Vai al commento



Pokémon Millennium Radio: Ultimo e imperdibile appuntamento questa sera!


Redattore

Post raccomandati

*DALLA NEWS ORIGINALE DI TGIUSEPPE*

Un gioco tanto difficile quanto facile era quella della sequenza. Esordiva con "Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà  la soluzione di tutto" seguito da "100-1-10-51-A9". Leggendo bene la frase, c'era la parola "alternativo". Questo significa che i numeri devono essere convertiti... A9 ci diceva che era scritto in numeri esadecimali, convertendo veniva fuori "256-1-16-81-169". Sempre nella frase c'era scritto "che fa per sé". Séxsé=n^2. Quindi la sequenza si trasformava in "16-1-4-9-13". Ogni numero ha corrispondenze nell'alfabeto italiano e veniva fuori la parola "Radio".

P.S. la battuta sul numero di cellulare... è una battuta. Non mandate SMS realmente!

Per l'orario, date le vostre preferenze. Ovviamente potete partecipare in modi diversi: mandare i vostri messaggi audio, le musiche che volete sentire (non solo Pokémon)... non so, dipende da voi! Quindi ricordo che bisogna essere in chat e vi dirò un segreto, essendo io la regia, i miei collaboratori e gli ospiti non sanno cosa gli aspetta. Quindi ci sentiamo là !!!

Ho modificato la news togliendo le informazioni che avrebbero potuto confondere gli utenti e aggiungendone una davvero importante ovvero...

QUESTA SERA ALLE ORE 21.00, PRIMO APPUNTAMENTO CON LA POKEMON MILLENNIUM RADIO!!

DOVE? CLICCANDO QUI!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...