Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

48 minuti fa, SteelFog ha scritto:

dice che icardi sta per firmare col real, se fosse così l'inter intascherebbe 100 milioni, una bella plusvalenza per tranquillizzarsi sul discorso fpf

 

imho sarebbe un colpo dell'inter, non del real

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

dice che icardi sta per firmare col real, se fosse così l'inter intascherebbe 100 milioni, una bella plusvalenza per tranquillizzarsi sul discorso fpf

Io sapevo che la clausola di Icardi fosse 110.

 

Comunque sia, io sono contrario perché alla fine quei soldi verrebbero spesi per bidoni come sempre, quindi tanto vale tenerselo.

Kondogbia + Gabigol + Joao Mario + Gagliardini + Dalbert = 160 milioni + stipendi

Dalbert non ha ancora dimostrato, ma se al suo posto Spalletti preferisce schierare Santon, Nagatomo, D'Ambrosio e Cancelo fuori ruolo, forse è proprio una pippa.

 

Questo è il vero post di Instagram

https://postimg.org/image/wt7tk7e7v/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Kait ha scritto:

 

imho sarebbe un colpo dell'inter, non del real

dipende da come gioca la squadra: se vuoi un attaccante che stia in area e sai di poterlo servire bene allora è un ottimo giocatore

21 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Io sapevo che la clausola di Icardi fosse 110.

 

Comunque sia, io sono contrario perché alla fine quei soldi verrebbero spesi per bidoni come sempre, quindi tanto vale tenerselo.

Kondogbia + Gabigol + Joao Mario + Gagliardini + Dalbert = 160 milioni + stipendi

Dalbert non ha ancora dimostrato, ma se al suo posto Spalletti preferisce schierare Santon, Nagatomo, D'Ambrosio e Cancelo fuori ruolo, forse è proprio una pippa.

 

Questo è il vero post di Instagram

https://postimg.org/image/wt7tk7e7v/

100 o 110 comunque vale solo per giugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

dipende da come gioca la squadra: se vuoi un attaccante che stia in area e sai di poterlo servire bene allora è un ottimo giocatore

100 o 110 comunque vale solo per giugno

 

Per come la vedo io se giocasse Eder al posto suo con Candreva e Perisic che gli fanno mille cross a partita pure lui sarebbe buono a fare 15-20 gol a campionato. Forse pure io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Kait ha scritto:

 

Per come la vedo io se giocasse Eder al posto suo con Candreva e Perisic che gli fanno mille cross a partita pure lui sarebbe buono a fare 15-20 gol a campionato. Forse pure io.

qui ti sbagli, se non hai la tempistica e non sai smarcarti e chiedere la palla quando serve non ne fai neanche uno. non credere sia così semplice, icardi come attaccante che deve fare gol è uno dei più forti. se poi lo vuoi come attaccante completo che torna indietro a riprendersi la palla e fare iniziare l'azione allora no, non è per lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio Yuto.

Sei stato il miglior e il peggior terzino che abbiamo avuto in questi 7 anni.

Il rigore con il Pordenone non lo dimenticherò mai.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricapitolando: l'inter ha preso de vrij e asamoah a parametro 0, di cui asamoah era certo giocasse la champions se rimaneva alla juve, de vrij invece rischia di andare in una società dove può darsi giochi l'europa league mentre l'ex squadra la champions. allora io di solito sono negativo parlando di inter, ma qui se tanto mi da tanto... l'inter si qualifica in champions (immeritatamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ricapitolando: l'inter ha preso de vrij e asamoah a parametro 0, di cui asamoah """""era certo giocasse la champions""""" se rimaneva alla juve, de vrij invece rischia di andare in una società dove può darsi giochi l'europa league mentre l'ex squadra la champions. allora io di solito sono negativo parlando di inter, ma qui se tanto mi da tanto... l'inter si qualifica in champions (immeritatamente)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

che ho detto di sbagliato?

 

Quest'anno, con Alex Sandro a mezzo servizio e nessun'altra alternativa, Asamoah ha giocato 100 minuti in 3 partite e 7 volte è rimasto in panchina nelle partite di Champions League. Quindi Asamoah non è mai stato certo di giocare la Champions il prossimo anno, sapeva che la Juventus l'avrebbe fatto.
In Serie A, invece, ha giocato metà delle partite disputate.

Presumibilmente per giocare di più e/o per non fare la fine di Lichtsteiner, ha preferito cambiare aria. Bisogna anche vedere la concorrenza che avrebbe avuto il prossimo anno, ma in ogni caso credo sia più facile per lui trovare più spazio altrove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poukimon ha scritto:

 

Quest'anno, con Alex Sandro a mezzo servizio e nessun'altra alternativa, Asamoah ha giocato 100 minuti in 3 partite e 7 volte è rimasto in panchina nelle partite di Champions League. Quindi Asamoah non è mai stato certo di giocare la Champions il prossimo anno, sapeva che la Juventus l'avrebbe fatto.
In Serie A, invece, ha giocato metà delle partite disputate.

Presumibilmente per giocare di più e/o per non fare la fine di Lichtsteiner, ha preferito cambiare aria. Bisogna anche vedere la concorrenza che avrebbe avuto il prossimo anno, ma in ogni caso credo sia più facile per lui trovare più spazio altrove.

allora diciamo che il discorso va bene per de vrij, comunque asamoah non ha fatto secondo me la miglior scelta, nel senso che va bene è quasi a fine carriera (che poi oddio, ha solo 30 anni ancora da compiere) ma andare dalla juve all'inter che anche il prossimo anno farà fatica e sarà contestato insieme a tutti quegli altri non ha molto senso. a meno che l'ha fatto solo ed esclusivamente per soldi, il che giustifica la sua scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero essere 24 milioni + Santon e Zaniolo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

se sarà ottimo colpo lo dirà il campo, una domanda comunque mi sorge spontanea: se l'inter ha necessità di fare 40 milioni di plusvalenza entro fine giugno, com'è possibile che ha già speso 50 milioni per martinez e nainggolan?

 

Nainggolan sarà ufficializzato a Luglio, quando il bilancio del fpf sarà già a posto (con Zaniolo e Santon arriviamo a circa 40 mln di plusvalenze). 

 

Il problema è che l'inter dopo il primo Luglio dovrà necessariamente fare altri acquisti, come un centrocampista (Dembele), l'esterno (Malcom) e il terzino destro. In questo caso si dovranno piazzare altre cessioni importanti (Joao Mario, ma non solo) per provare a chiudere il bilancio a 0.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come, non ne parla nessuno? :)

Questo Ronaldo alla Juve è possibile?

Io ci crederò solo quando lo vedrò con la maglia bianconera, potrebbe essere soltanto una mossa del giocatore per mettere pressione al Real ed alzare lo stipendio.

D'altro canto, per la Juve parlarne così apertamente e poi fallire la trattativa sarebbe controproducente... forse qualcosa sotto c'è.

In ogni caso, non essendo tifoso di alcuna squadra (eccetto le italiane in Europa), ma amante del calcio in generale... sarei entusiasta del suo arrivo in Italia :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Poukimon ha scritto:

 

Ci stiamo tutti *censura* in mano.. :th_sisi:

Ho modificato una parte del tuo messaggio, cerchiamo di non usare parole volgari per favore :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...