Vai al commento
letscore

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

Recommended Posts

Ragazzi, ragazzi, in realtà il passaggio di Cr7 alla Juve è tutta una strategia di marketing per mascherare il vero colpo dell'estate: Davide Lanzafame, il cr7 italiano, torna a vestire la casacca della squadra che lo ha consacrato a livello universale, la Juventus. Fonti interne dicono che Cr7 stia ancora continuando la sua vacanza in Grecia prima che torni di nuovo a Madrid a vestire la maglia dei Blancos per un'altra stagione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
9 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

cioè, cr7 va alla juve e non leggo rosicamenti? ma che è diventato sto posto, una giungla caso? che tempi, ma dove andremo a finire 

Hai dimenticato di scrivere Malox, fegati spappolati ecc.

Link al messaggio
1 ora fa, Kait ha scritto:

Io parlerò dopo che CR7 avrà spostato gli equilibri in Europa.

Ma soprattutto se li sposterà in quel di Torino, dato che per loro la dea bendata nelle fasi finali delle competizioni importanti è come se giocasse contro lawl

Link al messaggio
3 ore fa, JFSawyer ha scritto:

Complimenti alla Juventus per l'acquisto ma rimane una delle società che più rappresentano la decadenza del mondo del calcio a favore di quella del business

Quello che è sempre stato, ma eravamo troppo giovani e troppo romantici per rendercene conto.

Link al messaggio
7 ore fa, JFSawyer ha scritto:

Complimenti alla Juventus per l'acquisto ma rimane una delle società che più rappresentano la decadenza del mondo del calcio a favore di quella del business

non so per chi tifi ma te lo dico da interista: questo discorso non sta ne in cielo ne in terra.

se si pensa ai soldi allora smettiamo di seguire gli sport (tutti)

Link al messaggio
5 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

non so per chi tifi ma te lo dico da interista: questo discorso non sta ne in cielo ne in terra.

se si pensa ai soldi allora smettiamo di seguire gli sport (tutti)

Non sono io che penso ai soldi..io giocavo a calcio e pagavo una società per farlo e ti assicuro che è un mondo completamente diverso. Penso sia evidente che negli ultimi anni vince chi ha più soldi

Modificato da JFSawyer
Errore

Link al messaggio
2 ore fa, JFSawyer ha scritto:

Non sono io che penso ai soldi..io giocavo a calcio e pagavo una società per farlo e ti assicuro che è un mondo completamente diverso. Penso sia evidente che negli ultimi anni vince chi ha più soldi

Si, anche io pagavo per giocare alla San Remigio in prima media, ma che discorso è?!

Ma poi assurdo, ci si limita dei soldi solo quando si parla di calcio. Perché non ci si lamenta degli stipendi nel Baseball, Basket, Nuoto, Golf, Formula 1, Moto GP?
Dai, facciamola finita con questo finto moralismo del cavolo..

PS: PSG e M. City ogni anno vincono una fava. Eppure scoreggiano gas diamantati.

Link al messaggio