Vai al commento

Per un problema tecnico con la bambola di MegaSharpedo, si è dovuta riconsegnare agli originali possessori. Ci scusiamo per il disagio

Enemy

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Recommended Posts

Ti tocca andare di Steelix/Aegislash e i due Nido. Come mega credo ci sia solo MegaMawile, ma non so se ne valga la pena...

Ok,dovrò prendere i duo Nido,ok per Mega Mawile. Visto che non sono ancora arrivato né a Steelix né ad Aegislash cosa ne pensi di Skarmory? 

Si ringrazia Cloud per questa meravigliosa firma <3

2z7ijo5.jpg

Oltre a essere un Fan dei Linkin Park sono anche membro della gilda:"Gamers Of Nintendo" [GoN]

WSgmYMp.jpg

Già  che ci siete visitate il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29941-lp97-aaa-shiny-and-legendary-evento-phione-iv-v-generazione/  :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Il livello 100 che cosa meravigliosa... non sono convinto nemmeno che bastino tutti gli aiuti :tf:

Vado da ampharos giusto per disperazione che non so che cosa fare :empty:  :angel:

Io dalla disperazione ho usato il -1, raddoppiaforza e bloccaintralcio, è venuto giu' in 5 mosse. 

Dubito che continuero' fino al 150 pero' :|

Link al messaggio

Al -1 ci ho pensato e al superefficace anche... non vorrei esagerare, visto che sono uno sperperone di prima categoria

Vediamo qualcun altro cosa fa... intanto faccio un po di monete con meo

Link al messaggio

Dovreste illuminarmi su una cosa  :blush: 

Quando parlate del "Farming" di monete nel livello di Meowth intendete il livello normale? Se si quale squadra consigliate per giocarlo?

Si ringrazia Cloud per questa meravigliosa firma <3

2z7ijo5.jpg

Oltre a essere un Fan dei Linkin Park sono anche membro della gilda:"Gamers Of Nintendo" [GoN]

WSgmYMp.jpg

Già  che ci siete visitate il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29941-lp97-aaa-shiny-and-legendary-evento-phione-iv-v-generazione/  :D

Link al messaggio

Al -1 ci ho pensato e al superefficace anche... non vorrei esagerare, visto che sono uno sperperone di prima categoria

Vediamo qualcun altro cosa fa... intanto faccio un po di monete con meo

ragazzi scusate ma forse state esagerando,io sto al livelo 129 e per il livello 100 ho usato mosse+5 megastart,blocca intralcio e superattacco e sinceramente è pure troppo.

sto facendo tutti i livelli con altaria(mega),xerneas,dragonite e rayquaza tutti al livello max...e non sto trovando grandi problemi...su 129 livelli avrò perso al massimo 4-5 volte soprattutto nei livelli 71-80...per il resto al momento mi sembra tranquillo

Link al messaggio

In effetti cercavo più rassicurazioni.. potevo risparmiarmi il +5 visto che ho finito con 6 mosse di scarto e uno schermo vuoto per un paio di mosse.

Va bene dai si va oltre ora.

Link al messaggio

per il 100 ho usato bloccaintralcio megastart e superattacco, finito con 0 mosse

o_o

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Il 100 lo vedo col binocolo, ringrazio solo abbia cambiato tipologia d'intralcio dopo l'80 che le due barre ghiacciate danno meno fastidio dello spam di legni a ogni dannato turno x_x

Spero di racimulare abbastanza col prossimo meowth per i prossimi aiuti... gwah mi sa che non basterà ...

Diamond & Cassiere : dati avventura

GqZ4KD4.png

ITGiBao.png ~Through the portal, and what they found there~ oCn1Gdd.gif

IZ49pAD.gif

Pokémon Millennium PMD:

Midori Ani566MS.gifArchen

- x -

Link al messaggio