Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

52 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Carragher è un idolo. L'anno scorso durante una puntata del programma sportivo per cui fa l'opinionista e l'inviato sparò a zero sul Liverpool di Rodgers per come iniziò il campionato, appena prima dell'esonero.

We all dream a team of Carraghers

 

Non sopporto Balotelli, ma uno che parla male degli altri in giro è un ometto piccolo piccolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Raizen ha scritto:

Non sopporto Balotelli, ma uno che parla male degli altri in giro è un ometto piccolo piccolo.

Per me non è parlarne male, ma semplicemente esprimere un'opinione che non è certo l'unico ad avere. Certo i termini non sono dei più fini, ma Carragher non è mai stato uno che va per il sottile. Quando parlò del Liverpool fu espressamente interrogato in proposito dalla redazione (ossia: si parlava dell'avvio della Premier League e siccome era lì gli chiesero del Liverpool), e lui in due minuti smontò Rodgers e tutti i suoi errori di gestione (che comunque erano sotto gli occhi di tutti). Poi credo che dopo quasi vent'anni di professionalità esemplare un giudizio negativo e anche un po' duro su un giocatore sia ampiamente alla sua portata, checché ne dicano quelli che "eh ma pensi ad Euro 2012" o quelli che, ancora più stupidamente, credono stia solo rosicando.

Tra l'altro anche gente come Henry e Gary Neville criticò duramente Balotelli e i suoi comportamenti, neanche troppo tempo fa, e Gerrard lo definì "un caso perso", perché in allenamento faceva tutto meno che impegnarsi.

Carragher fa solo bene a girare il coltello nella piaga, chissà che quel poco di orgoglio che può avere il cretino non si senta punto, una volta tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Per me non è parlarne male, ma semplicemente esprimere un'opinione che non è certo l'unico ad avere. Certo i termini non sono dei più fini, ma Carragher non è mai stato uno che va per il sottile. Quando parlò del Liverpool fu espressamente interrogato in proposito dalla redazione (ossia: si parlava dell'avvio della Premier League e siccome era lì gli chiesero del Liverpool), e lui in due minuti smontò Rodgers e tutti i suoi errori di gestione (che comunque erano sotto gli occhi di tutti). Poi credo che dopo quasi vent'anni di professionalità esemplare un giudizio negativo e anche un po' duro su un giocatore sia ampiamente alla sua portata, checché ne dicano quelli che "eh ma pensi ad Euro 2012" o quelli che, ancora più stupidamente, credono stia solo rosicando.

Tra l'altro anche gente come Henry e Gary Neville criticò duramente Balotelli e i suoi comportamenti, neanche troppo tempo fa, e Gerrard lo definì "un caso perso", perché in allenamento faceva tutto meno che impegnarsi.

Carragher fa solo bene a girare il coltello nella piaga, chissà che quel poco di orgoglio che può avere il cretino non si senta punto, una volta tanto.

 

Carragher ha fatto semplicemente una battuta da *censura* che dovremmo fare noi sconosciuti su internet dai.

Se poi mi esponi delle critiche giuste e logiche ok, ma queste sono solo gesti di bassa lega secondo me.

Poi eh, non è che voglio sembrare ipocrita dato che Balotelli lo schifo pure io, però è il contesto. Sarà che non ho mai sopportato gli ex calciatori che vivono nel terrore di vedersi rubare la gloria dei bei tempi andati e mettono tutto loro stessi per sputtanare i calciatori in attività (Per Pelè pure Gesù sceso in terra sarebbe sempre meno completo di lui per dirne una) quindi parto prevenuto verso questi elementi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Raizen ha scritto:

Carragher ha fatto semplicemente una battuta da *censura* che dovremmo fare noi sconosciuti su internet dai.

Se poi mi esponi delle critiche giuste e logiche ok, ma queste sono solo gesti di bassa lega secondo me.

Poi eh, non è che voglio sembrare ipocrita dato che Balotelli lo schifo pure io, però è il contesto. Sarà che non ho mai sopportato gli ex calciatori che vivono nel terrore di vedersi rubare la gloria dei bei tempi andati e mettono tutto loro stessi per sputtanare i calciatori in attività (Per Pelè pure Gesù sceso in terra sarebbe sempre meno completo di lui per dirne una) quindi parto prevenuto verso questi elementi.

Vabbè ma non credo proprio sia il caso di Carragher eh :asduj1: Jamie Carragher è stato idolo della curva, punto di riferimento dello spogliatoio per quasi vent'anni e ha contribuito a far vincere quasi tutto al Liverpool, Balotelli è arrivato e dopo due settimane stava già sulle balle a tutti :asduj1:

È un tantinello diverso da Pelé che dice che Neymar potrebbe diventare pure più forte di lui e poi si rimangia tutto quando il suddetto minaccia di diventarlo davvero. Da questo punto di vista il trono di Carragher è al sicuro, direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No vi prego :rotfl: Mancini rompeva le balle che voleva Touré e non volevano comprarglielo, e adesso salta fuori che è in rotta totale con Guardiola. Mi sento malissimo :rotfl::rotfl::rotfl: 

io mi sento bene invece: non sono un estimatore di guardiola, ma di calcio ne capisce senz'altro di più di mancini. quindi per fortuna che sto bidone (precisiamo, per via dell'età perché sì dai, è vecchio.) non è arrivato all'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io mi sento bene invece: non sono un estimatore di guardiola, ma di calcio ne capisce senz'altro di più di mancini. quindi per fortuna che sto bidone (precisiamo, per via dell'età perché sì dai, è vecchio.) non è arrivato all'inter

Ma infatti è per quello che rido: Mancini ha pianto un mese perché non glielo compravano, anche per questo ha perso il posto, e adesso viene fuori che Touré si liberava gratis o comunque a poco? LOL, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Matuidi ha dichiarato che voleva cambiare squadra ma il P$G non l'ha fatto andare via.
Premettendo che alla Juve l'avrei voluto, almeno la leggenda secondo cui  i contratti vanno rispettati allora esiste D:

alla fine no, perché già il fatto che il calciatore voleva andarsene vuol dire che non vuole rispettare il contratto.

magari può non aver fatto tante pressioni per andarsene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

alla fine no, perché già il fatto che il calciatore voleva andarsene vuol dire che non vuole rispettare il contratto.

magari può non aver fatto tante pressioni per andarsene

Vero, però la società non si è piegata alla volontà del giocatore e ha fatto valere i suoi diritti.
Considerando però che ha come procuratore Raiola può darsi che non abbia fatto così tante pressioni in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Vero, però la società non si è piegata alla volontà del giocatore e ha fatto valere i suoi diritti.
Considerando però che ha come procuratore Raiola può darsi che non abbia fatto così tante pressioni in effetti

ma ce ne sono di società che non vogliono cedere i propri giocatori, e in un contesto normale i giocatori dovrebbero solo accettare tali decisioni, invece nel contesto di oggi i primi a parlare sono sempre e solo i procuratori. dannati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma ce ne sono di società che non vogliono cedere i propri giocatori, e in un contesto normale i giocatori dovrebbero solo accettare tali decisioni, invece nel contesto di oggi i primi a parlare sono sempre e solo i procuratori. dannati.

In ogni caso la squadra ci rimette. Suvvia, ha un senso tenere giocatori scontenti? No, genera solo malcontento all'interno della società.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Francy- ha scritto:

In ogni caso la squadra ci rimette. Suvvia, ha un senso tenere giocatori scontenti? No, genera solo malcontento all'interno della società.

ma la regola non deve essere questa, quindi è bene che le società inizino ad alzare la voce con i propri giocatori. se io società ho un progetto e per quel progetto mi serve tenere quel calciatore, perché dovrei rischiare di mandare tutto a pu***ne per un capriccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma la regola non deve essere questa, quindi è bene che le società inizino ad alzare la voce con i propri giocatori. se io società ho un progetto e per quel progetto mi serve tenere quel calciatore, perché dovrei rischiare di mandare tutto a pu***ne per un capriccio?

Amen.
Ormai nel calcio i contratti contano poco o nulla e le società non sembrano capaci di arginare questo fenomeno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Juventini: ''Higuain traditore? Ma no, che ragionamenti sono. Ormai il calcio è questo, non ci sono più romanticismi. Il Pipita ha fatto una scelta di vita.La gente che gli da del traditore è solo ingrata per quello che ha fatto col Napoli. ''.

Spoiler

CrlDzDsWcAAsmF_.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Juventini: ''Higuain traditore? Ma no, che ragionamenti sono. Ormai il calcio è questo, non ci sono più romanticismi. Il Pipita ha fatto una scelta di vita.La gente che gli da del traditore è solo ingrata per quello che ha fatto col Napoli. ''.

  Apri contenuto nascosto

CrlDzDsWcAAsmF_.jpg

 

e c'abbiamo ragione eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aridaje... pare che Gonde voglia scucire 70 milioni per Bonucci a gennaio :rotfl: io sinceramente, fossi la Juve, glielo farei annusare un po', magari aprendo pure la trattativa, poi tirerei fuori una stupidaggine tipo la volontà del giocatore e farei saltare tutto.

Tipo così:

 

1buxrw.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 15/12/2015 at 21:49, Blue98 ha scritto:

Locatelli lo conosci?

Ecco, quello fra 2-3 anni sarà il nostro regista.

Meno di un anno.

Ma va bene uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...