Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Siete pronti per nuove sfide da domani :run: ?

Siiii! :mki:

Devo avere MegaGallade MegaCharizard Y MegaSwampert MegaLatios MegaManectric e MegaGlalie! (?)

A prop, per voi le mega saranno con le megapietre o ci saranno dei particolari alias?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiii! :mki:

Devo avere MegaGallade MegaCharizard Y MegaSwampert MegaLatios MegaManectric e MegaGlalie! (?)

A prop, per voi le mega saranno con le megapietre o ci saranno dei particolari alias?

Ma quel'è il tuo pike preferito? -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Free to play=lo scarichi e dopo o aspetti anni per un livello o paghi

Beh

Aspettare costa solo tempo

Tempo che puoi comunque spendere per altro

E poi tornare al gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti pare un giudizio prematuro? Da quanto è uscito?

Io lo scarico questo pomeriggio, ma quanto pesa?

No assolutamente. Le meccaniche sono bellissime e già  posso azzardare che per me è bellissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti pare un giudizio prematuro? Da quanto è uscito?

Io lo scarico questo pomeriggio, ma quanto pesa?

 

Pesa 845 blocchi ^^

Ho catturato Treecko, Torchic, Paras, Bellsprout e Weepinbell, ma non mi è chiara la modalità  con la quale si cattura!

Mi avvicino all'avversario e lo attacco in automatico, ma per catturarlo devo lasciargli un po' di vita, giusto?

Beh, non mi pare proprio la cosa più semplice di questo mondo, calibrare l'attacco :S

E poi con il boss come si fa? Quello non va sconfitto per forza? Tipo avrei voluto prendere Swampert  :cry:... E magari anche Parasect  :cry:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pesa 845 blocchi ^^Ho catturato Treecko, Torchic, Paras, Bellsprout e Weepinbell, ma non mi è chiara la modalità  con la quale si cattura!

Mi avvicino all'avversario e lo attacco in automatico, ma per catturarlo devo lasciargli un po' di vita, giusto?

Beh, non mi pare proprio la cosa più semplice di questo mondo, calibrare l'attacco :S

E poi con il boss come si fa? Quello non va sconfitto per forza? Tipo avrei voluto prendere Swampert  :cry:... E magari anche Parasect  :cry:...

Una volta ho guardato il let's play di Super Pokémon Rumble e là  diceva che la cattura è a random, ma il boss è più facile da catturare colpendolo da dietro. Non so se sia vero, perché anche lui spesso toppava le catture...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...