Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

37 minuti fa, Eneru ha scritto:

Sì ma... 20 milioni.  D:

 

Coi prezzi che girano 20 milioni non sono tanti, purtroppo. Per dire, Sturaro ha una valutazione di 10 milioni. Sturaro. Sturaro. Sturaro, capito? :asduj1:

Il mercato attuale ha cambiato tutti i valori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che Ranocchia fu pagato dall'Inter quasi 20 milioni.

Anche se ricordo che ai tempi non faceva schifo quanto adesso.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Avete notizie su un possibile ritorno nei Top Club di Padoin? Oppure il suo ban dalla panchina delle squadre che contano continua anche quest'anno?

 

Troll a parte, secondo voi sono stati ben spesi i 200 e passa milioni per Neymar? Magari lo avete detto nelle pagine prima, ma non ho voglia di andare a cercarlo perché sono una persona pigra e svogliata :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Void ha scritto:
  Nascondi contenuto

Avete notizie su un possibile ritorno nei Top Club di Padoin? Oppure il suo ban dalla panchina delle squadre che contano continua anche quest'anno?

 

Troll a parte, secondo voi sono stati ben spesi i 200 e passa milioni per Neymar? Magari lo avete detto nelle pagine prima, ma non ho voglia di andare a cercarlo perché sono una persona pigra e svogliata :3

 

Padoin ha un veto dalla fifa in quanto la sua presenza è paragonabile al doping collettivo, nessuna squadra di livello potrà più tesserarlo per sfruttarlo nel vincere trofei. In squadre mediocri come il Cagliari la sua influenza si sente meno, in ogni caso il Cagliari ha la salvezza garantita per i prossimi 40 anni, quindi gg.

Su Neymar, io 200 milioni li investirei in belle auto e squillo di lusso, dimmi tu chi avrebbe speso meglio questi soldi, il psg o io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Padoin ha un veto dalla fifa in quanto la sua presenza è paragonabile al doping collettivo, nessuna squadra di livello potrà più tesserarlo per sfruttarlo nel vincere trofei. In squadre mediocri come il Cagliari la sua influenza si sente meno, in ogni caso il Cagliari ha la salvezza garantita per i prossimi 40 anni, quindi gg.

Su Neymar, io 200 milioni li investirei in belle auto e squillo di lusso, dimmi tu chi avrebbe speso meglio questi soldi, il psg o io.

c'è una differenza, il psg ne ha altri di 200 milioni alle spalle, noi probabilmente avremmo solo quelli. certo che se avessi tipo 400 milioni vorrei anche io neymar come nano da giardino nella mia sontuosa villa circondato da auto e donne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Void ha scritto:
  Nascondi contenuto

Avete notizie su un possibile ritorno nei Top Club di Padoin? Oppure il suo ban dalla panchina delle squadre che contano continua anche quest'anno?

 

Troll a parte, secondo voi sono stati ben spesi i 200 e passa milioni per Neymar? Magari lo avete detto nelle pagine prima, ma non ho voglia di andare a cercarlo perché sono una persona pigra e svogliata :3

Al Cagliari prende quasi 1 milione all'anno e sta bene lì, non ha bisogno di cambiare.

 

Il PSG non ha pagato niente, hanno pagato degli sceicchi addetti per il mondiale del 2022, è come se il PSG lo avesse ricevuto in regalo.

Per questo motivo non hanno problemi con il fair play finanziario, l'hanno aggirato.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Al Cagliari prende quasi 1 milione all'anno e sta bene lì, non ha bisogno di cambiare.

 

Il PSG non ha pagato niente, hanno pagato degli sceicchi addetti per il mondiale del 2022, è come se il PSG lo avesse ricevuto in regalo.

Per questo motivo non hanno problemi con il fair play finanziario, l'hanno aggirato.

Esattamente, è arrivato gratis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una manovra così però una squadra italiana non poteva farla? Comunque il PSG deve vendere un pò di giocatori(tipo in attacco ne ha troppi),lasciando perdere Pastore può arrivare qualcuno?La Viola tratta Jesè mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
34 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Una manovra così però una squadra italiana non poteva farla? Comunque il PSG deve vendere un pò di giocatori(tipo in attacco ne ha troppi),lasciando perdere Pastore può arrivare qualcuno?La Viola tratta Jesè mi pare

Jesé è dello Stoke City.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Coi prezzi che girano 20 milioni non sono tanti, purtroppo. Per dire, Sturaro ha una valutazione di 10 milioni. Sturaro. Sturaro. Sturaro, capito? :asduj1:

Il mercato attuale ha cambiato tutti i valori.

Assolutamente. Ma ciò non significa che 20 milioni li vale... per quanto possa avere molta più esperienza, non era meglio tenersi Lemina a 'sto punto?

Almeno avevi un giovane da far crescere...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Eneru ha scritto:

Assolutamente. Ma ciò non significa che 20 milioni li vale... per quanto possa avere molta più esperienza, non era meglio tenersi Lemina a 'sto punto?

Almeno avevi un giovane da far crescere...

 

Se un giocatore non riesce a imporsi in due anni significa che non è un giocatore da top club, semplicemente. Far crescere un giovane è un conto, aspettare un decennio questa benedetta crescita è un altro :stupid:

Io spero solo che Matuidi sia una copertura in attesa di prendere qualche baldo centrocampista destinato a diventare un top, tipo Milinkovic. E non schiferei nemmeno Can.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Se un giocatore non riesce a imporsi in due anni significa che non è un giocatore da top club, semplicemente. Far crescere un giovane è un conto, aspettare un decennio questa benedetta crescita è un altro :stupid:

Io spero solo che Matuidi sia una copertura in attesa di prendere qualche baldo centrocampista destinato a diventare un top, tipo Milinkovic. E non schiferei nemmeno Can.

Can che abbaia non emre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Se un giocatore non riesce a imporsi in due anni significa che non è un giocatore da top club, semplicemente. Far crescere un giovane è un conto, aspettare un decennio questa benedetta crescita è un altro :stupid:

Io spero solo che Matuidi sia una copertura in attesa di prendere qualche baldo centrocampista destinato a diventare un top, tipo Milinkovic. E non schiferei nemmeno Can.

Già, posso solo essere pienamente d'accordo con quanto detto da te. Alla fine il mio ragionamento era basato principalmente sull'età dei due... cioè secondo me pagare 20 milioni per un 30enne è tanto. 

Inoltre, Matuidi, non mi fa nemmeno impazzire come giocatore, ma almeno potrebbe dare più libertà di agire, in un certo senso, a Pjanic. (dato che corre sicuramente il triplo di Khedira.)

 

Poi magari si rivelerà il miglior acquisto dell'estate, dato che i francesi nella Juve son sempre andati benissimo...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...