Vai al commento


Ecco le carte più importanti dell'espansione Emerald Break


Little Donphan

Post raccomandati

Oggi è finalmente disponibile in tutti i negozi di carte nipponici e nei Pokémon Center l'espansione Emerald Break. Questa sarà  la sesta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ed è basata sui Pokémon di tipo Drago, e i protagonisti dell'Episodio Delta, degli ultimi giochi Pokémon per Nintendo 3DS Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha . Nei paesi anglofoni, uscirà  il 6 maggio sotto il nome di XY - Roaring Skies, ancora non si sa nulla sul rilascio italiano.


79 80 81


82 83 84


85 86 87


88 89 90


91 deck-5 deck-6


Clicca sulle immagini per ingrandirle (Si ringrazia PokéBeach per gli scan)


Le carte Pokémon-EX presenti sono Thundurus-EX, Gallade-EX, M Gallade-EX, Latios-EX, M Latios-EX, Hydreigon-EX, due Rayquaza-EX, due M Rayquaza-EX e Shaymin-EX, e tutte queste carte (ad eccezione delle ultime di Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX) presentano una versione della carta a illustrazione estesa. Le carte speciali a illustrazione estesa sono anche Alice e Lino; mentre le carte allenatore rare segrete dorate sono Scambio di Energia e Cercasfide.


Thundurus-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa, infligge altri 30 danni, se esce croce, il Pokémon difensore viene paralizzato; il secondo attacco infligge 150 danni e Thundurus-EX si infligge 50 danni.


Gallade-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e puoi decidere se far scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina; il secondo infligge 50 danni più altri 20 per ogni carta premio che il giocatore che possiede Gallade-EX ha ancora in campo.


M Gallade-EX possiede un attacco che infligge 110 danni e altri 30 danni ad ogni Pokémon nella panchina del tuo avversario che ha già  segnalini danno.


Latios-EX, insieme a Hydreigon-EX ed a Rayquaza-EX di tipo drago erano già  stati tradotti in una news precedente.


M Latios-EX e M Rayquaza di tipo drago, erano già  stati tradotti in una news precedente.


Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX di tipo incolore, erano già  stati tradotti in una news precedente.


Shaymin-EX e Alice erano stati tradotti in una news precedente.


Lino è una carta Allenatore Aiuto che consente di cercare nel proprio mazzo una carta che evolve da un Pokémon che si ha in campo, e di evolvere quel Pokémon (questa azione conta come una vera e propria evoluzione di quel Pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EX normali > EX full-art :secret:


 


Btw, anche se qui non ci sono, le mie carte preferite del set sono Deoxys, Gallade-EX, Hydreigon-EX, Reshiram, Rayquaza-EX e sopratutto MegaRayquaza-EX (mi ricorda molto una liv.X, inoltre adoro il fatto che l'abbiano messo incolore e non drago **)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...