Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

vabbè comunque almeno la società  è sempre stata in attivo, cosa non da poco. e anche se giriamo fra serie A e serie B siamo sempre protagonisti. Il presidente Corsi ha fatto un gran lavoro non facendo sparire la società  Empoli in serie C o serie D.

 

Vero. Mi ricordo il campionato stupendo di quando siete saliti in A.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Van Persie non verrà , secondo me. Zaza sembra aver salutato i tifosi del Sassuolo, quindi...

A proposito, ma che goal ha fatto?! XD

 

Sono proprio curioso di vedere Zaza alla Juve, non vedo l'ora!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ancelotti, da persona intelligente, ha rifiutato la proposta del Milan.


Quindi ora si valutano Mihajlovic o Brocchi( :facepalm: )


Ma io pensavo: il Milan cerca un allenatore esperto e che conosce l'ambiente rossonero.


Io avrei un nome.


DONADONI.


Nessuno ci ha mai pensato? Diavolo ha fatto la sua esperienza ed ha giocato vari anni nel Milan, perché non puntare su di lui?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un nome.

DONADONI.

Nessuno ci ha mai pensato? Diavolo ha fatto la sua esperienza ed ha giocato vari anni nel Milan, perché non puntare su di lui?

Veramente Donadoni è già  da qualche giorno che viene accostato al Milan.

L'errore più grande sarebbe sicuramente Brocchi non avendo esperienza, verrebbe fuori un Inzaghi-bis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Veramente Donadoni è già  da qualche giorno che viene accostato al Milan.

L'errore più grande sarebbe sicuramente Brocchi non avendo esperienza, verrebbe fuori un Inzaghi-bis.

Non avevo sentito la notizia di Donadoni, spero comunque che sia vero.

Su Brocchi sono d'accordo con te, anche perché venire al Milan ora vorrebbe dire bruciarsi.

 

 

 

Vediamo se è vero che Berlusconi mette 120mln sul mercato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo sentito la notizia di Donadoni, spero comunque che sia vero.

Su Brocchi sono d'accordo con te, anche perché venire al Milan ora vorrebbe dire bruciarsi.

 

 

 

Vediamo se è vero che Berlusconi mette 120mln sul mercato.

 

Anche Donadoni mi sembra un'ottima alternativa! è un grande professionista e lo ha dimostrato con il Parma. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche Donadoni mi sembra un'ottima alternativa! è un grande professionista e lo ha dimostrato con il Parma. 

Esatto, e conosce anche l'ambiente Milan, il che lo rende perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benitez ha chiesto Vidal al Real Madrid

Intanto Bacca, punta centrale in forza al Siviglia, piace a Milan e Napoli. Quest'ultimo, in caso accetti la maxi offerta di 22 mil più libero mercato da parte di ADL, potrebbe aggiungere al vivaio anche Banega. Sempre in casa Napoli (indovinate che squadra tifo...), lo United sembra aver mosso un offerta di 60 mil per Higuain, ma l'argentino secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe restare in azzurro,almeno per questa stagione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è il botteghino allenatori questa estate: ADL si è mosso per Unai Emery. Pronto un triennale da 3,5 milioni. Intanto Colantuono ha rescisso con l'Atalanta e sarà  il prossimo allenatore dell'Udinese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo sentito la notizia di Donadoni, spero comunque che sia vero.

Su Brocchi sono d'accordo con te, anche perché venire al Milan ora vorrebbe dire bruciarsi.

Leggendo la Gazzetta danno come sicuro l'arrivo di Mihajlovic, aspettano solo il "si" si Berlusconi e l'annuncio potrebbe arrivare già  entro Sabato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo la Gazzetta danno come sicuro l'arrivo di Mihajlovic, aspettano solo il "si" si Berlusconi e l'annuncio potrebbe arrivare già  entro Sabato.

 

Mihajlovic è un tecnico "sanguigno", potrebbe dare la giusta scossa ad una squadra di zombie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Leggendo la Gazzetta danno come sicuro l'arrivo di Mihajlovic, aspettano solo il "si" si Berlusconi e l'annuncio potrebbe arrivare già  entro Sabato.

Mihajlovic mi piace, ma preferivo Donadoni.

Ma Montella resta alla Fiorentina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo la Gazzetta danno come sicuro l'arrivo di Mihajlovic, aspettano solo il "si" si Berlusconi e l'annuncio potrebbe arrivare già  entro Sabato.

 

Molto interessante, comunque credo che ben poche volte ci siano stati così tanti possibili cambi di panchine!! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Montella resta alla Fiorentina?

Quasi sicuramente si, con Milane Napoli che han trovato un allenatore di certo non lascia la Fiorentina per un club minore.

Senza contare la clausola rescissoria da 5 milioni fissata da Della Valle che difficilmente vogliono pagare i club.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto di rumor che dicono che al PSG piace Tevez! Sono proprio curioso di vedere cosa farà  adesso che il Boca si è messo un po' di traverso per il trasferimento.

Tevez ha sempre detto che la sua prossima (ed ultima) maglia sarà  quella del Boca, dubito che il PSG riuscirà  mai a convincerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Milan e Genoa stanno parlando di un possibile scambio Kucka-Zapata (il Genoa si vuole male).


Intanto Mihajlovic è già  a Milano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...