Vai al commento



[ufficiale] Soundtrack dei videogiochi Pokémon


Haunter

Soundtrack videogiochi Pokémon preferita?  

156 utenti hanno votato

  1. 1. Soundtrack videogiochi Pokémon preferita?

    • Pokémon Rosso e Blu
    • Pokémon Oro e Argento
    • Pokémon Rubino e Zaffiro
    • Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia
    • Pokémon Diamante e Perla
    • Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
    • Pokémon Nero e Bianco
    • Pokémon X e Y
    • Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
    • Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

On 5/10/2016 at 12:31, StabnShoot ha scritto:

Bianco e Nero e relativi seguiti hanno musica composta dal team compositore di Mother 3, e si sente. Sentitevi questa e rifatevi le orecchie:

 

 

Acromio... <3

 

 

Comunque boh, mi sto rigiocando Platino e due OST mi hanno colpito in modo particolare.

 

 

(Qua ho messo il remix di X\Y perché ha migliorato una musica che già era epica di suo)

 

Inoltre mi sto drogando della OST di Iridio in Sole e Luna. La amo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/10/2016 at 10:29, axxodevil ha scritto:

Hai vinto tutto! Quella del gran canyon era la mia preferita assieme a quella del dungeon di moltres

Quella del Monte Vampa era bella, concordo. La migliore di Squadra Rossa / Squadra Blu però rimarrà sempre la Torre Celeste! :D

 

Oggi ribatto le leggere ed emozionanti tracce "da lacrime post battaglia con Dialga Oscuro" di Mystery Dungeon Tempo/Oscurità/Cielo:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Quella del Monte Vampa era bella, concordo. La migliore di Squadra Rossa / Squadra Blu però rimarrà sempre la Torre Celeste! :D

 

Oggi ribatto le leggere ed emozionanti tracce "da lacrime post battaglia con Dialga Oscuro" di Mystery Dungeon Tempo/Oscurità/Cielo:

 

 

 

 

Si la torre cielo e' favolosa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno degli elementi che mi ha sempre affascinato dei videogiochi sono le soundtrack. i giochi Pokemon ne hanno un sacco, tutte diverse e tutte splendide, piacevoli pure da ascoltare con le cuffiette in momenti di svago. io personalmente apprezzo moltissimo le battle theme perché sono incalzanti, frenetiche e, in un certo senso, epiche. queste son 3 Ost dei giochi Pokemon che mi hanno colpito più di tutte le altre:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente preferisco mille volte il remix di HGSS a quello di ORAS

Quello di Oras è carino ma è calmo, ma quello che sta succedendo non è assolutamente calmo :0

Mentre quello di hgss inizia piano ma diventa movimentato ed è fantastico

In ogni caso, la mia ost preferita di sempre è Monte corona, seguita da percorso 217 e Vs. Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

 

 

 

 

 

Queste OST mandano a quel paese tutte le altre soundtrack! :D

 

Una OST di 7° che invece odio è questa.

Spoiler

 

Una cozzaglia di remix fatti male e completamente random, senza un senso preciso.

Sembra che abbiano voluto riunire le OST più importanti di tutte le Gen., e non c'è nulla di male, ma almeno non create 'ste cose! D:

(Che poi una parte è la OST del menù di gioco, lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo cresciuto con Perla, è una scelta ovvia (amo soprattutto la OST di Palkia e quella di Camilla). Ma apprezzo anche le soundtrack di Johto e il loro splendido remix nel Settipelago di Rosso Fuoco e Verde Foglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...