Vai al commento


[chube] cosmos


yohohoho

Post raccomandati

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Così supero l'eccesso di figosità <3

Buhh <3

Adesso, Delta_ ha scritto:

bellissimo *^* e adoro anche i crossover con...?

  Apri contenuto nascosto

Boku no Hero academy?

 

 

Le tre ragazze sì °°, grazie comunque!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Mi si muove l'icona pure in alto a destra. Ma quanto figa sta cosa.

777/10

mejo del tuo ping dai

btw mettila tutto in centro, a sinistra non piace :( 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Bella! Coff copertina coff kayne coff

Sì fratellini, tu e @FireBlast sarete presto accontentati <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Oznerol ha scritto:

Aggiorno ancora con una copertina. =w=7

 

U5cxobb.jpg

 

Davvero molto bella: adoro l'effetto chiaro e sobrio che hai applicato, è uno dei miei preferiti! **
Solo,avrei spostato la scritta in secondo piano,magari con un colore più scuro,ma anche così va benissimo! **

On 15/7/2017 at 00:43, Oznerol ha scritto:

Update with two logos (?)

 

sHD6Ee2.png

 

 

 

LJ50gaI.png

Questa,invece,mi piace un sacco! :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Davvero molto bella: adoro l'effetto chiaro e sobrio che hai applicato, è uno dei miei preferiti! **
Solo,avrei spostato la scritta in secondo piano,magari con un colore più scuro,ma anche così va benissimo! **

Di fatto era una copertina per me, e lo stock non era renderizzato. Sarebbe stato un grande lavoro, e sinceramente non ne avevo voglia AHAHA

E quindi niente, ho messo il font direttamente sopra °°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose worth

Decisamente

Perché ogni tanto

Ho voglia di

"spritare".

 

[Vespiquen x Amoonguss, grazie a random.org e forse @Hero]

9C1ujzu.png

 

 

 

[Tipo Ghiaccio, Pokémon Eleganza]

[Descrizione Pokédex: Vive nelle foreste innevate, dove, attirando i cuccioli della sua specie grazie al manto scintillante, forma spesso branchi.
Ama tuttavia la vita mondana, e per questo motivo è uno dei Pokémon preferiti dalle ricche signore.]

ddnRpY2.png

 

 

 

Fatemi sapere che ne pensate, ho da migliorare parecchio in tale campo ;_;                                                 LJ50gaI.png

 

@Porygon-Z @Combo

 

Modificato da Oznerol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Oznerol ha scritto:

Cose worth

Decisamente

Perché ogni tanto

Ho voglia di

"spritare".

 

[Vespiquen x Amoonguss, grazie a random.org e forse @Hero]

9C1ujzu.png

 

 

 

[Tipo Ghiaccio, Pokémon Eleganza]

[Descrizione Pokédex: Vive nelle foreste innevate, dove, attirando i cuccioli della sua specie grazie al manto scintillante, forma spesso branchi.
Ama tuttavia la vita mondana, e per questo motivo è uno dei Pokémon preferiti dalle ricche signore.]

ddnRpY2.png

 

 

 

Fatemi sapere che ne pensate, ho da migliorare parecchio in tale campo ;_;                                                 LJ50gaI.png

 

@Porygon-Z @Combo

 

Non sono affatto male, ma ci sono un paio di dettagli da sistemare. :3

Vespoonguss:

  • Le ombre della gonna andrebbero allargate man mano che procedono verso destra: negli sprites, solitamente, la luce viene proiettata da in alto a sinistra, quindi le ombre devono adattarsi di conseguenza (anche perché con una sola linea d'ombra in basso, la gonna sembra un po' "vuota");
  • Non mi convince la linea a "V capovolta" sulla gonna. Nel Vespiquen originale indicava una sorta di rientranza, ma qui si interrompe improvvisamente ed è poco chiaro cosa sia;
  • I bordi della parte più in basso a destra della testa andrebbero colorati di nero;
  • Aggiungerei dei pixel giallo scuro nello "scudo" (quello sul braccio che non so come definire o-o) a sinistra e sulla linea rossa in testa. Zooma sui bordi dello "scudo" a destra, che li ha, per capire a cosa mi riferisco, è difficile da spiegare a parole ahah

Elegice (concept stupendo, adoro ;_;):

  • Sulle zampe alcuni bordi sono rimasti del viola scuro originale di Liepard;
  • Su collo, coda e testa renderei blu scuro anziché neri alcuni bordi, così da renderla più luminosa.

In ogni caso mi piacciono parecchio, vedo che sei migliorato, bravo. /*-*)/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Elegice (concept stupendo, adoro ;_;):

  • Sulle zampe alcuni bordi sono rimasti del viola scuro originale di Liepard;
  • Su collo, coda e testa renderei blu scuro anziché neri alcuni bordi, così da renderla più luminosa.

In ogni caso mi piacciono parecchio, vedo che sei migliorato, bravo. /*-*)/

Wuaa grazie mille, lov uu

Dopo mi leggo bene il papiro sulla fusion fatta a caso. y_y/


Mentre mi stavi scrivendo mi è venuta l'idea di una sciarpa, e ho già applicato i tuoi consigli. **

 

 

ddnRpY2.png>>>zu7Zp3I.png

 

 

 

Ho provato anche con Vespiguss*

Già meglio, @Porygon-Z? °°

9C1ujzu.png>>>1B93DlG.png

 

Modificato da Oznerol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elegice non poteva non avere una prevoluzione. :look:

 

 

Gk4mdSU.png

[Dopo il  31, aumentando di Livello vicino alla Roccia Ghiacciata]

78qByre.png

 

 

SgiaCG0.png

Modificato da Oznerol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto, spammo un po' l'Iniziativa di @Esprit, alla quale dovete assolutamente iscrivervi o per lo meno darci un'occhiata!

 

 

F8UpIZV.png

 

UYRVpgn.png

 

2c5Ehqg.png

 

 

 

 

Dopodiché vi mostro questo nuovo fakémon, Kembrace[Ke, capelli (Jpn) + Embrace, abbraccio (Eng)] ispirato ai rovi e alla loro agonia.
Non se se sia uscito bene, ma fatemi sapere se è proprio brutto o cosa AHAH
Ho lasciato la palette di colori di Zoroark perché è una delle mie preferite ed è abbastanza in linea col Pokémon Rovoabbraccio, ma magari farò una versione differente in futuro!

 

2Pjx3jv.png

Descrizione Pokédex:
[Kembrace, il Pokémon Rovoabbraccio: Vive nelle foreste meno ospitanti, dove riesce spesso a catturare gli Allenatori di passaggio grazie ai suoi lunghi e spinosi capelli.
Possiede sul petto un fiore oscuro ma profumato, con il quale dà loro energia e attira, tramite il suo odore, i piccoli esemplari di Pokémon.]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Oznerol ha scritto:

Innanzitutto, spammo un po' l'Iniziativa di @Esprit, alla quale dovete assolutamente iscrivervi o per lo meno darci un'occhiata!

 

 

F8UpIZV.png

 

UYRVpgn.png

 

2c5Ehqg.png

 

 

 

 

Dopodiché vi mostro questo nuovo fakémon, Kembrace[Ke, capelli (Jpn) + Embrace, abbraccio (Eng)] ispirato ai rovi e alla loro agonia.
Non se se sia uscito bene, ma fatemi sapere se è proprio brutto o cosa AHAH
Ho lasciato la palette di colori di Zoroark perché è una delle mie preferite ed è abbastanza in linea col Pokémon Rovoabbraccio, ma magari farò una versione differente in futuro!

 

2Pjx3jv.png

Descrizione Pokédex:
[Kembrace, il Pokémon Rovoabbraccio: Vive nelle foreste meno ospitanti, dove riesce spesso a catturare gli Allenatori di passaggio grazie ai suoi lunghi e spinosi capelli.
Possiede sul petto un fiore oscuro ma profumato, con il quale dà loro energia e attira, tramite il suo odore, i piccoli esemplari di Pokémon.]

Uh, sono bellissimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto belle le targhette di A Tutto Reality! Lo sprite anche, ma ci sono un paio di diffettucci da rivedere. :3

  • Prima di tutto, troppi riflessi di luce. Non che siano sbagliati, ma fanno poco stile pokémon;
  • Il fiore nel petto, dalle ombreggiature, sembra rivolto verso sinistra, il che stona con la posizione della schiena e delle braccia, che sembrano suggerire il contrario, che dovrebbe essere rivolto verso destra;
  • Il braccio alzato è più lungo rispetto al sinistro, lo accorcerei di 4-5 pixel;
  • La testa ha una forma "poco rotonda", il bordo alla sua estrema sinistra andrebbe accorciato di 2-3 pixel in alto, perché sembra come appiattita.

Anyway, sei sulla buona strada, continua così! Il design è molto elegante, e adoro anche il modo in cui li presenti. Posso chiederti il nome del font con cui scrivi i nomi? **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...