Vai al commento



Cosa state guardando?


luxor33

Post raccomandati

8 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Se è come penso che sia, sono della tua stessa opinione! XD

 

Domanda: Per quanto riguarda l'introspezione o il lato psicologico dei personaggi è stato fatto un buon lavoro o potevano essere migliorati?

Su "The Last Ship" sono molto curioso in quanto sta piacendo molto a mio padre e lui, generalmente, ne è un tipo da serie tv e ne è un amante del genere! O.o

Solo per questa cosa la serie ha attirato la mia attenzione, la trama mi ha incuriosito un bel pò!

 

Domanda nabba: la serie non ospita zombie o simili, giusto? 

 

Mi sapresti scrivere una breve trama su "Manifest",  "The Magicians", "Channel Zero" e "The Gifted"? :blush:

 

"Lucifer" e "American Gods" mi sai dire se contengono scene horror o particolarmente splatter?

No in The last Ship non ci sono zombie.

Spoiler

 

Ecco qua le trame prese nel web xD

Manifest: Quando il volo 828 della Montego Air atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni.

 

The Magicians: Quentin Coldwater è un inquieto ragazzo alle prese con le ansie derivanti dall'immaginare il proprio futuro all'inizio degli studi universitari. Per fuggire alla realtà è solito rifugiarsi nell'universo immaginario della sua serie di libri preferita. La sua vita viene stravolta quando viene invitato ad affrontare i testi di ammissione di una segreta scuola di magia.

 

Channel Zero: Qui te lo scrivo io. E' una serie horror antologica alla American horror Story, ogni stagione tratta le creepypasta più famose del web un po' reinterpretate e presenta un cast sempre diverso.

 

The Gifted: Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

 


Per quanto riguarda Lucifer contiene scene splatter, stessa cosa per American Gods.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2018 at 11:18, LuckyLuke ha scritto:

No in The last Ship non ci sono zombie.

  Apri contenuto nascosto

 

Ecco qua le trame prese nel web xD

Manifest: Quando il volo 828 della Montego Air atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni.

 

The Magicians: Quentin Coldwater è un inquieto ragazzo alle prese con le ansie derivanti dall'immaginare il proprio futuro all'inizio degli studi universitari. Per fuggire alla realtà è solito rifugiarsi nell'universo immaginario della sua serie di libri preferita. La sua vita viene stravolta quando viene invitato ad affrontare i testi di ammissione di una segreta scuola di magia.

 

Channel Zero: Qui te lo scrivo io. E' una serie horror antologica alla American horror Story, ogni stagione tratta le creepypasta più famose del web un po' reinterpretate e presenta un cast sempre diverso.

 

The Gifted: Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

 


Per quanto riguarda Lucifer contiene scene splatter, stessa cosa per American Gods.

 

Perfetto! ^.^

 

Ti ringrazio per la tua risposta, scusa se ti ho chiesto le trame ma in questi giorni non ho potuto dedicarmici e visto che ho visto che tu sembravi conoscerle bene ho deciso di chiedere a te! >.<

 

Bene per "The Last Ship", bene anche per "Manifest", "The Magicians" e "The Gifted", proverò a guardali appena potrò!

"Channel Zero" penso che lo eviterò visto che non sono amante degli Horror!

 

Due domande: 1) "The Magicians" si rifà più allo stile di Harry Potter o allo stile dei film di Disney Channel? è per ragazzi o per un pubblico anche al di fuori degli stessi? 2) Le scene splatter presenti in "Lucifer" sono "lievi" o particolarmente truculente?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/12/2018 at 15:15, Carl-J90 ha scritto:

 

 

Due domande: 1) "The Magicians" si rifà più allo stile di Harry Potter o allo stile dei film di Disney Channel? è per ragazzi o per un pubblico anche al di fuori degli stessi? 2) Le scene splatter presenti in "Lucifer" sono "lievi" o particolarmente truculente?

 

Per quanto riguarda The Magicians di sicuro non ha niente a che fare con i film di Disney Channel, è tutto un altro stile, non adatto a ragazzini.

In un certo senso in alcuni momenti prende in giro Harry Potter e anche Le Cronache di Narnia. Non saprei bene spiegarmi, è abbastanza particolare, bisogna guardarlo per rendersene bene conto. Usa un linguaggio parecchio scurrile, in più durante la serie gira parecchio alcol e vari effetti da "fattoni" con varie sostanze magiche. DI sicuro non ha quel politically correct delle serie per ragazzini dove sono tutti gentili e amici per la pelle :asduj1:

 

Al momento invece io sto seguendo la quinta stagione di Vikings, la quarta di Outlander, poi di tanto in tanto vado avanti con The Last Kingdom

Modificato da Vegard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Vegard ha scritto:

 

Per quanto riguarda The Magicians di sicuro non ha niente a che fare con i film di Disney Channel, è tutto un altro stile, non adatto a ragazzini.

In un certo senso in alcuni momenti prende in giro Harry Potter e anche Le Cronache di Narnia. Non saprei bene spiegarmi, è abbastanza particolare, bisogna guardarlo per rendersene bene conto. Usa un linguaggio parecchio scurrile, in più durante la serie gira parecchio alcol e vari effetti da "fattoni" con varie sostanze magiche. DI sicuro non ha quel politically correct delle serie per ragazzini dove sono tutti gentili e amici per la pelle :asduj1:

 

Al momento invece io sto seguendo la quinta stagione di Vikings, la quarta di Outlander, poi di tanto in tanto vado avanti con The Last Kingdom

Beh, se "The Magicians" parodizza Harry Potter e simili senza cadere nel ridicolo o nell'idiozia più totale ben venga(lo dico anche come fan), ben venga anche che non sia alla "Disney Channel Movies/tv series":..appena possibile, lo guarderò di sicuro a questo punto! ^.^

 

Grazie delle informazioni, Vegard! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2018 at 18:26, Darki ha scritto:

I primi 2 non li conosco, ma La casa di carta.. secondo me la adorerai

Si davvero un bel lavoro!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma sto cominciando a impazzire... il motivo? Sto scaricando 179,53 GB.

 

Q: Ma che diamine di serie si tratta per essere così pesante???


A: How I Met Your Mother. In 1080p a episodio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito di guardare tutte le stagioni di Star Wars Rebels e mi ci sono volute tre settimane. Ora ho cominciato Star Wars The Clone Wars anche se mi ci vorrà almeno un mese o anche di più per recuperare tutte le stagioni visto il numero di episodi e il poco tempo che ho a disposizione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo periodo sto' guardando, in contemporanea con mio fratello, "Black Sails"

É la "migliore" serie tv che si può trovare al momento sui pirati 

E se qualcuno/a l'abbia visto mi dica se ne vale la pena o no

Se volete potete raccontarmelo anche sotto spoiler, tanto a me gli spoiler non fanno effetto

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto Venom del 2018. Carino, intrattiene per un paio d'ore ma nulla di eclatante. Forse troppe scenette comiche per i miei gusti su quel tipo di film 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...