Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Post raccomandati

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

io pensavo di usare

mega ray (che toglie 10 pokemon a caso,ma può togliere l'intralcio,e poi l'ho full candy :asduj1: )

mega beedrill (si megaevolve subito,non è superefficace ma il suo potere è indubbiamente forte)

e come supporti invece

cresselia,superefficace e con barrier bash+,utilissima

victini,con last-dritch effort,che alla fine fa un sacco di danno

landorus therian,lv 10 SL 5 può fare i danni

oppure usare mega mewtwo Y (normale non quello shiny) con cresselia,victini e deoxys A

Fatto sta che ho già buttato nel water 20000 monete per nulla... domani riprovo

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
11 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

preso nihilego!

al secondo tentativo però :cry2:

ed ero arrivato a 0 mosse,ma non ho dovuto usare la megaball

comunque ho usato mewtwo Y normale lv 10 full candy,victini lv 11 SL 1,cresselia lv 10 SL 1 e deoxys A lv 8 SL 1

Preso anche io al secondo tentativo. Bilancio: 40000 monete e un cristallo.

Stessa squadra, ma con Meloetta Canto al posto di Deoxys. E sono stato sfigato, perchè un paio di volte Cresselia non ha tolto le barriere e altrettante volte mi ha tolto quelle in basso, lasciandone sopra in mezzo altre . E quando c'è un'unica barriera in alto che non puoi togliere è la cosa più odiosa di sempre!

Link al messaggio
37 minuti fa, John ha scritto:

io ho usato un cristallo... mi serviva una sola mossa :omg:

comprensibile,meno male che ne hanno regalati 2 qualche giorno fa

perché se devo scegliere tra spendere 20000 monete di nuovo o di usare un cristallo sapendo che riuscirei a catturarlo,scelgo il cristallo

tanto poi era gratis,quindi non hai neanche speso soldi veri per esso :th_sisi:

Link al messaggio

sul mio 3ds il livello di  nihilego risulta bloccato e mi dice che devo aver superato il livello normale 300 quando io l ho superato da tempo e sono oltre il livello 600...

Ho provato a riscaricare il gioco, a finire nuovamente il livello 300 ma niente non si sblocca....

Sapete come aiutarmi? 

Link al messaggio
13 ore fa, Tanino ha scritto:

Mega glalie occhiolino-heatran-incineroar-charizard 

Aiuti: Ms-superattacco- -1

Finito con 5 mosse rimaste!

catturato?

io pensavo di usare MS,bloccaintralcio e superattacco (volendo anche mosse+5)

con Mega Shiny Rayquaza (superefficace,e distrugge i blocchi) Noivern con la skill cambiata (infatti ora sto facendo il livello di decidueye per prendere lo skill swapper ) emboar lv 15 SL 5 (questo con il superattacco se parte,fa i danni assurdi )  e per l'ultimo slot sono indeciso se usare braviary lv 10 SL 2 (che se parte l'abilità,sono danni ingenti in più da parte degli altri ) Muk lv 10 SL 1 (può far danni) oppure Tornadus Therian lv 10 SL 3

sui primi 3 pokemon sono sicuro,è l'ultimo che mi lascia dei dubbi,qualcuno sa consigliarmi?

P.S: il livello di deciduye si sta rivelando più ostico del previsto,in tutte le guide presenti sulla rete è consigliata la presenza di noivern con l'abilità cambiata,ma io sto facendo questo maledetto livello solo per cambiargliela

credo che sostituirò noivern con qualcun'altro e farò una full item run

P.P.S: superato il livello 75 che assieme al lv 110 (quello che da lo skill swapper) sono i più ostici,perlomeno spero di arrivarci,tanto ho ancora un cristallo e posso farmare abbastanza soldi da meowth per fare la run 

Modificato da Meta_Knight
Link al messaggio

Domanda veloce per il mobile:

se disinstallo l'app da telefono e poi la reinstallo un'altra volta i dati di giochi vanno persi anche se ho ID e numero cliente?

Inoltre è possibile reinserire un sav su uno stesso smartphone?Penso di si dato che ho provato su tablet ma desidererei avere una conferma grazie :)

Link al messaggio