Vai al commento

MatBig

F1 2019 Discussione Ufficiale

Recommended Posts

Di solito non sono uno che segue sempre la F1, ma quando riesco (e mi ricordo), guardo quello che posso.

Posso dire che quello che si è visto in queste qualifiche è una delle cose più vergognose che abbia mai visto?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Di solito non sono uno che segue sempre la F1, ma quando riesco (e mi ricordo), guardo quello che posso.

Posso dire che quello che si è visto in queste qualifiche è una delle cose più vergognose che abbia mai visto?

Da uno che vede quasi ogni cosa con 4 ruote...PUOI. Vergognose è un eufemismo

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio

Contentissimo per Leclerc <3 <3 <3

Finalmente dopo 9 anni torna a vincere una Ferrari a Monza!!!

Per quanto riguarda Seb, mi dispiace tantissimo, ma non puoi commettere due errori del genere per due anni di fila...

Link al messaggio

Ho ancora la pelle d'oca! <3

Beh aspettavamo questo momento dal 2010 con Fernando, era ora direi! Charles è la nostra speranza per il futuro!

Sulla gara...

• LEC gara veramente spaziale, 53 giri praticamente senza errori. Non è facile per niente tenere per tutta la gara una Mercedes dietro, soprattutto se per quasi la totalità dei giri la guida Hamilton
  • VET disastroso. L'errore alla Ascari è banale ma è uno di quegli errori che può anche capitare secondo me, sbagliano tutti. Grave però esser ripartito quasi centrando il povero Stroll (che poi si è sentito in dovere di emulare un 4 volte Campione del Mondo lol) rovindandogli una gara che, forse, lo avrebbe portato a punti
  • HAM a mio avviso errore del suo box. Ha cambiato prima di tutti e ha messo la gomma, in quel momento, sbagliata. Secondo me si è fatto sentire a fine gara xD
  • Velocità della Ferrari impressionante, con tutta la scia ed il DRS le Mercedes non si sono mai messe di fianco a Leclerc, se non alla staccata della Roggia
  • Penalità per una volta sacrosante, giusto lasciar correre 'sti ragazzi
  • Finalmente una gara da Renault che, col nome che porta e per i mezzi economici che ha, dovrebbe tranquillamente essere almeno il 4° team del Campionato
  • VER solita garona, indipendentemente dalla posizione di partenza regala sempre, soprattutto ultimamente (Belgio a parte), gare perfette
  • McLaren altalenante, buona gara per Norris che partiva dalle retrovie e ha portato un punto a casa ma pessima con Sainz che, per colpa del box, ha buttato tantissimi punti
  • PER solido come sempre, uno dei piloti più costanti. Meriterebbe da tempo un sedile un po' più importante, ma dove?
  • GIO finalmente punti per Antonio che si scrolla così dall'avere un solo punto come il buon Kubica. Certo che quell'errore in Belgio pesa ancora tantissimo

E voi che ne pensate?

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

DDR_17.png

Link al messaggio
On 8/9/2019 at 20:36, DDR_17 ha scritto:

Sulla gara...

• LEC gara veramente spaziale, 53 giri praticamente senza errori. Non è facile per niente tenere per tutta la gara una Mercedes dietro, soprattutto se per quasi la totalità dei giri la guida Hamilton

Secondo me l'errore più grande che ha fatto è stato il forzare hamilton fuori. bastavano 20 cm in meno e si evitava la bandiera 

• VET disastroso. L'errore alla Ascari è banale ma è uno di quegli errori che può anche capitare secondo me, sbagliano tutti. Grave però esser ripartito quasi centrando il povero Stroll (che poi si è sentito in dovere di emulare un 4 volte Campione del Mondo lol) rovindandogli una gara che, forse, lo avrebbe portato a punti

Errore alla Ascari frutto del posteriore instabile della ferrari. Seb lo soffre molto ma purtroppo la coperta è corta e per migliorare la precisione dell'avantreno hanno reso instabile il posteriore
Per l'incidente con stroll: putroppo non aveva visibilità ma doveva aspettarsi che arrivava gente. magari farsi dire dal box quando andare non era male
Quando è rientrato per il cambio gomme a 15giri dalla fine io avrei ritirato la macchina per preservare il motore

• HAM a mio avviso errore del suo box. Ha cambiato prima di tutti e ha messo la gomma, in quel momento, sbagliata. Secondo me si è fatto sentire a fine gara xD

La gomma era giusta perchè la mercedes con le gialle vola e non le consuma. Stare tutti quei giri dietro a leclerc con l'aria sporca gli ha rovinato la gara

• Velocità della Ferrari impressionante, con tutta la scia ed il DRS le Mercedes non si sono mai messe di fianco a Leclerc, se non alla staccata della Roggia

DRS praticamente inutile a monza con tutte quelle ali così piatte

Potenza nuovo motore buona per contrastare la scia, peccato ci sia solo una monza a stagione

• Finalmente una gara da Renault che, col nome che porta e per i mezzi economici che ha, dovrebbe tranquillamente essere almeno il 4° team del Campionato

Speriamo si ben augurante per il finale di stagione

• VER solita garona, indipendentemente dalla posizione di partenza regala sempre, soprattutto ultimamente (Belgio a parte), gare perfette

Mi aspettavo molto di più da lui

• McLaren altalenante, buona gara per Norris che partiva dalle retrovie e ha portato un punto a casa ma pessima con Sainz che, per colpa del box, ha buttato tantissimi punti

Sainz sta guidando molto bene in questo periodo. Tra spa e monza è stato molto sfigato
Norris sta confermanto quanto visto l'anno scorso in F2

• PER solido come sempre, uno dei piloti più costanti. Meriterebbe da tempo un sedile un po' più importante, ma dove?

Ha appena rinnovato con force india e ha detto di voler restar lì fino a fine carriera
Lo hanno bruciato portandolo troppo presto in un top team quando non era ancora pronto. in linea come stanno rischiando di fare con gasly

• GIO finalmente punti per Antonio che si scrolla così dall'avere un solo punto come il buon Kubica. Certo che quell'errore in Belgio pesa ancora tantissimp

Incidente molto pesante a SPA che potrebbe pesare in fase di rinnovo
sta migliorando 

<<<<<<< Mercatino Pokemon >>>>>>>

150.png249.png250.png382.png383.png384.png 483.png484.png487.png487-1.png643.png644.png 646.png646-1.png646-2.png716.png717.png 718.png718-1.png789.png790.png 791.png792.png800.pngdawn.pngdusk.png

RADrvMe.png.60760df21aea3519fb2325a69b236289.pngFlying Type Gym Leader - [PL] Doubles LC220px-VSBird_Keeper_PE.png.f63fdbfbc99b74c05f51c8240099f3c0.png

Showdown: AittamB

Allenatori certificati:

Medaglie guadagnate:

Spoiler

Al momento nessuna

La Doubles LC prende ispirazione dalla tier LC e si svolgerà per l'appunto in doppio, di seguito le regole.

Tutti i Pokémon allo stadio base sono ammessi.

Tutti i Pokémon devono essere al livello 5.

I giocatori non possono utilizzare le mosse:

Baton Pass (Staffetta)

Dragon Rage (Ira di Drago)

Sonic Boom (Sonicboom)

Swagger (Bullo)

Lo strumento Eevium Z non è ammesso.

Palestra PokeLeague Luglio-Agosto 2019

Spoiler

EoLP1Y4.png | AittamB

Capopalestra Folletto della PokéLeague 

Showdown: AittamB - Tier: [PL]VGC 

Sfide totali: 0

Vittorie: 0

Sconfitte: 0

Rateo: 0

Allenatori abbagliati dalle mie fate:

Spoiler

Allenatori che sono riusciti a sconfiggermi:

Spoiler

Medagliare PokéLeague Luglio 2019 1/10  medaglie mancanti:9

Nascondi contenuto

Medaglia Fuffa, posseduta per essere Capopalestra di Fuffapoli

Link al messaggio

@AittamB l’unica cosa con cui non concordo con è la gomma di Hamilton, secondo me era troppo presto. Poi sul fatto che la gomma si deteriori stando senza aria fresca sono d’accordo con te. Però Verstappen ha anche dovuto fare il pit al primo giro, più di quella posizione non credo potesse fare.

Comunque grazie per aver argomentato tutto, è un piacere discuterne tra appassionati 

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

DDR_17.png

Link al messaggio
10 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

@AittamB l’unica cosa con cui non concordo con è la gomma di Hamilton, secondo me era troppo presto. Poi sul fatto che la gomma si deteriori stando senza aria fresca sono d’accordo con te. Però Verstappen ha anche dovuto fare il pit al primo giro, più di quella posizione non credo potesse fare.

Comunque grazie per aver argomentato tutto, è un piacere discuterne tra appassionati 

Venerdì mattina causa pioggia non hanno girato molto e nel pomeriggio non ho seguito quindi non so se Hamilton ha provato dei long run con la gialla
Solitamente la mercedes con le gialle si comporta molto bene e le consuma davvero poco quindi credo che loro avessero la possibilità di arrivare fino in fondo 
Sono stati bravi in ferrari a mettere la bianca perché loro le gomme le "mangiano" e sicuramente non sarebbero arrivati in fondo con le gialle.

Sta proprio nell'errore alla partenza di verstappen dove mi aspettavo di più.
Reduce dall'errore di spa era da polli farlo di nuovo e, anche se meno grave, l'ha fatto di nuovo