Vai al commento



Le connessioni di Pokémon Millennium


Katniss

Post raccomandati

ehm io non sono fibra ottica, ma adsl

4604471490.png

intanto ne ho fatta una nuova, ma perchè ogni volta che ne faccio una nuova migliora sempre?

 

Dipende, il test non è sempre invariato. Cioè, anche se fatto a distanza di pochi minuti i valori possono variare di poco. Ma se viene effettuato a distanza di settimane la situazione può variante anche di molto, tutto dipende dal traffico dati nella tua zona in quel momento! ^^

http://www.speedtest.net/my-result/4604005310

 

Ecco il mio. Ora qualcuno però dovrebbe spiegarmi se va bene o male ahahaha

 

Non è male! Diciamo che sei nella media positiva. Il Ping invece è ottimo! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.speedtest.net/my-result/4604005310

 

Ecco il mio. Ora qualcuno però dovrebbe spiegarmi se va bene o male ahahaha

L'upload è un po' basso, il ping va benino, il download è ottimo, non farti scoraggiare da quelli che hanno 90/50 mbps di download, loro hanno fatto un patto con il diavolo, c'è chi se arriva a 2 mbps ringrazia Dio (g). (?) x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm io non sono fibra ottica, ma adsl

4604471490.png

intanto ne ho fatta una nuova, ma perchè ogni volta che ne faccio una nuova migliora sempre?

No amico, tu hai la Fibra Ottica, la tecnologia ADSL non consente di raggiungere certe prestazioni. n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti metto in prima posizione solo perché hai la ALB Telecom xd

(no scherzo me disp)

Ma ALB e'figo,ALB fighizza tutto(?)

ALB Millennium,ALBmon,Albanitalia,Albaneuropa,Stati Uniti d'Alberica,Albone,Albina,Albussia..(??)

28 posto :O

Vabbuo,l'ho detto che l'ho fatto con la pioggia lo speedtest e quindi era lento xD(comunque e'Alb solo perche'ora sono da mio padre in Alb-ania :V)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece al massimo arrivo a 1,30mbps...

 

CHE DEVO FARE, UCCIDERMI?

 

Fortuna che mo ritorno in Telecom e almeno quelli i 7mb me li garantistiscono.. Schifosa Fastmerd.. XD

Io non ho nemmeno l'ADSL, tu sei fortunato. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adel chi,Adel cosa :O (?)

Che poi l'ALB Telecom fa pure schifo :O

Pure Telecom Italia :O

Telecom in generale fa schifo :O

Adesso ti dico un segreto.

ALB Telecom, British Telecom, Telecom Italia o qualsiasi operatore TLC con all'interno il nome 'Telecom' non ha niente a che vedere con gli altri... Telecom è semplicemente l'abbreviazione di Telecomunicazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso ti dico un segreto.

ALB Telecom, British Telecom, Telecom Italia o qualsiasi operatore TLC con all'interno il nome 'Telecom' non ha niente a che vedere con gli altri... Telecom è semplicemente l'abbreviazione di Telecomunicazioni.

Lo so :O

E'che entrambi(ALB e Italia)i Telecom che ho provato fanno "leggermente"schifo :O 

Leggermente,eh,davvero,eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...