Vai al commento



Nintendo aggiorna Pokémon Shuffle per bloccare gli exploit!


Pokéscout

Post raccomandati

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle scaricabile esclusivamente tramite Nintendo eShop e non tramite la funzione Connessione del gioco.


L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.1.0 ed è scaricabile solo dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento di sistema (9.5.0-23). Se si vuole continuare ad usufruire dei nuovi aggiornamenti di Pokémon Shuffle è necessario rinunciare allo sfruttamento degli exploit del Web Browser. In particolare in Pokémon Shuffle utilizzando questa falla nella programmazione è possibile ottenere Monete e Cuori gratis.


Shuffle V. 1.1.1


Una volta avviato il gioco, dopo aver aggiornato, la funzione Connessione vi segnalerà  un secondo aggiornamento che porterà  Shuffle alla versione 1.1.1. L'aggiornamento è necessario per poter visualizzare i livelli speciali. Per poter utilizzare la funzione Connessione è necessario sbloccarla al livello 11 del gioco.


Di seguito trovate il QR Code da inquadrare per scaricare l'aggiornamento dal Nintendo eShop:


shuffleqrcode

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La Nintendo arriva sempre in ritardo.


Comunque è una lotta persa, farebbe meglio ad arrendersi ed adoperarsi per rendere migliore l'esperienza di gioco piuttosto che "oh, kuesty aker katty mi fanno arry"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque, secondo me la cosa dei cuori è una stupidata.... ogni cuore si ricarica ogni mezzora!! è un po scocciante! per quello invogliano i giocatori ad usare trucchi di ogni genere :(

Ma cosa vuol dire? Io aspetto e basta. Ricordo che il gioco é gratis ._. E senza mai pagare sto riuscendo a finire il gioco, senza necessariamente comprare in soldi veri cuori o diamanti...

I trucchi non si usano a priori. Soprattutto di questo tipo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire? Io aspetto e basta. Ricordo che il gioco é gratis ._. E senza mai pagare sto riuscendo a finire il gioco, senza necessariamente comprare in soldi veri cuori o diamanti...

I trucchi non si usano a priori. Soprattutto di questo tipo...

:quote:

 

Non si muore mica ad aspettare mezz'ora.

 

Comunque tempo due settimane e troveranno un nuovo metodo >.< (se non lo hanno già  fatto.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato stamattina ^^
Anche se non ho molto capito sugli exploit ma leggendo tutto ciò permetteva monete e cuori gratis ma come funzionava giusto per curiosità  ;) Ma tanto ho aggiornato e questo gioco mi diverte sempre di piu anche se l'attesa dei cuori è snervante ma questo è il bello non ti passa mai la voglia di giocarci meglio cosi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...