Vai al commento


Nintendo 3DS: il nuovo aggiornamento introduce nuove funzionalità  nel Menu HOME!


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi, 24 marzo 2015, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che oltre a migliorare la stabilità  del sistema aggiunge nuove funzionalità  al Menu HOME.


 

Configurazioni del Menu Home


Aggiornando il sistema alla versione 9.6.0-24 sarà  disponibile una nuova funzionalità  chiamata Archivio dei menu HOME che permette di salvare e caricare fino a 8 diverse configurazioni di temi e icone e utilizzare quella preferita. Per rendere più facile la navigazione del Negozio dei Temi sono state aggiunte nuove categorie.


Configurazioni del menu HOME 1 Configurazioni del menu HOME 2

Inoltre per i possessori di Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS è stata aggiunta la compatibilità  con gli amiibo. Ora nelle Impostazioni del Menu HOME è disponibile l'opzione Impostazioni amiibo che permette all'utente di registrare il proprietario e il nickname di un amiibo, cancellare i dati di gioco salvati al suo interno o ripristinarlo alla sua configurazione di fabbrica. Per poter utilizzare questa funzionalità  sarà  necessario aspettare la disponibilità  del lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS in uscita nel 2015.


Adattatore NFC per gli amiibo


Per effettuare l'aggiornamento clicca su Impostazioni della Console, poi Impostazioni Generali ed infine Aggiornamento. Ricorda che è necessaria una connessione ad internet. Per tutte le informazioni su come collegare la propria console Nintendo 3DS ad internet visita il sito ufficiale Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho fatto finta che il mio fosse un N3ds e ho appoggiato gli amiibo sul touch?

 

La tentazione è grande xD Il fatto che sia stata aggiunta la compatibilità  software mi fa pensare che il lettore di amiibo potrebbe arrivare molto presto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tentazione è grande xD Il fatto che sia stata aggiunta la compatibilità  software mi fa pensare che il lettore di amiibo potrebbe arrivatre molto presto :D

Si è vero lo ho pensato anch'io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...