Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Post raccomandati

44 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Se non ho tradotto male dal sito ufficiale, d'ora in avanti sarà sempre di domenica ;)

Mi dai il link del sito ufficiale?è li che hai visto in anteprima le informazioni sul gengar spooky etc?

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
32 minuti fa, Giuse ha scritto:

Mi dai il link del sito ufficiale?è li che hai visto in anteprima le informazioni sul gengar spooky etc?

Qui è dove ho letto di Eevee.

Benché si parli anche di Gengar, le sue informazioni provengono da un certo Ryan86, che attualmente si occupa del dump al posto del compianto Ritchie.

Link al messaggio
18 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Secondo voi, prossima settimana proporranno Lando Totem?

Speravo da domani, in seguito alla versione Inc...spero almeno la prossima, così potrò finalmente maxare la sua abilità ^_^

Landorus Forma Totem è già stato proposto due volte, direi che si potrebbe lasciar spazio a qualche altro Pokémon, tipo al suo fratellino di tipo Elettro (per quanto sia presto per un suo ritorno).

Link al messaggio
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Landorus Forma Totem è già stato proposto due volte, direi che si potrebbe lasciar spazio a qualche altro Pokémon, tipo al suo fratellino di tipo Elettro (per quanto sia presto per un suo ritorno).

A sto punto Tornadus-T?

Link al messaggio
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Sicuro, ma non credo che lo si possa potenziare già la prima volta ;)

Certo certo, quello sicuro ^^

Stavo anche facendo un pensierino a cose strane, tipo inciccionire Emolgo o Shuckle e alzargli l'abilità ahah 
Entrambi diventano dei 105 Risk Taker, non male...sul coleottero non son sicuro, già Hoopa-U copre per lo meno lo psico.
Emolga, invece, potrebbe avere senso (non fosse che esiste Thundu-T...ok, 15/30 di pot in meno pesano, ma risparmierei 5 RML)

Link al messaggio
1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Certo certo, quello sicuro ^^

Stavo anche facendo un pensierino a cose strane, tipo inciccionire Emolgo o Shuckle e alzargli l'abilità ahah 
Entrambi diventano dei 105 Risk Taker, non male...sul coleottero non son sicuro, già Hoopa-U copre per lo meno lo psico.
Emolga, invece, potrebbe avere senso (non fosse che esiste Thundu-T...ok, 15/30 di pot in meno pesano, ma risparmierei 5 RML)

Per quanto riguarda Emolga, credo che 5 Livello Max ↑ non valgano i pochi danni in più che può fare rispetto a Thundurus, specialmente quando l'abilità di quest'ultimo sarà stata adeguatamente potenziata (c'è da contarci, visto che c'è il precedente del fratellone di tipo Terra).

Link al messaggio