Vai al commento
Fender

Disponibile la guida ufficiale del Pokédex Nazionale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Recommended Posts

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: Pokédex Nazionale ufficiale è finalmente disponibile nei negozi.

GuidaOrasPokédexNazionale

La guida, acquistabile al prezzo di 19.98€, è composta da quasi 600 pagine e include informazioni quali abilità , mosse, statistiche e luoghi d'incontro per ogni Pokémon. È inoltre presente un elenco completo delle Macchine Tecniche (MT), Macchine Nascoste (MN), strumenti, bacche e Megapietre con le indicazioni per ottenerle. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: Pokédex Nazionale ufficiale comprende le illustrazioni originali di MegaSceptile, MegaBlaziken, MegaSwampert, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Pikachu Cosplay e altri ancora.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho visto su Amazon, settimane fa, e sapevo che c'è sempre il primo e poi il secondo volume di ogni versione del gioco.

La cover però non mi piace :'c.

Link al messaggio

Gia comprata, ma non ancora letta purtroppo.

"Lontano andrà  colui che avrà , tanto coraggio e volontà !!"

60IRfJ2.pngtl6YrOT.jpgZtmaT3c.png

"Inchinatevi davanti all'immenso potere di Arceus!!!!

e ovviamente anche davanti a Diamond!!!!"

Evvai! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____*

GqZ4KD4.png

#Snisbuckiano4Ever

Spoiler

K1MR1pQ.png Nu1vhVw.png

Ecco un bellissimo regalo di -KingdomHearts ♥:

Spoiler

V1oB5XK.png

Spoiler

kC80hXu.jpg0CCZ2TF.pngAlleanza Desiderio!!! Tutti uniti per Diamond e Il Cassiere!0CCZ2TF.png

3Jd9yCS.gifHHmdyat.gifSarò sempre del Team Diamond...

TPfScPq.gif

CxqdRzX.gif

Nuovo set by Marioboss!

Link al messaggio

la voglio

Mercatino di lucapokemon2000 <----clicca qui

JWmqlkA.png

Set creato da dark suicune <3

Link al messaggio

Tipo stanno diventando sempre più grandi, alla fine verranno dei libroni enormi e ringraziamo che costino "solo" 20€! :rotfl:

Comunque, a parte gli scherzi, davvero massiccia e bella *^*

Modificato da -Giuls92

Link al messaggio

Fighissima la copertina. *^*

LORD PORYGATTO

7ZtgG2L.png

Tricky: Skitty, la mascotte

Cybernaut: L'asso nella manica

Strawberry: Il power ranger

Sunshine: L'aggraziata

Aegiis: Quello badass

Stardust: Il sognatore

Art gallery - Pixel Wonderland

Photo gallery - Trick of colors

Link al messaggio

Oddioo *-*

Devo averla! *-*

"Eikichi Onizuka,

22 anni,

celibe.

Piacere!"

------------------------------

"On my business card, I am a corporate president.
In my mind, I am a game developer.
But in my heart, I am a gamer"

-Satoru Iwata, 1959-2015.-

---------------------------------

Link al messaggio

Ho appena recuperato al game stop il primo volume di guida strategica della serie bianco e nero 2 a soli 50 centesimi :D

Segui simonseven su twitter!

Seguimi su Instagram per vedere i miei lavori! https://www.instagram.com/_simonseven_/

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                shop_item_img-28.png

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72374-mercatino-da-collezione-di-simonseven/

Il mio Parco Pokémon, un nuovo mercatino per i miei mostriciattoli! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59058-pok%C3%A9parco-di-simonseven/

Il mio vecchio Ranch per eventuali feedback :http://pokemonmillen...__fromsearch__1

Z98oRVp.png

Link al messaggio

Mah di bella è bella ma la sua utilità , escluso il collezionismo, a mio avviso è nulla visto che ormai, avendo la possibilità  di collegarsi a internet con qualsiasi cosa, si può avere a costo zero le stesse info e sempre in "tempo reale"!

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.