Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Kait ha scritto:

Io parlerò dopo che CR7 avrà spostato gli equilibri in Europa.

Ma soprattutto se li sposterà in quel di Torino, dato che per loro la dea bendata nelle fasi finali delle competizioni importanti è come se giocasse contro lawl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JFSawyer ha scritto:

Complimenti alla Juventus per l'acquisto ma rimane una delle società che più rappresentano la decadenza del mondo del calcio a favore di quella del business

 

Quello che è sempre stato, ma eravamo troppo giovani e troppo romantici per rendercene conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, JFSawyer ha scritto:

Complimenti alla Juventus per l'acquisto ma rimane una delle società che più rappresentano la decadenza del mondo del calcio a favore di quella del business

non so per chi tifi ma te lo dico da interista: questo discorso non sta ne in cielo ne in terra.

se si pensa ai soldi allora smettiamo di seguire gli sport (tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

non so per chi tifi ma te lo dico da interista: questo discorso non sta ne in cielo ne in terra.

se si pensa ai soldi allora smettiamo di seguire gli sport (tutti)

Non sono io che penso ai soldi..io giocavo a calcio e pagavo una società per farlo e ti assicuro che è un mondo completamente diverso. Penso sia evidente che negli ultimi anni vince chi ha più soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JFSawyer ha scritto:

Non sono io che penso ai soldi..io giocavo a calcio e pagavo una società per farlo e ti assicuro che è un mondo completamente diverso. Penso sia evidente che negli ultimi anni vince chi ha più soldi

 

Si, anche io pagavo per giocare alla San Remigio in prima media, ma che discorso è?!

Ma poi assurdo, ci si limita dei soldi solo quando si parla di calcio. Perché non ci si lamenta degli stipendi nel Baseball, Basket, Nuoto, Golf, Formula 1, Moto GP?
Dai, facciamola finita con questo finto moralismo del cavolo..

PS: PSG e M. City ogni anno vincono una fava. Eppure scoreggiano gas diamantati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il real madrid col pessimo calciomercato che farà diventerà scarsa , già li manca Ronaldo poi va a finire che vendono anche Marcelo e Modric e perciò rimangono pochi di forti .....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la fine di un ciclo, è normale un calo dopo aver vinto 3 Champions 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

È la fine di un ciclo, è normale un calo dopo aver vinto 3 Champions 

Che poi soprattutto sull ' ultima ci sarebbe da ridire su come ci è arrivata in finale 

13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

È la fine di un ciclo, è normale un calo dopo aver vinto 3 Champions 

Ma tu sei quello che avevo visto nella live di cydonia sui mondiali pokemon ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...