Alternis 2.291 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 La mia reazione quando leggo queste "perle" di saggezza. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vinkachu99 1.385 Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io ancora non ci credo, tutto pur di attirare attenzione... (Tra l'altro, non ditelo a Serena! ) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ryan 65 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 lmao Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giancarlino 1.244 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sappiamo tutti che in realtà I pokémon in realtà causano la munnosessualità negli adolescenti. Pls. E' stata aggiunta una reazione da DarkFoxChannel e Set.Uomomito 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.697 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 questa è una grandissima cazzata. non c'è niente di illuminato nel messaggio dei mostriciattoli tascabili. son uno semplice anime e basta. non capisco che seghe mentali alcuni tipi si fanno... messaggi subliminali di qua, messaggi illuministi di la, complottari a destra e a sinistra... ma stimo scherzando?!?!? si tratta solo di un cartone per bambini. E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
gEmaOshawott 2.482 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Jamie è un nome da maschioJenny sks Jamie è un nome proprio di persona inglese e scozzese maschile e femminile[1].-Wkipedia Cita G. Cliccamee e diventa anche tu un fedele prescelto dal nostro siGnore! Cliccamee e diventa anche tu un EISSS GHEIMER! Spoiler Link interessanti: La nostra HackRom Pokémon ~ Religggggione "g". Spoiler LiT a cui ho partecipato: Vampire in Diaries (3° postoh! c:) Evangelion in Tabula Western in Tabula (mini) Italy in Tabula (mini) One Year in Tabula School in Tabula Trick or Treat in Tabula (mini) Hunger Games in Tabula (lupakki8 vincitoreh c:) Super Mistery Dungeon in Tabula Horror in Tabula Cose che ho vinto (Cliccale subito :C ): Hack-Rom: click click #WeWantG(inger)Back Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chinotto 8.905 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Jenny sksJamie è un nome proprio di persona inglese e scozzese maschile e femminile[1].-WkipediaQuesta non la sapevo O_o Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Nalier. 222 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Questa mancava alla mia collezione Comunque... no comment. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Set.Uomomito 10 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) Ash chiaramente tutte le volte che lottava pensava a Brock, mentre Brock ci provava con ogni essere femminile del pianeta per coprire la sua omosessualità . Tutto torna. A quando la prossima puntata di Voyager? Comunque SE il mister Cleflo fosse stato abbastanza intelligente, Bulbasaur chiaramente richiama un bulbo, e il rappresentante del terzo sesso non è Mew, il rappresentante in carica da 6 generazioni è il maledetto Ditto! Quel cosetto rosa si fa tutto e tutti xD Come diceva il mio prof, "Braccia rubate all' agricoltura" Inoltre, mi viene da aggiungere che se lui ha fatto per primo questo ragionamento su ash e brock (che ne nessun essere umano che ha visto il cartone ha mai fatto), mi viene da pensare che Mr cleflo lo abbia già fatto prima, e che in realtà chi nasconde la sua latente omosessualità è il nostro predicatore xD Modificato 27 aprile, 2015 da Set.Uomomito E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
JoshMcOwl 815 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io seguo i Pokémon da quando sono nati; e in effetti... :rotfl: ...ma daiiiiii questa è una gigantesca ca***ta Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guinzo 228 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Dai però, mi faccio una risata in più oggi. Cita Cose che sicuramente non succederanno nella mia vita: http://www.halolz.com/wp-content/uploads/2011/01/halolz-dot-com-mariokart-fuckthepolice.gif Ringrazio Spighetta per l' avatar e firma Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Antieroe 45 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 giusto... Cita Tutto nasce e finisce nell'oscurità . Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lina_Inverse 400 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ahahahahhaha ma che idiozia è mai questa? XD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ash chiaramente tutte le volte che lottava pensava a Brock, mentre Brock ci provava con ogni essere femminile del pianeta per coprire la sua omosessualità . Tutto torna. A quando la prossima puntata di Voyager? Comunque SE il mister Cleflo fosse stato abbastanza intelligente, Bulbasaur chiaramente richiama un bulbo, e il rappresentante del terzo sesso non è Mew, il rappresentante in carica da 6 generazioni è il maledetto Ditto! Quel cosetto rosa si fa tutto e tutti xD Come diceva il mio prof, "Braccia rubate all' agricoltura" Inoltre, mi viene da aggiungere che se lui ha fatto per primo questo ragionamento su ash e brock (che ne nessun essere umano che ha visto il cartone ha mai fatto), mi viene da pensare che Mr cleflo lo abbia già fatto prima, e che in realtà chi nasconde la sua latente omosessualità è il nostro predicatore xDTanta stima XD (cmq Ditto è ermafrodita, cosa che nel regno animale è normalissima)Ma solo io me lo immagino che appena vede un bulbo orla "UN SENO!!!"? XD Cita Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Morgante 23 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 I Pokémon nuovamente sotto accusa. Creflo Dollar, un predicatore televisivo americano, sostiene che i mostriciattoli tascabili siano la causa di omosessualità negli adolescenti. Secondo Creflo, tutti gli adolescenti omosessuali nati tra gli anni '80 e 90' sono stati influenzati dal marchio giapponese con l'accusa di vari messaggi sessuali diretti ai ragazzi. Il più evidente tra gli esempi, dice, è la relazione tra Ash Ketchum e Brock nella serie animata, che mostrano una chiara relazione d'amore. Creflo passa poi direttamente alle creature, accusando tra le varie Bulbasaur, la cui forma sarebbe associata al seno delle femmine, oppure Mew, un "chiaro esempio del terzo sesso".Creflo Dollar è comunque un uomo che molto spesso ha rilasciato dichiarazioni fuori luogo, e anche i suoi fedeli lo hanno, in varie occasioni, criticato. Tra le varie, Creflo aveva lanciato una campagna di crowfounding (finanziamento collettivo) per acquistare un aereo privato ribadendo che gli era stato detto da Dio stesso. Io ammiro quest' uomo, solo uno con le balle può fare una figura di *censura* doppia: affermare il suo odio per gli omosessuali, e accusare un cartone (o anime.... ) per bambini (o adolescenti) di presunta omosessualità (per giunta tra due personaggi dove è chiaramente evidente che non sono omo..... scusate ..... tra un personaggio che, chiaramente, non è omosessuale ... e direi che si vede ) Quindi complimenti al signore per la sua scarsa fantasia, però ehi ! è riuscito nel suo intento ! voleva sicuramente attirare l'attenzione con una cavolata, ci è riuscito, e ha fatto una bella figura di Comunque: "Satoshi ! qui c'è qualcuno che ti ha accusato di omosessualità con Broccolo" pace all'anima sua E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
scared 2.957 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Creflo aveva lanciato una campagna di crowfounding (finanziamento collettivo) per acquistare un aereo privato ribadendo che gli era stato detto da Dio stesso. Epico Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarkFoxChannel 1.709 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ^la mia reazione E' stata aggiunta una reazione da Wicked, gEmaOshawott, Zarxiel e 1 altro 4 Cita Leggi qui la mia FF Commenta qui la mia FF. Icon by @Kio_, sign by @Shu Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Red. 254 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Solo gli americani potevano uscirsene con una cosa del genere :rotfl: E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1 Cita I agree to regret having followed a dream that I failed to realize,but I will not regret having given up chasing him!cit. Takagi Akito Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Khovid 4.162 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 E cosa c'entrano i Pokemon con l'omosessualità ? -.-Ah questi preti! :c Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lief 938 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 1. l'omosessualità non è una malattia. Non si può "indurre", e non è un problema.2. i pokemon sono un cartone per bambini dove non c'è segno di alcuna relazione amorosa (ce ne sono di accennate ma non ricordo baci o roba simile), tanto meno tra maschi.3. personalmente avrei evitato di diffondere questa "non-notizia". La prima ragione è che di queste cose non è importante che si parli bene o male, l'importante è che se ne parli, quindi l'unico modo per diffondere la notizia è parlarne. Per questo stesso motivo avrei persino evitato di commentare. Cita Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Khovid 4.162 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 1. l'omosessualità non è una malattia. Non si può "indurre", e non è un problema. 2. i pokemon sono un cartone per bambini dove non c'è segno di alcuna relazione amorosa (ce ne sono di accennate ma non ricordo baci o roba simile), tanto meno tra maschi. 3. personalmente avrei evitato di diffondere questa "non-notizia". La prima ragione è che di queste cose non è importante che si parli bene o male, l'importante è che se ne parli, quindi l'unico modo per diffondere la notizia è parlarne. Per questo stesso motivo avrei persino evitato di commentare. Concordo. Ma poi tutta questa avversità che ha questo predicatore contro l'omosessualità ? Assurdo... Chissà se si è chiesto se tutti coloro che fanno la sua professione e si sono lasciati andare a degli atti omosessuali indicibili, sono stati anche loro influenzati dai Pokemon! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Frax 53 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Rido Cita I miei megadottoni: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Butterfly 32 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Allora, primo certa gente ha TROPPO tempo libero, secondo conoscevo già questa notizia. Comunque, il demente che l'ha scritta, penso che deve avercela con i Pokèmon a prescindere...E poi, ma cosa gli ha fatto Bulbasaur? E quello che ha sul dorso è un bulbo, cavolo! >.<...E comunque la serietà del tipo si vede subito dalla storia dell'aereo, e i suoi fan poi...Altra gente che dovrebbe stare solo chiusa in casa a fare la maglia invece di scrivere su Internet. Baci <33 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Combo 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Toy_Master 12.880 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) I Pokémon nuovamente sotto accusa. Creflo Dollar, un predicatore televisivo americano, sostiene che i mostriciattoli tascabili siano la causa di omosessualità negli adolescenti. <==== Secondo Creflo, tutti gli adolescenti omosessuali nati tra gli anni '80 e 90' sono stati influenzati dal marchio giapponese con l'accusa di vari messaggi sessuali diretti ai ragazzi. Il più evidente tra gli esempi, dice, è la relazione tra Ash Ketchum e Brock nella serie animata, che mostrano una chiara relazione d'amore ====> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Creflo passa poi direttamente alle creature, accusando tra le varie Bulbasaur, la cui forma sarebbe associata al seno delle femmine ====> non vedo dove stia il problema, oppure Mew, un "chiaro esempio del terzo sesso" ====> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTA E' EPOCALE!!!!.Creflo Dollar è comunque un uomo che molto spesso ha rilasciato dichiarazioni fuori luogo ====> Non l'avrei mai detto, oh (lol), e anche i suoi fedeli lo hanno, in varie occasioni, criticato. Tra le varie, Creflo aveva lanciato una campagna di crowfounding (finanziamento collettivo) per acquistare un aereo privato ribadendo che gli era stato detto da Dio stesso. In definitiva, nel caso in cui non si fosse capito: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, seriamente, postatele più spesso 'ste notizie.Ridere fa bene alla circolazione. Modificato 27 aprile, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Fendt, Hylian e 4 altri 7 Cita Grammatik Heil “Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.” (semicit.) 22/12/2016: 10.000 likes su PM | thanks to @Zero. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lugas 815 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 In definitiva, nel caso in cui non si fosse capito: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, seriamente, postatele più spesso 'ste notizie. Ridere fa bene alla circolazione. AHAHAHAAHAHAHAAHAH!!!! Mi fai morireeee!!! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Cita "Lontano andrà colui che avrà , tanto coraggio e volontà !!" "Inchinatevi davanti all'immenso potere di Arceus!!!! e ovviamente anche davanti a Diamond!!!!" Evvai! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____* #Snisbuckiano4Ever Spoiler Ecco un bellissimo regalo di -KingdomHearts ♥: Spoiler Spoiler Alleanza Desiderio!!! Tutti uniti per Diamond e Il Cassiere! Sarò sempre del Team Diamond... Nuovo set by Marioboss! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.