Vai al commento



[chube] cosmos


yohohoho

Post raccomandati

Update #7

 

Un paio di richieste.

 

Articuno for Hypnos â™¥
1PqMRMO.png

 

 

 

Icon for Dodo

ZksGgfc.png

 

 

 

Eren Set for DarkSharpedo â™¥
lYSTBtz.png 8lcqiRq.png

 

 

 

Set for ChaosNightmare
3Kq9ZQb.png g0NtQCF.png

 

 

 

MegaRayRayquai Set for Glank
AXRKXhz.png HLUYvJH.png

 

 

 

 

Cosa ne pensa ne pensate di questo obbrobrio? :mki:

vAxNHxS.pngOL6N4W6.png

 

 

 

Spero vi piacciano â™¥

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regolamento

  • Accetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;
  • Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;
  • La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;
  • E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;
  • E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;
  • Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;
  • E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già  :c)

 

 

 

Update #8

 

New Icon
FBD94vq.png

 

 

 

Lavoretto easy for Lillie â™¥

iTiFzS5.png

 

 

 

Loki Set for TurtwigChan â™¥
WAVCEgy.png zbZfxVE.png

 

 

 

 

Logo Mercatino per Touya ed Elsaglaceon

Kxjd7zt.png

 

 

Spero non le consideriate tanto orribili â™¥

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Regolamento

  • Accetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;
  • Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;
  • La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;
  • E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;
  • E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;
  • Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;
  • E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già  :c)

 

 

Loki Set for TurtwigChan â™¥

WAVCEgy.png zbZfxVE.png

 

//// 

L'icon è carina, mi piacciono i colori e la texture che hai usato :)

Però la sign è praticamente lo sfondo di Briellalove di DA ritagliato (ed hai pure levato i crediti che c'erano sotto "Loki" ovvero il suo URL di deviantart)

loki_the_avengers_wallpaper_by_briellalo

http://briellalove.deviantart.com/art/Loki-The-Avengers-Wallpaper-333877851

:C almeno potresti chiederle il permesso per utilizzarlo o levare i suoi crediti prima di ritagliarlo per una commissione grafica, così non si fa..

Modificato da Rhondaz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//// 

L'icon è carina, mi piacciono i colori e la texture che hai usato :)

Però la sign è praticamente lo sfondo di Briellalove di DA ritagliato (ed hai pure levato i crediti che c'erano sotto "Loki" ovvero il suo URL di deviantart)

//

http://briellalove.deviantart.com/art/Loki-The-Avengers-Wallpaper-333877851

:C almeno potresti chiederle il permesso per utilizzarlo o levare i suoi crediti prima di ritagliarlo per una commissione grafica, così non si fa..

Effettivamente.. Io googlo e basta, non vado in giro appositamente per rubare :o

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti insegno qualcosa che sicuramente non sai: quando prendi un lavoro da deviantart o da qualunque altra parte e vedi che il lavoro è già  bello che modificato (vedi la sign di Looki che è totalmente modificata) e avvisare l'autore che stai prendendo un suo lavoro per rimodificarlo a suo piacimento, se ti dice di sì, hai carta bianca che se ti dice di no perché non vuole che nessuno tocchi i suoi lavori, lascia stare. Tempo vidi anche un'icon che tu postassi di Tyron versione tigre, quell'icon era solo un cut del lavorone di hitsuga con tanto di colorazione sua e tutto il resto. Per questo ti dico, evita di prendere lavori già  modificati o per lo meno avvisa l'artista! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti insegno qualcosa che sicuramente non sai: quando prendi un lavoro da deviantart o da qualunque altra parte e vedi che il lavoro è già  bello che modificato (vedi la sign di Looki che è totalmente modificata) e avvisare l'autore che stai prendendo un suo lavoro per rimodificarlo a suo piacimento, se ti dice di sì, hai carta bianca che se ti dice di no perché non vuole che nessuno tocchi i suoi lavori, lascia stare. Tempo vidi anche un'icon che tu postassi di Tyron versione tigre, quell'icon era solo un cut del lavorone di hitsuga con tanto di colorazione sua e tutto il resto. Per questo ti dico, evita di prendere lavori già  modificati o per lo meno avvisa l'artista! :)

Per prima cosa grazie n_n

Per quanto riguarda il leone, non lo sapevo minimamente, googlato e basta. Detto ciò, credo che la cosa non si ripeterà  più in futuro :]

Buon proseguimento ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente.. Io googlo e basta, non vado in giro appositamente per rubare :o

Il problema è che se googli senza guardare "visita pagina" e non vai quindi a conoscere la fonte dell'immagine rischi grosso :c

Perchè potrebbe capitarti anche qualche lavoro protetto da copyright ---> se per disgrazia poi usi un lavoro protetto e l'artista lo viene a sapere son cavoli amari, fidati xD sia per te, che per chi usa queste immagini (anche senza saperlo). Ogni volta che cerchi immagini ti consiglio sempre di guardare le fonti e di evitare a malincuore deviantart, perchè pochissimi lavori son disposti per il "free to use" o come risorsa grafica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che se googli senza guardare "visita pagina" e non vai quindi a conoscere la fonte dell'immagine rischi grosso :c

Perchè potrebbe capitarti anche qualche lavoro protetto da copyright ---> se per disgrazia poi usi un lavoro protetto e l'artista lo viene a sapere son cavoli amari, fidati xD sia per te, che per chi usa queste immagini (anche senza saperlo). Ogni volta che cerchi immagini ti consiglio sempre di guardare le fonti e di evitare a malincuore deviantart, perchè pochissimi lavori son disposti per il "free to use" o come risorsa grafica :)

/OT Anche i render non sono freeuse su deviantart?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/OT Anche i render non sono freeuse su deviantart?

I render sono risorse grafiche, che comunque devi contare nei crediti a prescindere per gentilezza (secondo me xD):

se usi un render di DA devi dire da chi lo hai preso (io per sicurezza metto anche il link della pagina) a meno che nelle regole dell'utente non ci sia scritto che si può fare a meno di creditare xD

Onde evitare casini io mi faccio sempre i render da sola, anche se lasciano abbastanza a desiderare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...