Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Post raccomandati

33 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ero convintissimo anchio e invece ci hanno burlato....speriamo solo sia una dimenticanza e non che l'abbiano tolto ahahaha

Che diavolo, è praticamente l'unico modo che abbiamo per skillare i pkmn che non hanno livelli speciali dedicati, non possono toglierlo :(
(e poi, con un esp+50%, risulta un mini Victini ahah)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
8 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Che diavolo, è praticamente l'unico modo che abbiamo per skillare i pkmn che non hanno livelli speciali dedicati, non possono toglierlo :(
(e poi, con un esp+50%, risulta un mini Victini ahah)

esattamente,specialmente la seconda cosa,mi risulta troppo utile allenare sempre 4 pokemon e lo faccio fin dalla seconda volta ahaha la prima usai gengar per sicurezza xD

Link al messaggio
3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

esattamente,specialmente la seconda cosa,mi risulta troppo utile allenare sempre 4 pokemon e lo faccio fin dalla seconda volta ahaha la prima usai gengar per sicurezza xD

Da quel che leggo su lidi stranieri, mi sa che dobbiamo preoccuparci... 

Link al messaggio
Adesso, Alexietto ha scritto:

u santo cielo......che scrivono? 0.0

Le due possibilità (ma non so su quale base, potrebbero essere campate per aria al 100%) sarebbero:
-sospensione a tempo indeterminato senza un perchè (e le cose a caso, purtroppo, sono paradossalmente credibili :XD:);
-lo metterebbero nel weekend...o in alternativa a Victini, che ci sarebbe solo al martedì delle settimane con Competizione, oppure a settimane alterne con il Meowth domenicale...

Boh, forse la più credibile è la prima...
Oppure, se davvero dovessero metterlo nel weekend, potrebbe essere semplicemente affiancato a Victini/Meowth...boh :sweat:

Link al messaggio
5 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Le due possibilità (ma non so su quale base, potrebbero essere campate per aria al 100%) sarebbero:
-sospensione a tempo indeterminato senza un perchè (e le cose a caso, purtroppo, sono paradossalmente credibili :XD:);
-lo metterebbero nel weekend...o in alternativa a Victini, che ci sarebbe solo al martedì delle settimane con Competizione, oppure a settimane alterne con il Meowth domenicale...

Boh, forse la più credibile è la prima...
Oppure, se davvero dovessero metterlo nel weekend, potrebbe essere semplicemente affiancato a Victini/Meowth...boh :sweat:

Bada.... la prima fa paura ma la seconda? xD  come dici tu sarebbe perfetto lo mettessero di fianco a victini ma boh...ora non so davvero cosa pensare.....speriamo arrivino notizie a riguardo a breve ^^

Modificato da Alexietto
Link al messaggio
15 ore fa, Dina ha scritto:

Dato che ho un po' di roba da parte (tipo 25 mega speed up e 24 RML) su chi mi converrebbe investirle? i msu li stavo conservando per Tyrantirar Mega che non ho ancora o anche per il Gyarados shiny, o ancora per Glalie che posso combare i RML per maxarlo o per Mew. Che mi consigliate?

I Pokémon che hai citato sono tutti importantissimi, concentrati appunto su di loro, visto che hai un sacco di strumenti!

13 ore fa, yaka17 ha scritto:

Ragazzi quindi mi conviene allenare dusknoir visto che ce l'ho a 1? E il pokemon con potere oscuro mi tengo giratina a max o spreco 3 lv max per zoroark?

Si, ti conviene: la certezza che verrà usato da MegaBanette come intralcio non te la può dare nessuno, ma intuitivamente...

Molto meglio Zoroark, che trae lui stesso vantaggio dall'abilità.

13 ore fa, Giuse ha scritto:

Io farei zoroark dato che ne trae beneficio a differenza di giratina e poi è un ottimo pokemon con elevata potenza se non sbaglio 103/105 al 13

Arriva a 99 di potenza ;)

5 ore fa, Zarevich ha scritto:

Ma stamattina niente Eeevee? :attention:

Corre voce che sia stato spostato di domenica :attention:

Link al messaggio

Safari finito finalmente! Mi mancava solo quel maledetto Spooky Pikachu (è entrato con una pokeball grazie arceus) gli altri trovati invece quasi subito.Al momento devo fare solo Drifblim, che proverò più tardi.

Ho iniziato a monetizzare in vista della competizione e sto allenando Dusknoir che era tipo nel dimenticatoio al lv 1.

Ho Yvetal lv 10 mi conviene dargli un lv max? (Si può no? Mi pare di aver letto ma non ho controllato)

Per la competizione pensavo di usare Gengar + Hoopa Libero (Al momento lv 8) + Yvetal e Dusknoir che vabbè. Se non dovessero esserci infrangibili dite che mi conviene allenare Zoroark(lv 7) e usare lui? Con l'abilità boosterebbe lui e Hoopa, però dovrei allenarlo e poi dargli anche lv max e che noia. lol

Modificato da Psycoduck
Link al messaggio
1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Ho Yvetal lv 10 mi conviene dargli un lv max? (Si può no? Mi pare di aver letto ma non ho controllato)

Certo, ne può prendere fino a cinque ^^

Yveltal merita davvero (in squadra con Hoopa Libero trae grande vantaggio da Zoroark), perciò ti conviene iniziare a potenziarlo!

Link al messaggio