Vai al commento



Arriva la nuova sigla finale di Pokémon XY "Gaogao All Stars"!


Vinkachu99

Post raccomandati

Il sito ufficiale del 18esimo film Pokémon è stato aggiornato con nuovi dettagli riguardanti la prossima sigla finale della serie animata Pokémon XY, pronta a debuttare tra non molto tempo in territorio nipponico e che andrà  a sostituire l'attuale DreamDream, la sigla finale dedicata a Serena!

 

little_glee_monsters

La nuova sigla finale della serie animata Pokémon XY sarà  eseguita dal gruppo musicale giapponese delle Little Glee Monsters e si chiamerà Â Gaogao All Stars (tradotto dal giapponese). La canzona ha già  debuttato nel concerto UMEDA CLUB QUATTRO in Osaka tenutosi nella giornata di ieri, 27 marzo e verrà  utilizzata anche nel prossimo cortometraggio Pikachu e i Pokémon musicisti! (tradotto dal giapponese).  Sarà  possibile ascoltarla in anteprima il prossimo 16 aprile durante il famoso programma giapponese Oha Suta! assieme ad un nuovo trailer del film Pokémon: L'Arcigenio degli Anelli - Hoopa. Le ragazze hanno espresso il massimo gradimento nel cantare una canzone Pokémon, che hanno seguito fin dalla loro infanzia e hanno affermato che sarà  una sigla che farà  venir voglia di ballare e divertirsi a tutte le famiglie!

pokemon_narratrice_corto18

E' stato inoltre annunciato che Mizuki Yamamoto, famosa modella giapponese della rivista CanCam, sarà  la narratrice del cortometraggio Pikachu e i Pokémon musicisti! e sarà  la sua prima volta nel mondo della narrazione animata! Questo cortometraggio racconta di una storia a tema musicale che coinvolge i Pokémon in una perfetta armonia! La narrazione unisce la storia e il pubblico, dice Mizuki, ed è una parte fondamentale del film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...