Vai al commento

Cosa state guardando?

Recommended Posts

Ho scoperto totalmente a caso Desperate Housewives.

Ah, e Medium.

• Mi Piace 1

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Alternativamente Orphan Black e la settima di Vampire Diaries...:stupid:

Some of my favorites  * ω *  
eevee.pngleafeon.pngumbreon.pngflareon.pngcindaquiiiiiiill.pngquilava.pngtyphlosion.pngcharizard.pngMcharizard.pngMcharizard X.pnggrowlithe.pngvulpix2.pngninetales.pngtepig.pngponyta.pngdratini.pngMgyarados.pngpikachu.pngrockruff.pngchicorita.pngsnorlax.pngtalonflame.pnghoundoom.pngtorracat.pngsuicune.pngentei.pngsolgaleo.png

1zfmryu.jpg

Spoiler

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario  :eveeplz:

Link al messaggio

Riuppo questa discussione solo per dirvi che ho Netflix e fin'ora ho visto:
Film:
iBoy 

Ratchet & Clank

Serie TV:

iZombie (Ancora Seguendo)

Una Serie di Sfortunati Eventi (finito)

Santa Clarita Diet (A.S.)

Black Mirror (A.S.)

Nowhere Boys (Finito)

Tredici (A.S. lo sto adorando)

n0oOg5d.gif

Link al messaggio

Sto guardando troppe coose, e mi arriverà anche sky, dio morirò:

CSI CYBER ( Appena Iniziato)

Atypical (Quasi finito)

Miracolus- le storie di ladybug e chat noir ( quasi finito, solo per poi vedermi la seconda stagione che avrà un filo logico, il  primo pezzo del nome l'ho scritto male)

Forever(in breve pausa, ma lo coninuerò)

Limitless(BPMC[come sopra]) 

Lunedì farò anche una maratona con una mia amica, morirò 

E ho dimenticato

L' Ambasciata ( che seguo su rai1)

E

Red Band Society

Link al messaggio

Mi sa che in sti giorni mi inizio a guardare Rick & Morty

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Principalmente Narcos al momento, sono alla seconda stagione ^^

soy el fuego que arde tu piel

soy el agua que mata tu sed

el castillo, la torre yo soy

la espada que guarda el cauuudaaal

«I'd consider myself a realist, alright? But in philosophical terms I'm what's called a pessimist.»

Link al messaggio

Dunque adesso entriamo nel palinsesto autunnale delle serie americane, ragion per cui cominciano un sacco delle mie serie preferite. Attualmente sto guardando la stagione 4 di The Flash, la stagione 6 di Arrow di cui vedrò il primo episodio oggi, la stagione 3 di Legends of Tomorrow e la stagione 3 di Lucifer:D

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio