Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: La Forma Risoluzione di Keldeo, tante immagini, dettagli e informazioni dalla rivista CoroCoro / Rivelato Genesect?!


Redattore

Post raccomandati

Possibile rivelazione di Genesect? Lo spero. Anche se mi sembra strano rivelino addirittura il quarto ed ultimo Pokémon evento di Unima. Però, ne hanno già  mostrati due, e la Game Freak è imprevedibile, quindi non resta che aspettare V.V

Stavo quasi dicendo la stessa identica cosa che hai scritto tu, molto possibile che lo svelino ad agosto cosi vedremo che ruolo avra stavolta con l'evento in BN 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

keldeo,bah,potevano impegnarsi di più ma vabbé,spero nella forma origine di genesect,carine le nuove abilità  dei kami,voglio thundurus con assorbivolt :D ,cheffigo farlo entrare sugli attacchi elettro diretti a uno dei ventordici water dai rain team e poi... *si ricorda che thundurus adesso è uber* x_x .

Comunque figa la cosa delle missioni festival

Devo...riuscire...a...non..leggere....*si strappa i bulbi oculari*

Finalmente posso non leggere tranquillamente (forse lo avevo già  detto)

si l'avevi detto,come hai fatto a strapparti gli occhi 2 volte :crazy: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che si è vista bene la nuova forma di Keldeo posso dirlo: era veramente necessaria? Per carità , la forma risoluzione è molto carina, però non ne vedo l'utilità , il "nuovo" Keldeo è pressoché uguale al "vecchio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, non dico che la forma di Keldeo è brutta, è carina, solo che è identica alla forma normale apparte per il corno e la chioma ._.

Caverna di acqua e magma, non può essere una coincidenza dai, è troppo palese :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire la mia :3 bellissimo intanto che nella versione bianca ci sia Elekid, spero vivamente di prendere prima bianco e poi nero. A proposito delle caverne di acqua/kyogre e fuoco/groudon non potrebbe essere come in HG e SS, che li catturi ( ES: kyogre in nero, groudon in bianco) e se ottieni tutti e due i pokemon, sempre però dal gioco pokemon bw2 ti sblocca RAYQUAZAAAA

:leafeonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :flareonplz: :eveeplz: :glaceonplz: :jolteonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dimenticato che quelle sottospecie di sopracciglia blu estremamente folte e lunghe nella Forma Normale vengono nettamente ridimensionate nella Forma Risoluzione, dove risultano più corte ed appuntite! Per il resto, ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto che i pokemon siano divisi per versione (lopunny-delcatty) (electabuzz-magmar) mi piace molto, anche perchè lo hanno fatto in ogni gioco con una controparte.... sono molto contento anche del fatto che le città  abbiano subito cambiamenti, in questo modo potremo giocare ad un gioco davvero "nuovo". Per quanto riguarda la grotta che cambia a seconda della versione, anche secondo me ha qualcosa a che fare con kyogre-groundon, anche se devo dire che sinceramente all'inizio non ci avevo pensato.... Se la città  nera e la foresta bianca verranno introdotte spero che gli abbiano conferito nuove funzioni.... Camelia con i capelli neri mi piace, ma la sua palestra era fantastica, e non mi piace l'idea di una sfilata di moda, ma è troppo presto per parlare. La forma nuova di keldeo mi piace molto più della precedente.... Sangi town e la sua foresta sembrano interessanti..... che dire questo gioco si prospetta davvero interessante, sarà  difficile aspettare fino a settembre....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la forma risoluzione è mooooooooolto ma mooooooooooooooooooooolto meglio della precedente e comunque tutte queste nuove forme centrano con la storia visto che la regione è cambiata, sono passati due anni, dovevano pur cambiare i pokemon (comunque è meglio così che non avere nessuna novità ) !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camelia a me sembra migliore, sarà  che la vedo più naturale coi capelli neri... keldeo mi piace molto di più con questa forma e le grotte mi allettano...mi resta solo un pensiero... prendere prima bianco? o prendere prima nero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima keldeo aveva un aria più mascolina, adesso è più femminile... :love_emote: è carinissimo!

anche camelia è molto più bella con i capelli neri

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...