Vai al commento



Post raccomandati

Vi propongo un nuovo gioco (già  proposto tempo fa da un utente ormai bannato) ma lo apro in questa sezione essendo più appropriato.


Ogni tre giorni estrarrò un numero da Random.org e voi dovrete votare il pokemon seguendo questo schema:


 


Design:


Colori:


Concept: 


Tipo:


Abilità : dare un voto a ogni singola e fare la media.


Potenza e utilità  nel battling:


Apparizioni: qui dovrete dire quanto è ricordato dalla gente il pokemon.


 


Vi chiedo per favore, fatela voi la media, mi rompe farla per voi.


Alla fine dei tre giorni segnerò la media nel primo post.


 


Oggi è uscito il numero 245 ovvero:


 


200px-Artwork245.png


Iniziamo subito con un leggendario.


 


Design: non ho capito se è un cane coi capelli o un leopardo 6.5


Colori: carini 7


Concept: leggi design 6 perchè non mi piacciono le "fusioni" tra animali.


Abilità : Pressure sempre ritenuta inutile, 4, mentre Water Absorb sembra molto più utile anche se non ancora rilasciata ufficialmente 8.5 Media 6.25


Potenza e utilità  nel battling: è UU, ma con Calm Mind è una bestia, davvero difficile da buttare giù 8


Apparizioni: essendo un leggendario è abbastanza ricordato 7.5


 


Dunque il voto finale è 6,9


 


Medie:


Ho-Oh: 8.6


Skarmory: 7.7


Charizard: 7.66


Pyroar: 7.61


Vulpix: 7.55


Tyrantrum: 7.51


Ninetales: 7.47


Snivy: 7.45


Suicune: 7.4


Squirtle: 7.4


Zoroark: 7.38


Vaporeon: 7.3


Staraptor: 7.24


Chansey: 7.16


Frogadier: 7.11


Braviary: 7.02


Ditto: 6.76


Froakie: 6.73


Kangaskhan: 6.48


Fearow: 6.38


Charmeleon: 6.32


Vileplume: 6.25


Frillish: 6.23


Regice: 6.17


Bronzor: 5.83


Chikorita: 5.83


Exeggutor: 5.71


Golem: 5.68


Stunfisk: 5.67


Tynamo: 5.6


Onix: 5.57


Archen: 5.55


Forretress: 5.5


Lumineon: 5.46


Lickilicki: 5.46


Barboach: 5.41


Phione: 5.38


Venonat: 5.32


Granbull: 5.22


Vespiquen: 4.89


Cherrim: 4.86


Shelgon: 4.71



 


Adesso tocca a voi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 8

Colori: 9

Concept: 7

Abilità : Pressione: 4 Assorbacqua: 8

Potenza e utilità  nel battling: non l'ho mai usato ma in VGC è un buon supporter 8

Apparizioni: È la mascotte di Cristallo: 7

Media: 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 7- (davvero notevole, ma ha un'espressione...)


Colori: 8 (il blu e il viola ci stanno proprio, ma erano scelte obbligate...)


Concept: 4/5 (non ho mai capito cosa sia)


Abilità : Pressione: 6 (utile nelle lotte prolungate, e con Calm Mind può durare molto), Water Absorb: sarebbe 8, ma ora come ora non esiste quindi non lo conto, sorry.


Potenza e utilità  nel battling: 7 (è UU, se la cava)


Apparizioni: 7- (È un leggendario, a capo del suo trio, ma poco noto al di fuori degli appassionati)


Media: 6,5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 6. Meh, non mi ispira per niente. Ci sono altri tipi d'acqua molto più carini.


Colori: 8. La combinazione mi piace molto.


Potenza e utilità  nel battling:  Mai usato nelle battaglie competitive, quindi non so dare un giudizio preciso.


Apparizioni:  8. Come si fa a non conoscerlo?


 


 


 


 


 


 


Media: 7.8/10 Too much water


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Non so di design è elegante senza risultare snob voto: 7,5


Colori: i colori mi piacciono voto:8


Concept: Il concept è adatto direi voto:8


Abilità : pressione può essere utile anche se non molto quindi voto:5,5 mentre water absorb è molto azzeccata voto:9


Apparizioni:è mascotte di un gioco(Cristallo) e capo di un trio.Tuttavia non è molto conosciuto,forse perchè Rubino Omega è uscito da troppo poco per farlo conoscere 100% a coloro che si avvicinano da poco al Mondo Pokemon,o forse perchè Cristallo è uscito più di 10 anni fa. Voto:7


Media=7,6


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desing:8

Colori:7

Concept:sembra basato su un felino con una specie di criniera viola e,dato che mi piacciono i felini,do un 8,5

Abilità :Pressione 5 e Assorbacqua direi 7,5.Media:6

Apparizioni:8,per essere un leggendario è abbastanza conosciuto contando che è la mascotte di Cristallo e che ha un subquest dedicata esclusivamente a lui

Media:7.5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicune chiude con una media di 7.4 quindi un buon voto.


 


Oggi è uscito il numero 115 ovvero


200px-Artwork115.png


Mmmhh, che dire, pokemon di prima generazione.


 


Design: 6.5 semplice.


Colori: marrone, nulla di che 5


Concept: un canguro con tratti da dinosauro e nasce con già  il cucciolo nel marsupio 5.5


Tipo: non l'ho detto nel primo post, ma d'ora in poi si vota anche il tipo. Normale è il mio secondo preferito 8


Abilità : Early Bird 4.5, Scrappy 7, Inner Focus 5, Parental Bond 10 (credo sia la miglior abilità  mai ideata). Media 6,6


Potenza e utilità  nel battling: oddio, qui devo dare due voti. La forma normale è NU, ma apparte questo non è completamente inutile 4,5 mentre la mega è Uber quindi 10 perchè è troppo strong e spacca in VGC. Media 7.25


Apparizioni: è un po' dimenticato come pokemon, ma visto che nel competitivo è stra abusato ed è conosciuto per la creepypasta su Cubone, darei un 6.5


 


Il voto finale è 6.5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 7 buono


Colori: marrone+giallo crema, mi piace 7


Concept: un canguro-dinosauro che combatte con il cucciolo nel marsupio, figo :th_sisi: , e la forma mega è anche meglio. 8.5


Tipo: Normale, uno dei miei tipi preferiti 9


Abilità : Early Bird 5, Scrappy 7.5, Inner Focus 4, Parental Bond 10 (una delle abilità  più forti mai create). Media 6.6


Potenza e utilità  nel battling: La forma normale è NU, ma almeno nella sua tier credo sia decente la mega è Uber quindi 10 Media 7.5


Apparizioni: ha una mega evo con un abilità  unica ed è uno dei pokemon di giovanni. senza contare la teoria su cubone. 7.5


 


uno dei miei pokemon preferiti <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh! Mi sono dimenticato di votare Suicune! Va beh li voto entrambi XD


 


Suicune


Design: Come design è carino, ma preferisco gli altri due, un 6


Colori: Considerando il suo ruolo ecc... direi che come colori ci stanno 7


Concept: Come concept direi che è ben realizzato, un canide che rappresenta i fiumi e i laghi, quindi boh un 7,5 direi che ci sta


Tipo: Direi che il tipo Acqua per lui è adattissimo, ma non è tra i miei preferiti, quindi un bell'8 non posso negarglielo


Abilità : Pressione: nonostante è ritenuta inutile può essere invece ottima per togliere mosse potenti e con pochi PP in poco tempo, quindi 6, Assorbiacqua: Si, è utile, ma credo solo in doppio o triplo, chi mai andrebbe ad attaccare Suicune con un attacco Acqua? Vada per 5 per generosità . Media: 5,5


Potenza e utilità  nel battling: Mai usato in battaglia e non mi è mai mai capitato di affrontarlo in competitivo, ma considerando le statistiche e il fatto che abbia un moveset niente male direi un bel 7,5


Apparizioni: Tra le Bestie leggendarie è il più famoso ed importante, tanto che è la mascot di Cristallo, direi 9


Media: 6


 


Kangaskhan


Design: Come Pokémon mi piace molto devo dire, 6


Colori: Beh direi che come colori ci sta tutto, anche se poco originali forse: 6,5


Concept: Molto interessante, peccato che la GF si rifiuta di fargli una baby rendendo una cosa atroce vederlo quando nasce assieme al cucciolo :S tuttavia la teoria riguardo Cubone (tra i non-Spettro miei preferiti), mi intriga moltissimo, la MegaEvo è assolutamente perfetta e adattissima 7,5 (sarebbe stato un 8 se avesse una pre-evo)


Tipo: Beh, si, è un Pokémon Normale, quindi direi che ci sta, ma come tipo non mi dice nulla, 6


Abilità : Sveglialampo, può risultare utile contro determinati Pokémon, ma parliamo di una cosa ristretta, quindi 5, Nervisaldi, abilità  davvero terribile :S le poche volte che mi è capitata mi ha messo davvero in difficoltà  7,5, Nervisaldi, abbastanza inutile, la possibilità  di tentennamento non è poi così alta, 5,5. Amorefiliale, assolutamente perfetta per questo Pokémon e molto simbolica, per non parlare dei danni che fa, 10, media: 7


Potenza e utilità  nel battling: Da normale non so com'è, quindi boh, gli do un 6, la Mega la avrò affrontata in competitivo 2 o 3 volte e devo dire che è micidiale, un doppio Sgranocchio o un doppio Sbigoattacco è devastante, 8,5, media: 7, 25


 


Apparizioni: E' ben ricordato come Pokémon, specialmente per il suo legame con Cubone. 7


Media: 6


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DesignTroppo simple


ColoriUn colore che non mi piace per nulla


Concept4.5 Bah,non vedo sta gran cosa,è semplice


Tipo5 Nessuna resistenza,nessun tipo a cui faccia danno superefficace


Abilità 5 Sveglialampo, 6 Fuocodentro, 7 Nervisaldi, 9 Amorefliale,Media 6.75


Potenza e utilità  nel battling: 5 Non mega è inutile, 9,5 Mega pokémon incredibile,molto forte grazie soprattutto all'abiltà 


Apparizioni: 7,insomma la gente si ricorda di lui solo per 2 cose: 1)La creepy 2)La mega


Media 5(si dai,più o meno)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 5.5  Canguro+Dinosauro+Drago=?


Colori: 5.5  Ha pochi colori


Concept: 6.5 *Niente commento*


Tipo: 9.5 E' debole solo contro il tipo lotta e resiste contro il tipo spettro


Abilità : Sveglialampo=6.5  Nervisaldi=8  Fuocodentro=7  Amorefiliale=9.5 Media=7.8


Potenza e utilità  nel battling: Non Mega e 8.5 Megaevoluto Media=6.2


Apparizioni:  Lo ricordano per la Mega-Evoluzione


Media totale=6.8 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desing:7

Colori:non molto originali,6

Tipo:il tipo normale è un tipo abbastanza anonimo,secondo me,quindi do un 6.5

Concept:è basato su un canguro e unrettile.Il fatto che,con la mega,combatta anche il piccolo è un'idea eccezzional.L'unica pecca è il fatto che nasca direttamente con il piccolo nel marsupio:8

Abilità :Sveglialampo 5,Nervisaldi 7,5,Fuocodentro 5,5,Amorefiliale 9,5

Media:6,9

Apparizioni:Ricordato per la megaevoluzione,per il suo "legame"con Cubone.Inoltre io lo ricordo per la difficoltà  che avuto nel trovarlo e catturarlo in Rosso Fuoco:7,5

Media:7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, Kangaskhan chiude con una media di 6.48 non superando Suicune


E inoltre fatele voi le vostre medie, mi riferisco a te -Gold- e soprattutto approssimate fino ai centesimi per essere più precisi.


 


Oggi è uscito il numero 463 ovvero


200px-Artwork463.png


Ommioddio che cosa vedono i miei occhi.


 


Design: bruttissimo 2


Colori: un obeso rosa, con un bavaglino bianco e un segno Wi-Fi sul panzone, veramente brutti 4


Concept: una lucertola? Sto coso è davvero una lucertola!? Ma questo è il cugino scemo di Majin Bu 4.5


Tipo: Normale mi piace come tipo, e direi che... su sto coso è azzeccato (?) 8


Abilità : tutte abilità  inutili, come il pokemon stesso direi. Own Tempo 5, Oblivious 6 (solo in questa gen perchè protegge da Taunt) Cloud Nine 4. Media: 5


Potenza e utilità  nel battling: è in PU, molto inutile come pokemon, si usa solo come Wish supporter o cb Explosion, li do un 3


Apparizioni: molto dimenticato, almeno da me 4


 


La media finale è 4,36 davvero pessimo punteggio, ma che ci posso fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Adorabile, adoro il bavaglio e i colori. Peccato per l'estressione ebete. D: 7


Colori: *-* 8


Concept: Direi che è molto in linea con il pokémon e con la pre-evoluzione. 7


Tipo: Normale è azzeccato. :v 8


Abilità : Bilità  poco adarre. °<° 5


Potenza e utilità  nel battling: Non ne so niente, quindi non mi esprimo. /


Apparizioni: Molto trascurato. Se non negli hentai 5


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 6 simpatico, meglio della pre-evoluzione


Colori: 5 non mi piacciono i Pokémon rosa, ma shiny si salva parecchio imo (anche se rosa su giallo fa contrasto


Concept: non capisco cosa sia


Tipo: Il tipo Normale dà  poche debolezze e un'immunità . Inoltre è molto adatto. 8


Abilità : Indifferenza: utile ora che blocca anche Provocazione. Mente locale: può servire. Antimeteo: 5.5 può essere utile in alcuni casi rarissimi. MEDIA: 6,17


Potenza e utilità  nel battling: Beh, lento ma ottimi PS e buone difese. Non direi profondo rosso.


Apparizioni: 4+ Il Barone Lickilicky di Pokémon - L'ascesa di Darkrai. E basta.


 


Media: 5,35


Spiacente, ma sei uno dei Pokémon di quarta generazione peggiori in assoluto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo: Ma dobbiamo dire come sta QUEL tipo a QUEL Pokémon o come troviamo il tipo in generale? Nel primo caso, 8, nel secondo 6

Il tipo va votato in base a: utilità  competitiva (es. Erba/Ghiaccio fa calare di molto il voto), preferenza e se è azzeccato sul pokemon (se tipo devi votare Drago a Goomy fa calare di molto il voto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo va votato in base a: utilità  competitiva (es. Erba/Ghiaccio fa calare di molto il voto), preferenza e se è azzeccato sul pokemon (se tipo devi votare Drago a Goomy fa calare di molto il voto).

Ok, allora direi che darò 8

Correggo il post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Beh, non è che sia tra i migliori :S 5


Colori: Il colore rosa non mi ha mai detto nulla, anzi, però devo dire che ad un pokemon come lui ci sta, quindi 6,5 per essere generosi


Concept: Si adatta bene con la sua pre-evo, inoltre gli aspetti rettiliani ce li ha e da anche l'idea di essere un mangione (credo sia intenzionale), quindi un 7 :)


Tipo: Normale effettivamente è l'unico tipo che gli si adatta XD 7


Abilità : Mentelocale, be non è proprio inutile, ma le mosse che causano confusione sono rare, quindi, boh 6, Indifferenza, può risultare utile, specie contro i Liepard, 7, Antimeteo, non è che il meteo sia un problema così grosso, eccetto contro il trio Meteo, quindi è diventata un abilità  utile ultimamente, quindi direi 7, media: 6


Potenza e utilità  nel battling: Non ne ho idea XD non ho mai avuto problemi ad abbatterlo, ma credo sia dovuto al fatto che sia Normale, nulla di più, voto nullo


Apparizioni: Preso davvero poco in considerazione, 4,5


Media: 6


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Mah io gli do un 5


Colori: Bleah è rosa, che schifo 4


Concept: Una lucertola... MA DOVE?2


Tipo: Non avevo contato il tipo spettro a kanga,quindi do un'6 a lui


Abilità : Non le elenco, dico direttamente il voto generale che è 5


Potenza e utilità  nel battling: Ha un'utilità ?Sul serio?4


Apparizioni: Tenendo conto che la quarta gen è la mia seconda preferita e manco ricordavo chi fosse gli do un 4


Media: 4


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...