Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

10 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ho modificato una parte del tuo messaggio, cerchiamo di non usare parole volgari per favore :)

 

Non mi sembrava una parola volgare, visto che la si usa pure con i bambini di 2 anni, per dire. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguire le vicende della community juventina su Twitter circa l'arrivo di Ronaldo in bianconero è bellissimo, è da una settimana che c'è il delirio più totale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ferdy ha scritto:

Seguire le vicende della community juventina su Twitter circa l'arrivo di Ronaldo in bianconero è bellissimo, è da una settimana che c'è il delirio più totale.

Ok che è l'acquisto più importante della Serie A da quando esistono i social, però mi schifa vedere ogni 3 secondi articoli inutili di tutte le testate giornalistiche.

Un paio di giorni fa c'era un "articolo" di Sky Sport dal titolo: "Quale potrebbe essere la casa di Cristiano Ronaldo a Torino?" E c'erano solo foto di case :fg:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ok che è l'acquisto più importante della Serie A da quando esistono i social, però mi schifa vedere ogni 3 secondi articoli inutili di tutte le testate giornalistiche.

Un paio di giorni fa c'era un "articolo" di Sky Sport dal titolo: "Quale potrebbe essere la casa di Cristiano Ronaldo a Torino?" E c'erano solo foto di case :fg:

Si spreme tutto finché è possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ferdy ha scritto:

Si spreme tutto finché è possibile

Ma fino a un certo punto...

Spoiler

36815027_10211854983912339_3558539030763

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Kait ha scritto:

CR7 fa la cacca ed ha sfumature bianconere: i tifosi impazziscono. 

Cr7 alla Juve e Buffon al PSG. Ancora che si ostinano a vendere i giocatori giovani all'estero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

io di solito mi vesto di nerazzurro e ho il 3ds nerazzurro, ma i tifosi interisti non impazziscono per me... :cry2:

 

46 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Io ho quello rossonero :cry2:

Deal with it  :secret:

 

 

Se non si capisce cliccate sui due colori dato che contengono link differenti :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UFFICIALE CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS.

Colpo che, da un lato, ammazza definitivamente la lotta per lo scudetto già il 10 luglio, ma dall'altro può dar vita al nuovo ciclo per permettere alla Serie A di tornare al top.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

UFFICIALE CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS.

Colpo che, da un lato, ammazza definitivamente la lotta per lo scudetto già il 10 luglio, ma dall'altro può dar vita al nuovo ciclo per permettere alla Serie A di tornare al top.

come può la serie a tornare al top se gli acquisti top li fa solo la squadra top? non ha senso. la juve giustamente fa i suoi acquisti, ma di certo non pensa alla serie a quando li fa. anzi per la juve se la serie a non si giocasse proprio (ovviamente assegnandole lo scudetto fin da subito) lo preferirebbe in modo da concentrarsi solo sulla champions.

comunque ora per par conditio messi dovrebbe andare all'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento per l'avvento di Ronaldo in serie A, ma ora ci vorrà un'altra società in grado di fare un progetto a lungo termine per fermare l'egemonia bianconera. Fa un po' tristezza da milanista vivere contemporaneamente le vicende societarie rossonere e l'approdo del numero uno al mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ragazzi, in realtà il passaggio di Cr7 alla Juve è tutta una strategia di marketing per mascherare il vero colpo dell'estate: Davide Lanzafame, il cr7 italiano, torna a vestire la casacca della squadra che lo ha consacrato a livello universale, la Juventus. Fonti interne dicono che Cr7 stia ancora continuando la sua vacanza in Grecia prima che torni di nuovo a Madrid a vestire la maglia dei Blancos per un'altra stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

cioè, cr7 va alla juve e non leggo rosicamenti? ma che è diventato sto posto, una giungla caso? che tempi, ma dove andremo a finire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

cioè, cr7 va alla juve e non leggo rosicamenti? ma che è diventato sto posto, una giungla caso? che tempi, ma dove andremo a finire 

Hai dimenticato di scrivere Malox, fegati spappolati ecc.

 

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Hai dimenticato di scrivere Malox, fegati spappolati ecc.

 

 

 

sono una persona educata e civile u.u 

 

Spoiler

sto godendo abbestia io XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...