Vai al commento


[Contest di Disegno] Pokéathlon Edition! ~ I Vincitori!


King

Post raccomandati

complimenti ai vincitori! i disegni erano stupendi, e midori e justice si sono meritati il podio senza ombra di dubbio.

 

Senza creare polemiche, anche perchè ho il massimo rispetot e stima per porygon z, ma a mio personale gusto e parere avrei preferito vedere altri disegni al terzo posto. Una colorazione non propio lavorata e un disegno privo di prospettiva, questo è oggettivo; ma evidentemente i giudici hanno visto nel lavoro quel qualcosa che io non riesco a notare.

Tranquilla, non me la prendo. :P

Ti ringrazio della critica, e onestamente devo dire di essere d'accordo con te: la colorazione era un po' "meh", probabilmente perché essendo solo il mio secondo disegno digitale non ci ho ancora preso la mano (infatti ci ho messo 13 giorni per farlo, LOL), mentre con la prospettiva ho sempre fatto schifo. :'D (Se notate i miei precedente disegni non hanno mai avuto uno sfondo :looksi: )

Il podio è stato una sorpresa anche per me. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimi complimenti ai vincitori!! Sono d'accordo con tutti i piazzamenti decretati dai giudici, dispiace per chi non è arrivato al sufficienza... Però apparte tutto siete stati veramente bravissimi!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla, non me la prendo. :P

Ti ringrazio della critica, e onestamente devo dire di essere d'accordo con te: la colorazione era un po' "meh", probabilmente perché essendo solo il mio secondo disegno digitale non ci ho ancora preso la mano (infatti ci ho messo 13 giorni per farlo, LOL), mentre con la prospettiva ho sempre fatto schifo. :'D (Se notate i miei precedente disegni non hanno mai avuto uno sfondo :looksi: )

Il podio è stato una sorpresa anche per me. xD

se tutte le persone fossero così di spirito come te di fronte alle critiche, il mondo sarebbe un posto migliore! Grande pory, anche nella critica ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per Angry Birds che doveva meritare come premio originalità , nessuno ha pensato così cartoonesco! (Ho-oh wins)


Avevo pensato che Peter arrivasse al primo posto per la combinazione dei colori che mi piacciono un sacco(sembra scattata da cell che, come diceva lui, fa schifo con colori sbagliati ma non è vero :'D).


Bravissima Midori, te la sei meritata! *A*


 


Non ho partecipato perché non voglio quel gioco e poco importa per i PP, sarà  la prossima LOL.


 


Congrats a tutti, ancora! <333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tutte le persone fossero così di spirito come te di fronte alle critiche, il mondo sarebbe un posto migliore! Grande pory, anche nella critica ;P

Diciamo che è perché di solito io sono il primo a criticare. xD

 

Complimenti ancora ai vincitori. =^-^=

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei fare polemica perché sennò poi sembra che lo faccia per ripicca. 

Idem

 

Comunque... congratuolazioni ai vincitori

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

à§<ৠnon ci credoooohh! Il primo contest che vinco *commoss* :cry2:


C'erano un sacco di altri disegni bellissimi, tipo quello di Rhondaz me lo immaginavo al primo posto e soprattutto mi aspettavo il disegno di AngryBirds sul podio dei tradizionali ma c'era davvero l'imbarazzo della scelta.


Ora mi devo riprendere due secondi ah ah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG *-* 


*controlla che non sia in atto la fine del mondo*


Sono arrivata 8° :'D 


Grazie a tutti e complimenti a coloro i quali sono arrivati sul podio :D


 


Mi sarebbe piaciuto vedere il disegno di Keita fra i primi 8 :c


 


Btw ancora congratz a tutti <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ogni disegno deve contenere almeno un elemento legato al mondo dello sport, che sia un oggetto o un intero scenario. Sono ammesse tutte le discipline sportive."


 


Preso da regolamento ufficiale del contest.


Vengo a sapere che il mio disegno è stato squalificato perchè non rispetta i termini del contest. Perchè? Semplice, i nastri e la palla e le clavette che ho rappresentato non sono oggetti legati al mondo dello sport. E' evidentissimo che la ginnastica artistica non fa parte delle discipline olimpiche.


La prossima volta metterò un pallone di calcio a caso che rotola e di sicuro almeno sarò degnata di ricevere una valutazione.


 


 


Ma davero stiamo facendo? Ora voglio delle spiegazioni e che siano logiche. Perchè, fino a prova contraria, sono i giudici ad aver non rispettato le regole del contest non valutando il mio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il disegno di Rhondaz non ha nulla di originale.

Io l'avrei messo nel podio normale. :3

Btw, complimenti a tutti. ^^

Appunto xD il SUP è una disciplina abbastanza comune e avrei visto meglio altri disegni al posto del mio, sinceramente ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...