Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: La Forma Risoluzione di Keldeo, tante immagini, dettagli e informazioni dalla rivista CoroCoro / Rivelato Genesect?!


Redattore

Post raccomandati

Guest Demastator95

come già  detto nella discussione di Arshes non è male.. (ma mi aspettavo qualcosa di più...DiVeRsO)

un fake mostrava la forma alternativa così

2d1tqib.jpg

WOW! Molto più figa questa di forma! Peccato sia solo un fake! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco la mia teoria: Keldeo alla mattina è andato al mercato, si comprato un corno nuovo e quella specie di ciuffo verde, alla sera è andato a una fetsa e se li è messi, casulamente passava uno di CoroCoro, lo ha preso in giro con un bel "haha" ed è scappato, Keldo si è infuriato ed ha iniziato a corregli dietro, il tizio è riuscito a fargli una foto e l'ha publicata sulla rivista.

Direi che con i tempi che corrono, ha senso :wob:

Lol!!!! XD XD XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma cavolo, è davvero inappropriata a morte questa nuova forma! è quasi uguale all'originale e non ha assolutamente senso, mi fanno proprio arrabbiare, fino ad ora mi piacevano tantissimo i nuovi giochi e ora me li rovinano così, prima i tre geni e adesso questo pony del kaiser, uff...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non giudico ancora aspetto prima di vederli completi.

All'inizio nessuno amava i tre kami bestie sacre ma dopo averli visti completi li amano tutti.

Io li amavo già  dall'inizio LOL

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragioniamo. Shoko Nakagawa è rimasta stupita dalla forma Risoluzione di Keldeo. Quindi, a meno che un corno più lungo e di colore diverso la spaventino (?), avrà  qualcosa di innovativo sul corpo, no? Un paio d'ali? **

Ma perché tutti si lamentano sempre? Anche se creassero 649 forme alternative, a noi che cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li amavo già  dall'inizio LOL

anche io dall'inizio:uno dei pochi lol

per me sarà  simile a questo....

3bab0ea9e39b595816f4e7cc48cfba36-d532xrk.png

e pensandoci potrebbe esserci anche una forma nuova di genesect..... è stato modificato dal team plasma, ma in antichità  era un semplice pokemon...

760c5c739669b7f35bc519249db0cb37-d532gc4.png

magari sarà  così se lo fanno

su Genesect lo pensavo anche io in quel modo ma no keldeo

pero keldeo in quel modo non può essere perchè ha un lungo corno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sarà  simile a questo....

3bab0ea9e39b595816f4e7cc48cfba36-d532xrk.png

e pensandoci potrebbe esserci anche una forma nuova di genesect..... è stato modificato dal team plasma, ma in antichità  era un semplice pokemon...

760c5c739669b7f35bc519249db0cb37-d532gc4.png

magari sarà  così se lo fanno

Genesect ha già  4 forme alternative. Io non le considero come tali, ma la nintendi sì.

Secondo me il Genesect primitivo è Kabutops.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...