Vai al commento


Pokémon Shuffle si aggiorna con nuovi livelli e sfide giornaliere!


Simo

Post raccomandati

Sono disponibili tantissime novità  per i giocatori di Pokémon Shuffle! L'aggiornamento 1.1.5, disponibile da oggi, 23 Marzo 2015, porterà , infatti, nuove ed emozionanti sfide da affrontare e Pokémon da catturare!


Il successo del gioco sta aumentando sempre di più ed è stato raggiunto il traguardo di 2 milioni e mezzo di download in tutto il mondo. Per festeggiare questo grandissimo traguardo, tutti i giocatori riceveranno un Potenziamento Bloccaintralcio.


Munchlax


Sono stati aggiunti 15 livelli Normali da affrontare. Tra i Pokémon catturabili ci sono Onix, Chespin e Munchlax. Inoltre, nella Lista Pokémon sono presenti ben 40 nuovi Pokémon tra cui Groudon e Rayquaza, segno che anche i due Pokémon Leggendari saranno presto catturabili!


Pachirisu


Inoltre è stato anche aggiornato l'evento giornaliero, infatti, dopo Rotom in tutte le sue forme è già  disponibile una nuova serie di Pokémon da affrontare quotidianamente e catturare! Il Pokémon del Giorno cambierà  giornalmente fino al 18 Aprile 2015. Il lunedì ci sarà  Pachirisu, il martedì Sigilyph, il mercoledì Tropius, il giovedì Farfetch'd e il venerdì Druddigon. La durata del livello speciale di Meowth, invece, è stata estesa fino al 19 Aprile 2015.


Lucarite in Pokémon Shuffle


Coloro che si sono classificati tra i primi 20000 in Europa e Australia, tra i primi 20000 in America e tra i primi 50000 in Giappone nel livello competitivo di MegaLucario, potranno già  ricevere la Lucarite. La megapietra potrà  far evolvere il vostro Lucario ottenuto sconfiggendolo nei livelli Extra. I giocatori potranno riceverla utilizzando la funzione Connessione fino al 30 Marzo 2015. Coloro che, invece, non si sono classificati abbastanza in alto per vincere il premio, riceveranno un Cristallo utile per acquistare Cuori o Monete di gioco.


Ricordiamo che per effettuare l'aggiornamento basta utilizzare la funzione Connessione ed esso verrà  scaricato ed installato automaticamente.

Cosa aspettate, correte subito a scaricare questo nuovissimo aggiornamento per godere a pieno di queste fantastiche novità !
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... niente news sul cristallo rubato? xD


 


Comunque stra contenta di questo aggiornamento, ora spero di prendere Keldeo il prima possibile così potrò continuare ad impazzire con i livelli normali ^^'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... niente news sul cristallo rubato? xD

Comunque stra contenta di questo aggiornamento, ora spero di prendere Keldeo il prima possibile così potrò continuare ad impazzire con i livelli normali ^^'

Aggiunta anche la parte sul Cristallo, viene distribuito a coloro che non sono riusciti a vincere la Lucarite! :)
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco proprio a sconfiggerlo, figuriamoci appena riesco quanta probabilità  di cattura mi apparirà  :cry:

 

Comunque ho preso anche io Pachirisu e ho ottenuto anche la Lucarite :) Questo gioco, con tutti questi aggiornamenti, mi piace sempre di più :love_emote:

Se proprio ci tieni a saperlo inizia con un 15% di cattura  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai lo sapevo!!! Ho la lucarite.


 


Riflessioni a caldo: Lucario mi ha deluso non poco per la sua abilità , ma almeno ora abbiamo una megaevo lotta.


 


La musica della fabbrica dei giocattoli è qualcosa di inascoltabile...


 


Sono felice di aver avuto ragione rispetto a qualcuno che pensava che nei nuovi livelli non ci sarebbero stati pokemon come chespin e co...


 


==> Coff..  http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/1068-cialex88/Coff...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte queste novità  in un colpo solo mi hanno piacevolmente colpita  :D


L'aggiornamento non finiva più, per un attimo ho pure pensato che si fosse inceppato  :XD:


Peccato che, e non sono l'unica a pensarlo, la difficoltà  dei nuovi livelli Normali sia su tutto un altro pianeta rispetto anche solo a quella del mondo precedente. D'accordo che è destinata ad aumentare di volta in volta, ma se ci si ritrova costretti ad usare potenziamenti ogni due per tre, che senso ha allenarsi e ragionare sui vari intralci :(?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che, e non sono l'unica a pensarlo, la difficoltà  dei nuovi livelli Normali sia su tutto un altro pianeta rispetto anche solo a quella del mondo precedente. D'accordo che è destinata ad aumentare di volta in volta, ma se ci si ritrova costretti ad usare potenziamenti ogni due per tre, che senso ha allenarsi e ragionare sui vari intralci :(?

L'ho pensato pure io, sembra che il bloccaintralcio in omaggio  sia quasi fatto apposta visto che già  dai primi livelli arrivano i tanto amati blocchi di pietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso la lucarite arrivando alla posizione 8000 e un po, ma mi è arrivata lunedì, oggi mi hanno dato un cristallo ringraziandomi per aver partecipato e tutto il resto, come se avessi perso, perchè?

Io ho preso la lucarite arrivando alla posizione 8000 e un po, ma mi è arrivata lunedì, oggi mi hanno dato un cristallo ringraziandomi per aver partecipato e tutto il resto, come se avessi perso, perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso la lucarite arrivando alla posizione 8000 e un po, ma mi è arrivata lunedì, oggi mi hanno dato un cristallo ringraziandomi per aver partecipato e tutto il resto, come se avessi perso, perchè?

Io ho preso la lucarite arrivando alla posizione 8000 e un po, ma mi è arrivata lunedì, oggi mi hanno dato un cristallo ringraziandomi per aver partecipato e tutto il resto, come se avessi perso, perchè?

 

Perché, di fatto, il Cristallo doveva essere consegnato a tutti i partecipanti.

A causa di un errore, però, lunedì è stato dato unicamente a coloro che non si sono aggiudicati la Lucarite, facendolo sembrare un premio di consolazione. Con l'aggiornamento di oggi, l'1.1.6, ciò viene corretto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...