Sparky 99 147 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Chi è quel pazzo che darebbe una console storica a GStop...? E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Cita ~ Benvenuti nella firma Blu! ~âˆ-Mercatino Flawless:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39910-mercatino-da-sparky-shiny-kb-flawless-leggendari-flawless-shiny-e-non-co/?p=906711-Pokémon Ruby Destiny Rescue Rangers ITA (Hack Rom): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14962-fermo-pokémon-ruby-destiny-rescue-rangers-ita/?hl=%5Bfermo%5D-Pokémon Light Platinum ITA (Hack Rom):âˆ~ Grazie per aver letto la mia firma! ♡ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Nalier. 222 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Se si prendono anche il Nintendo DS Lite glielo mando volentieri :c Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RoseRed 9.655 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma anche no, giù le mani dalle mie console!P.S. Qual è il plurale di console? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Link-X 79 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Chi è quel pazzo che darebbe una console storica a GStop...? appunto, se valutano 2 lire il ds figurati un mega saturn o un gamecube, a quel punto meglio i mercatini dell'usato oppure la vendita online e quindi da privato, inoltre bisogna vedere se GS attuerà questa politica pure in Europa... Cita "V has come to". "Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società . Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore. Satoru Iwata, Presidente e CEO di Nintendo" Che cosa c’è in un nome? Quel che noi chiamiamo col nome di rosa, anche se lo chiamassimo d’un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo.(William Shakespeare) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hikari 2.915 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ho portato la mia prima XBOX (ancora funzionante) e i suoi giochi. La risposta è stata "non lo so, per essere gentili potremo darti 5€"Da allora non ho messo più piede ad un Game Stop. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Link-X 79 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 (modificato) Ho portato la mia prima XBOX (ancora funzionante) e i suoi giochi.La risposta è stata "non lo so, per essere gentili potremo darti 5€"Da allora non ho messo più piede ad un Game Stop.mah si infatti, diciamo che ogni tanto qualche offerta buona si trova, un po' come quella della ps4 che se portavi la 3, la pagavi solo 250, va a periodi .... Modificato 19 aprile, 2015 da Link-X Cita "V has come to". "Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società . Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore. Satoru Iwata, Presidente e CEO di Nintendo" Che cosa c’è in un nome? Quel che noi chiamiamo col nome di rosa, anche se lo chiamassimo d’un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo.(William Shakespeare) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.359 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 mah si infatti, diciamo che ogni tanto qualche offerta buona si trova, un po' come quella della ps4 che se portavi la 3, la pagavi solo 250, va a periodi .... A volte le offerte dal gs si salvano, almeno quelle si, il resto sono dei ladri. Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Midori 1.682 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma anche no, giù le mani dalle mie console!P.S. Qual è il plurale di console?Console!Se la parola di base non è italiana non segue le regole grammaticali della lingua a cui fa riferimentoes. "il/i computer" non diciamo "i computers" Cita Diamond & Cassiere : dati avventura ~Through the portal, and what they found there~ Pokémon Millennium PMD: Midori Archen - x - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Gingaehlf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Console!Se la parola di base non è italiana non segue le regole grammaticali della lingua a cui fa riferimentoes. "il/i computer" non diciamo "i computers"Computer è latino -.- Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Midori 1.682 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Computer è latino -.- I pc da noi erano chiamati "calcolatori" ...fosse anche il termine latino e non derivante dal "compute" inglese non stai a fargli il plurale il latino... così come le parole singolari francesi non le facciamo diventare al plurale francese parlando/scrivendo in italiano. Cambia il senso di quello che ho detto? No. Cita Diamond & Cassiere : dati avventura ~Through the portal, and what they found there~ Pokémon Millennium PMD: Midori Archen - x - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.