Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

qualcuno ha provato il livello di meloetta?

Solo quello c'era da fare di nuovo. Superattacco e Blocca Intralcio: RayNero, Braviary, Lugia, Tornadus. 8 mosse rimaste, entrato in pokéball con mi pare il 45%.

Ed è già finita la settimana di Shuffle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Eltirat ha scritto:

Solo quello c'era da fare di nuovo. Superattacco e Blocca Intralcio: RayNero, Braviary, Lugia, Tornadus. 8 mosse rimaste, entrato in pokéball con mi pare il 45%.

Ed è già finita la settimana di Shuffle.

 

proverò la tua squadra

 

per chi gioca su mobile,io ho ricevuto una megacarica e un cambia abilità come regalo,ma i premi della competizione non li danno di venerdì? :fg: 

 

o sono regali extra? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente anche il mobile ha avuto l'aggiornamento. Allora...hanno stravolto un po' di cose :\

Adesso cerco di raccogliere un po' di info perché hanno cambiato anche le icone richieste per le mega, alcune sono state migliorate. Ma l'opzione di salvare un team per il livello? Alleluia!

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ri-completare le mie mega caricate con tanta fatica avrei bisogno di 66 mega-cariche.....scherziamo? ahahahah sono alla frutta non sanno più cosa inventarsi per massacrarci i cog....

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

madonna ragazzi quante cose hanno aggiunto/modificato! ogni volta che penso di essere in pari mi ammazzano con sti aggiornamenti... avevo quasi raccolto le 15 megacariche per shiny rayquaza che era l'ultima mega importante che mi serviva e invece hanno aggiunto altre cariche a un sacco di gente importante: blaziken, mewtwo y, absol ecc... :(

 

per quanto riguarda i cambi abilità direi che alcuni sono d'obbligo come scizor, gardevoir e i tre starter di hoenn, alcuni sono inutili tipo xerneas, altri sono indeciso tipo genesect ed heracross... e greninja ash non ne ho la più pallida idea visto che non so niente della sua nuova abilità sintonia fatale...

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

scusate,ma hanno rivelato le nuove abilità su internet o potete cambiarle da voi dopo l'aggiornamento? :fg:

Le possiamo cambiare già adesso. 

Hanno potenziato molte mega, forse per cercare di bilanciare le uber mega con effetti tap. 

Ah, visto l'aggiornamento della versione mobile mi aspetto gli Alola da martedì prossimo, insieme a nuovi livelli normali: ci tocca monetizzare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Le possiamo cambiare già adesso. 

Hanno potenziato molte mega, forse per cercare di bilanciare le uber mega con effetti tap. 

Ah, visto l'aggiornamento della versione mobile mi aspetto gli Alola da martedì prossimo, insieme a nuovi livelli normali: ci tocca monetizzare. 

 

ho visto 

 

megamewtwo Y con 14 megacariche :fg:

 

e mi sembra di aver letto che alcune mega necessitano di meno combinazioni per attivarsi

 

sono indeciso se cambiare o no l'abilità a agli starter di hoenn,a scizor,e anche a genesect 

 

ho solo 3 cambia abilità,ma vorrei usarli nel modo migliore

 

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, yaka17 ha scritto:

però stavo pensando che mewtwo caricato potrebbe di nuovo sorpassare salamance per il meo domenicale no?

 

cmq ho 7 cambia abilità e non so a chi darlo prima XD

Figurati che io ne ho 8 e penso quasi che nessuno valga la pena. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

ne ho 16... o su di li... :tf:

E grazie tu gli strumenti non li usi... Io ne ho 7 perché ne ho usate una marea.

Uh guarda ho 600 megacariche e poi non ho manco una mega caricata, non so se ho reso l'idea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

E grazie tu gli strumenti non li usi... Io ne ho 7 perché ne ho usate una marea.

Uh guarda ho 600 megacariche e poi non ho manco una mega caricata, non so se ho reso l'idea...

Non vedo la necessità di affannarmi quando non serve.

Essere al pari vorrebbe dire prendere e S-re tutti non sti allenamenti random. Non so se ho reso l'idea :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo la stessa linea di pensiero di John: alleno solo i pokémon che effettivamente mi servono sul momento, non quelli che potenzialmente potrebbero servirmi in futuro. Per questo motivo Mewtwo resterà a 5/14 e al livello 11 (sì, volevo allenarlo ma poi me ne son pentito), mentre Garchomp resterà a 10/14: ho 25 megacariche e una trentina di RML da parte, ma se non c'è l'effettiva necessità di allenare gente perché usarli?

Poi in realtà io sono un po' incoerente: pian piano sto portando Pikachu Arrabbiato al 20 solo perché mi piace troppo lo sprite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aiolia ha scritto:

come livellare velocemente oltre che col livello di buneary? ampahros ci vuole troppo tempo. col 50% e l'uso di un solo pokemon ho 90 punti esperienza a partita

 

livello di snorlax

 

da 100 punti al migliore e 50 agli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...