Vai al commento
letscore

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

Recommended Posts

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma una magagna per far arrivare Ramirez gratis, no?

Il PSG spende 300 milioni alla volta aggirando il FFP ed è tutto a posto, mentre per noi ci sono sempre problemi :v

Una supera costantemente i gironi di Champions League, l'altra non arriva nemmeno gli ottavi di Coppa Italia, costantemente.

Modificato da LB.19

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
16 ore fa, Alpha ha scritto:

Ramires non è un'ala, ma una mezz'ala / interno di centrocampo, di cui l'inter ha bisogno (anche se sarebbe più utile un trequartista).

all'inter serve un regista, uno che quando ha la palla sappia fare il passaggio verso la punta. questo ha bisogno l'inter. ramires può rimanere dov'è, non è quello che ci serve.

Link al messaggio
17 ore fa, LB.19 ha scritto:

Una supera costantemente i gironi di Champions League, l'altra non arriva nemmeno gli ottavi di Coppa Italia, costantemente.

E superare i gironi di Champions permette di fatturare così tanto da spendere circa 400 milioni per 2 giocatori? 

Link al messaggio
5 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

E superare i gironi di Champions permette di fatturare così tanto da spendere circa 400 milioni per 2 giocatori? 

220 per Neymar, Mbappe è in prestito.

Comunque si, se a Milano possono spendere 200 milioni per tante pippe senza mai avere un rientro economico, non vedo perché loro non possano spenderli per una "mezza sega" come Neymar che almeno il 25% lo fa rientrare solo col suo nome.

Link al messaggio
23 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma una magagna per far arrivare Ramirez gratis, no?

Il PSG spende 300 milioni alla volta aggirando il FFP ed è tutto a posto, mentre per noi ci sono sempre problemi :v

mi pare che l'inter in questi anni abbia speso anche troppo (e male) nonostante fosse sotto il fpf. ovvio che a forza di tirare la corda poi qualcuno due domande inizia a farsele

Link al messaggio

dice che icardi sta per firmare col real, se fosse così l'inter intascherebbe 100 milioni, una bella plusvalenza per tranquillizzarsi sul discorso fpf

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

dice che icardi sta per firmare col real, se fosse così l'inter intascherebbe 100 milioni, una bella plusvalenza per tranquillizzarsi sul discorso fpf

Io sapevo che la clausola di Icardi fosse 110.

Comunque sia, io sono contrario perché alla fine quei soldi verrebbero spesi per bidoni come sempre, quindi tanto vale tenerselo.

Kondogbia + Gabigol + Joao Mario + Gagliardini + Dalbert = 160 milioni + stipendi

Dalbert non ha ancora dimostrato, ma se al suo posto Spalletti preferisce schierare Santon, Nagatomo, D'Ambrosio e Cancelo fuori ruolo, forse è proprio una pippa.

Questo è il vero post di Instagram

https://postimg.org/image/wt7tk7e7v/

Modificato da Dragopika22

Link al messaggio
22 ore fa, Kait ha scritto:

imho sarebbe un colpo dell'inter, non del real

dipende da come gioca la squadra: se vuoi un attaccante che stia in area e sai di poterlo servire bene allora è un ottimo giocatore

21 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Io sapevo che la clausola di Icardi fosse 110.

Comunque sia, io sono contrario perché alla fine quei soldi verrebbero spesi per bidoni come sempre, quindi tanto vale tenerselo.

Kondogbia + Gabigol + Joao Mario + Gagliardini + Dalbert = 160 milioni + stipendi

Dalbert non ha ancora dimostrato, ma se al suo posto Spalletti preferisce schierare Santon, Nagatomo, D'Ambrosio e Cancelo fuori ruolo, forse è proprio una pippa.

Questo è il vero post di Instagram

https://postimg.org/image/wt7tk7e7v/

100 o 110 comunque vale solo per giugno

Link al messaggio
2 ore fa, SteelFog ha scritto:

dipende da come gioca la squadra: se vuoi un attaccante che stia in area e sai di poterlo servire bene allora è un ottimo giocatore

100 o 110 comunque vale solo per giugno

Per come la vedo io se giocasse Eder al posto suo con Candreva e Perisic che gli fanno mille cross a partita pure lui sarebbe buono a fare 15-20 gol a campionato. Forse pure io.

Link al messaggio
11 ore fa, Kait ha scritto:

Per come la vedo io se giocasse Eder al posto suo con Candreva e Perisic che gli fanno mille cross a partita pure lui sarebbe buono a fare 15-20 gol a campionato. Forse pure io.

qui ti sbagli, se non hai la tempistica e non sai smarcarti e chiedere la palla quando serve non ne fai neanche uno. non credere sia così semplice, icardi come attaccante che deve fare gol è uno dei più forti. se poi lo vuoi come attaccante completo che torna indietro a riprendersi la palla e fare iniziare l'azione allora no, non è per lui.

Link al messaggio
22 minuti fa, Alpha ha scritto:

Rafinha, Borja, Vecino e Gagliardini. Siamo nettamente a corto di centrocampisti.

perché, quelli che hai citato sono centrocampisti? :confused:

Link al messaggio

tare ufficializza che de vrij si svincolerà a fine stagione, la gazza dice che ha un accordo con l'inter :rotfl: io non mi pronuncio neanche su questa barzelletta

Link al messaggio

ricapitolando: l'inter ha preso de vrij e asamoah a parametro 0, di cui asamoah era certo giocasse la champions se rimaneva alla juve, de vrij invece rischia di andare in una società dove può darsi giochi l'europa league mentre l'ex squadra la champions. allora io di solito sono negativo parlando di inter, ma qui se tanto mi da tanto... l'inter si qualifica in champions (immeritatamente)

Link al messaggio
10 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ricapitolando: l'inter ha preso de vrij e asamoah a parametro 0, di cui asamoah """""era certo giocasse la champions""""" se rimaneva alla juve, de vrij invece rischia di andare in una società dove può darsi giochi l'europa league mentre l'ex squadra la champions. allora io di solito sono negativo parlando di inter, ma qui se tanto mi da tanto... l'inter si qualifica in champions (immeritatamente)

Link al messaggio
7 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

che ho detto di sbagliato?

Quest'anno, con Alex Sandro a mezzo servizio e nessun'altra alternativa, Asamoah ha giocato 100 minuti in 3 partite e 7 volte è rimasto in panchina nelle partite di Champions League. Quindi Asamoah non è mai stato certo di giocare la Champions il prossimo anno, sapeva che la Juventus l'avrebbe fatto.
In Serie A, invece, ha giocato metà delle partite disputate.

Presumibilmente per giocare di più e/o per non fare la fine di Lichtsteiner, ha preferito cambiare aria. Bisogna anche vedere la concorrenza che avrebbe avuto il prossimo anno, ma in ogni caso credo sia più facile per lui trovare più spazio altrove.

Link al messaggio