Vai al commento



Cosa state guardando?


luxor33

Post raccomandati

Riuppo questa discussione solo per dirvi che ho Netflix e fin'ora ho visto:
Film:
iBoy 

Ratchet & Clank

Serie TV:

iZombie (Ancora Seguendo)

Una Serie di Sfortunati Eventi (finito)

Santa Clarita Diet (A.S.)

Black Mirror (A.S.)

Nowhere Boys (Finito)

Tredici (A.S. lo sto adorando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto guardando troppe coose, e mi arriverà anche sky, dio morirò:

CSI CYBER ( Appena Iniziato)

Atypical (Quasi finito)

Miracolus- le storie di ladybug e chat noir ( quasi finito, solo per poi vedermi la seconda stagione che avrà un filo logico, il  primo pezzo del nome l'ho scritto male)

Forever(in breve pausa, ma lo coninuerò)

Limitless(BPMC[come sopra]) 

Lunedì farò anche una maratona con una mia amica, morirò 

 

E ho dimenticato

L' Ambasciata ( che seguo su rai1)

E

Red Band Society

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Principalmente Narcos al momento, sono alla seconda stagione ^^

 

 

soy el fuego que arde tu piel

soy el agua que mata tu sed

el castillo, la torre yo soy

la espada que guarda el cauuudaaal

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque adesso entriamo nel palinsesto autunnale delle serie americane, ragion per cui cominciano un sacco delle mie serie preferite. Attualmente sto guardando la stagione 4 di The Flash, la stagione 6 di Arrow di cui vedrò il primo episodio oggi, la stagione 3 di Legends of Tomorrow e la stagione 3 di Lucifer:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seguendo la timeline della Marvel Cinematic Universe e sono abbastanza vicino ad arrivare alla pari prima che esca la terza stagione di Daredevil.

 

Per il resto sono in pari con una miriade di altre serie tv come The 100, ASOUE, AHS, Black Mirror, Blindspot, The Walking Dead e il relativo spin-off, Gomorra, Gotham, Knightfall, Mr. Robot, Orange is the New Black, Peaky Blinders, Prison Break, Shooter, Stranger Things, the Man in the High Castle, TBBT, True Detective, Vikings e Westworld e moltre altre, inoltre sto aspettando il ritorno abbastanza imminente della quarta stagione di Better Call Saul (Agosto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come telefilm: Friends, How i met your mother che li riguardo sempre, cosa che prima facevo con scrubs ;p di nuovo sta uscendo poco al momento quindi the originals, urban myths, cloak & dagger, quantico e preacher, anche se tranne cloak & dagger (essendo fan marvel) gli altri mi hanno un pò seccato e li guardo per inerzia passivamente la sera mentre faccio altro ;)

Animazione forse è troppo lunga la lista lol ma vi dico quelli che mi stanno prendendo di più della stagione o che sto recuperando: inazuma, lupin, FLCL, ducktale, my hero academia, cells at work, one piece, gintama, black clover, badminton qualcosa xp, boruto, tsubasa, overlord e quello di beach volley.

Dato che non mi faccio mancare niente sto facendo anche un rewatch di alcuni film pokemon come avessi poca roba da vedere e recuperare ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...