Vai al commento


Pokémon Rumble World: Svelato per errore un nuovo videogioco!


Manuel

Post raccomandati

Il sistema di classificazione per età  dei videogiochi australiano, l'OFLC, ha svelato erroneamente un probabile nuovo titolo Pokémon chiamato Pokémon Rumble World.

Pokémon Rumble nuovo gioco

Il gioco dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo del popolare spin-off Pokémon Rumble, in cui il giocatore viene catapulto nell'universo in cui sono presenti i Pokémon giocattolo. Nel database del sistema di classificazione il gioco viene segnato come multipiattaforma e con funzionalità  online, sviluppato come dai capitoli precedenti da Umbrella. Non è ancora chiaro per quali piattaforme sarà Â disponibile il titolo e il periodo di rilascio. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.

Pokémon-Rumble-World

In seguito al successo di Pokémon Shuffle, il videogioco potrebbe essere reso disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS e Wii U e includere micro-pagamenti per eventuali potenziamenti di gioco. Non è escluso inoltre un ipotetico arrivo del gioco su Smartphone e Tablet visto proprio il recentissimo cambio di posizione di Nintendo nel confronto del mercato mobile grazie alla collaborazione con DeNA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mistery Dungeon, Ranger?

NO!! Facciamo un nuovo Pokemon Rumble -.-

Maddai...Uhm... Ho letto ora che potrebbe essere gratis. Allora ok u.u

Già , io preferirei Mistery Dungeon, ma Pokemon Rumble non mi lascia di certo insoddisfatto *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gioco molto agli spin-off dei pokémon, una sola volta ho giocato a Ranger e Mistery Dungeon.


Sinceramente non so nemmeno cosa si faccia in Rumble, suppongo si lotti xD


Comunque ormai non credo più al fatto che i giochi vengano spoilerati "erroneamente".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto probabilmente uscirà  per WII U.ma tanto sull'é shop i giochi gratis non sono VERI giochi:pokemon shuffle è un gioco bello,ma non sarà  mai un vero gioco pokèmon

 

Questa storia non mi è chiara: solo perché non devo spendere 50 euro per comprarlo, non è un gioco vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

molto probabilmente uscirà  per WII U.ma tanto sull'é shop i giochi gratis non sono VERI giochi:pokemon shuffle è un gioco bello,ma non sarà  mai un vero gioco pokèmon

 

a volte mi chiedo come sia possibile avete questi ragionamenti tanto idioti ( non te la prendere)

 

tornando it, quasi quasi lo prendo, per capire com'è. appena uscirà , ovvio

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per errore... Mah! :sneaky:

 

I giochi di rumble mi sono piaciuti molto sin dal primo, ma ora voglio pokemon ranger 4 :cry2: !!!

 

Per errore... Mah! :sneaky:

 

I giochi di rumble mi sono piaciuti molto sin dal primo, ma ora voglio pokemon ranger 4 :cry2: !!!

anche te hai pensato che non è stato un'errore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello! spero sia una versione per wii u o comunque qualcosa che metta in collegamento wii u e 3ds o che abbia l'online "World" sarebbe fantastico intanto mi avete fatto venire voglia di fare una partita a pokemon rumble u ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Mystery Dungeon l'han fatto 2 anni fa.E' ranger che nom fanno da 5 anni.

c'è da dire che l'ultimo mistery dungeon è stato un aborto in confronto ai vecchi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...