Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ultimamente sta facendo cose egregie 

Peccato che questa volta l'abbia fatta nel verso sbagliato.

In ogni caso io continuo a difenderlo, dato che a me personalmente piace come giocatore... sta attraversando un momento di difficoltà, ma d'altronde l'Inter in generale non sta andando tanto bene.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte il fatto che kondogbia non si capisce cosa ci sta a fare ancora all'inter, ma comunque riguardando bene il video non comprendo in realtà cosa ci faccia ancora murillo all'inter. padelli si vede bene che gli dice di buttarla avanti e lui che fa? la da a kondo che è pressato come un maiale. complimenti alla dirigenza dell'inter e a spalletti che non hanno ancora capito che serviva un difensore a modo. anche quest'anno è già buttato via prima di cominciare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Kaito ha scritto:

 

La spiegherò in breve a chi ancora spera nel fallimento del Milan allora:

 

  Nascondi contenuto

FI0szAY.gif

 

+++ ULTIM'ORA +++ Ecco perché il Milan FALLIRÀ [spiegazione]

 

Io non spero nel fallimento del Milan, ma se dopo due settimane ancora non hai tesserato Bonucci un paio di domande me le faccio, quantomeno la situazione economica non è trasparente. Ma parliamo di cinesi alla fin fine, intrallazzi a non finire in stile Trollir che arriva all'Inter e con qualche magheggio ne esce con più soldi di quanti ne aveva prima e una squadra ancora peggiore di quando era arrivato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Io non spero nel fallimento del Milan, ma se dopo due settimane ancora non hai tesserato Bonucci un paio di domande me le faccio, quantomeno la situazione economica non è trasparente. Ma parliamo di cinesi alla fin fine, intrallazzi a non finire in stile Trollir che arriva all'Inter e con qualche magheggio ne esce con più soldi di quanti ne aveva prima e una squadra ancora peggiore di quando era arrivato.

 

ma se non arrivava thohir l'inter era fallita seriamente. di calcio quell'uomo non capisce niente, ma con i soldi ci sa fare, voglio fare il thohir da grande

43 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non so se all'Inter convenga cedere Perisic,a meno che lui ritenga conclusa la sua esperienza in Italia

perisic è già da un po che ha la testa a manchester, stupida la dirigenza dell'inter a impuntarsi a volere più di quello che vale, così abbiamo perso soldi e abbiamo un giocatore che non renderà affatto durante l'anno col risultato che lo venderanno a gennaio o giugno prossimo a meno di quanto ci avrebbero guadagnato cedendolo adesso. l'ho già detto: dirigenza nuova ma vecchi vizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Peccato che questa volta l'abbia fatta nel verso sbagliato.

In ogni caso io continuo a difenderlo, dato che a me personalmente piace come giocatore... sta attraversando un momento di difficoltà, ma d'altronde l'Inter in generale non sta andando tanto bene.

Ma nelle amichevoli un errore ci sta,prima di questa partita stava giocando bene,poi non credo sia il male maggiore del'Inter,non é un fenomeno,ma in Italia quelli non vengono(Dybala della Juve ha le potenzialità,ma non lo é,non ancora),una volta qui veniva il meglio,adesso paghi per fenomeni panchinari di lusso(ed é vero,basti vedere qualche acquisto fatto da qualche top club italiano)

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

apparte il fatto che kondogbia non si capisce cosa ci sta a fare ancora all'inter, ma comunque riguardando bene il video non comprendo in realtà cosa ci faccia ancora murillo all'inter. padelli si vede bene che gli dice di buttarla avanti e lui che fa? la da a kondo che è pressato come un maiale. complimenti alla dirigenza dell'inter e a spalletti che non hanno ancora capito che serviva un difensore a modo. anche quest'anno è già buttato via prima di cominciare.

La voglia ai giocatori la fai venire rispettandoli e dandogli qualche aumento(parlo del club,non di te eh xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh, l'Inter ha vinto.

Spoiler

20476596_1597247936992006_85485841437257

 

Champions League is for boys, International Champions Cup is for men.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sosa sta rifiutando ogni offerta per restare al Milan, pur sapendo che passerà la stagione in tribuna ed avendo il contratto in scadenza.

Io questi giocatori proprio non li capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
23 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Io li capisco eccome. Più di un milione e mezzo senza muovere un dito o quasi, io ci metterei la firma a occhi chiusi.

Allora non sono definibili calciatori (non che Sosa fosse definibile calciatore in precedenza eh).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kaito ha scritto:

Ogni volta che guardo Montolivo giocare mi sanguinano gli occhi, c'è qualche offerta da parte di qualche squadra di lega pro per lui o ancora niente? 

 

Siete costretti a tenerlo fino a fine contratto, come noi con Nagatomo.

 

Nessuno li vuole. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Fenrir ha scritto:

La voglia ai giocatori la fai venire rispettandoli e dandogli qualche aumento(parlo del club,non di te eh xD)

non mi pare che all'inter prendono poco, anzi prendono anche più di quello che meritano

21 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Toh, l'Inter ha vinto.

  Apri contenuto nascosto

20476596_1597247936992006_85485841437257

 

Champions League is for boys, International Champions Cup is for men.

anche per quest'anno, come l'anno scorso, siamo apposto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SteelFog ha scritto:

non mi pare che all'inter prendono poco, anzi prendono anche più di quello che meritano

anche per quest'anno, come l'anno scorso, siamo apposto così

 

Manca il premio Puskas, Kondogbia è un serio candidato.

Kondogbia da lontano! Pallonettoooo! Rete! Mai visto, mai visto un goal così! Incredibile! cit.

Chissà se un interista la riconosce questa citazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Manca il premio Puskas, Kondogbia è un serio candidato.

Kondogbia da lontano! Pallonettoooo! Rete! Mai visto, mai visto un goal così! Incredibile! cit.

Chissà se un interista la riconosce questa citazione.

me ne fo..frego degli sfottò, qui è troppo doveroso:

dejan stankovic lalalala dejan stankovic laaaalalalala

dejan stankovic lalalala dejan stankovic laaaalalalala

dejan stankovic lalalala dejan stankovic laaaalalalala!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatta la legge, trovato l'inganno.

La Qatar Sports Investment pagherebbe 300 milioni a Neymar per ingaggiarlo come sponsor per i Mondiali in Qatar del 2022, e a questo punto sarebbe lui stesso a pagarsi il cartellino e a trasferirsi a parametro 0 al PSG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Fatta la legge, trovato l'inganno.

La Qatar Sports Investment pagherebbe 300 milioni a Neymar per ingaggiarlo come sponsor per i Mondiali in Qatar del 2022, e a questo punto sarebbe lui stesso a pagarsi il cartellino e a trasferirsi a parametro 0 al PSG.

pagarsi da solo per andare al psg, sempre detto che di testa non stava bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

pagarsi da solo per andare al psg, sempre detto che di testa non stava bene

Se è vero, hanno stretto l'accordo apposta per portarlo al PSG.

Il presidente del PSG è lo stesso di Qatar Sports Investment, e per quanto i mondiali siano un evento di grande risonanza non credo che lo avrebbero pagato così tanto per fare da sponsor (anche perché non sarebbe l'unico). Se sottrai ai 300 milioni i 222 di clausola, ottieni 78, una cifra già più "ragionevole". In sostanza danno a Neymar i soldi per "pagarsi" e così facendo aggirano il FFP perché il PSG non sborserebbe un centesimo. Voci dicono che gli triplicherebbero l'ingaggio, prenderebbe più di Messi.

 

Comunque in realtà sarebbe il vero procedimento di pagamento della clausola, che in teoria andrebbe pagata dal calciatore per risolvere il contratto; solo che in genere un calciatore non può permetterselo (Cristiano Ronaldo, che ha un patrimonio stimato di oltre 200 milioni di euro, potrebbe a malapena comprarsi Neymar ad esempio, ma non sé stesso - clausola da oltre un miliardo di euro), perciò interviene la società acquirente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Se è vero, hanno stretto l'accordo apposta per portarlo al PSG.

Il presidente del PSG è lo stesso di Qatar Sports Investment, e per quanto i mondiali siano un evento di grande risonanza non credo che lo avrebbero pagato così tanto per fare da sponsor (anche perché non sarebbe l'unico). Se sottrai ai 300 milioni i 222 di clausola, ottieni 78, una cifra già più "ragionevole". In sostanza danno a Neymar i soldi per "pagarsi" e così facendo aggirano il FFP perché il PSG non sborserebbe un centesimo. Voci dicono che gli triplicherebbero l'ingaggio, prenderebbe più di Messi.

 

Comunque in realtà sarebbe il vero procedimento di pagamento della clausola, che in teoria andrebbe pagata dal calciatore per risolvere il contratto; solo che in genere un calciatore non può permetterselo (Cristiano Ronaldo, che ha un patrimonio stimato di oltre 200 milioni di euro, potrebbe a malapena comprarsi Neymar ad esempio, ma non sé stesso - clausola da oltre un miliardo di euro), perciò interviene la società acquirente.

allora cr7 è un morto di fame lol

comunque onestamente anche se prenderà un sacco di soldi, anche tre o quattro, non capisco il motivo per cui dal bacellona va al psg, è come se andasse in cina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

allora cr7 è un morto di fame lol

comunque onestamente anche se prenderà un sacco di soldi, anche tre o quattro, non capisco il motivo per cui dal bacellona va al psg, è come se andasse in cina

 

In verità, il Barcellona sta finendo un ciclo. Difesa e Centrocampo sono allo sbando, l'attacco è il top ma dipende per quanto ancora...Secondo me nei prossimi anni il Barcellona calerà ancora di più, se andiamo a ragionarci la maggiorparte delle loro fortune vengono da calciatori provenienti dai loro vivai, Iniesta e Messi su tutti. Ma non credo che i vivai possano fornire facilmente sostituti all'altezza, puoi trovare uno o due fenomeni ogni tanto, ma è merce rara. Quanto a investimenti tramite acquisti di calciatori il Barcellona non è così potente, per questo suppongo che tra qualche anno si ridimensioneranno parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Il problema del Barcellona è... ora chi sostituisce Neymar?

Toto Cutigno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...