Vai al commento



Disponibili le Uova di Pasqua 2015 di Pokémon e Super Mario!


Manuel

Post raccomandati

Se ami il cioccolato non puoi assolutamente lasciarti sfuggire queste delizie ai videogiochi Nintendo più amati dai bambini e i ragazzi! Sono disponibili nei supermercati di tutta Italia le Uova di Pasqua ufficiali di Pokémon e Super Mario, con super sorpresa all'interno!

Pokémon_Pasqua_220G_2015

L'Uovo di Pasqua Pokémon è composto da 220 grammi di cioccolato al latte finissimo. Al suo interno conterrà  una di tre super sorprese con protagonisti Ash e Pikachu: un fresbee con custodia, un lancia dischi da polso e un braccialetto con a scatto. L'uovo è distribuito da Dolfin al prezzo consigliato di 11,10 euro.

Super Mario

L'Uovo di Pasqua Super Mario, distribuiti dalla Nestlé, è composto da 210 grammi di cioccolato al latte. Al suo interno conterrà  una della quattro super sorprese con protagonisti l'Idraulico più famoso al mondo e i suoi amici del Regno dei funghi. Disponibili nei supermercati anche gli Ovetti Super Mario, con 150 grammi di cioccolato al latte.

Coloro che acquisteranno l'Uovo di Pasqua o gli Ovetti Super Mario avranno inoltre la possibilità  di vincere una console Nintendo 3DS XL + il gioco Yoshi's New Island  trovando all'interno dell'Uovo un tagliandino con scritto "COMPLIMENTI!! HAI VINTO". Per maggiori informazioni  visita la pagina ufficiale del concorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastiche entrambe le uova, però per trovare quella di Pokémon sono dovuto andare ad un Ipercoop, non trovandolo nel mio locale :/ Speriamo che le sorprese siano migliori rispetto a quelle insulse bustine di presentazione degli anni scorsi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo l'uovo dei Pokémon :c solo per le sorprese ma vabbeh,dettagli.


Premeditavo di farmelo comprare da quando lo vidi al supermercato ma i miei piani sono andati in frantumi quando pochi giorni fa mi hanno regalato un uovo di Pasqua  scegliendo a random à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia madre si è confusa e mi ha preso quello di Dragon Ball...  :facepalm:

Come fa a confondersi poi i titoli che si vedono sulla carta davanti, con le scritte enormi? LOL

 

Btw, come sempre, odio il cioccolato al latte, finissimo pure, per cui voglio fondente e basta. Peccato che quelle roba sono per i piccoli che amano il cioccolato al latte, io l'adoravo, argh :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Come fa a confondersi poi i titoli che si vedono sulla carta davanti, con le scritte enormi? LOL

 

 

 E' quello che mi sono chiesto anche io.

Comunque non è che me ne freghi più di tanto, tanto le sorprese le do a mia sorella, io prendo il cioccolato. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...