Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

Haunter

[Topic ufficiale] Soundtrack dei videogiochi Pokémon

Soundtrack videogiochi Pokémon preferita?  

130 utenti hanno votato

1. 1. Soundtrack videogiochi Pokémon preferita?

• Pokémon Rosso e Blu
    • Pokémon Oro e Argento
    • Pokémon Rubino e Zaffiro
    • Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia
    • Pokémon Diamante e Perla
    • Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
    • Pokémon Nero e Bianco
    • Pokémon X e Y
    • Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
    • Pokémon Sole e Luna

Recommended Posts

Diamante e Perla.

Adoro il Monte Corona, le città e il tema di Camilla.

Stupendi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sono legata a quelle di Oro/Argento/Cristallo perchè (seppur vecchie e datate) ho passato immemore tempo a canticchiarle (sia in versione originali che per remix trovate online). Poi mi piacciono molto anche quelle di Rubino/Zaffiro/Smeraldo e Bianco/Nero. Per certi versi anche certe di X/Y.

Link al messaggio

1)Diamante e Perla

2)Bianco e Nero

3)Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Link al messaggio

Solo io mi gaso di brutto con l'ost di reshiram/zekrom?:XD:

Link al messaggio
Guest Lory94

Porto Alghepoli (in RSE), V.S Leader Team Idro/Magma (Sempre RSE), Superquattro Alola, Monte Lanakila.

Link al messaggio

1) HG & SS (ma anche gli originali), adoro tantissimo il tema orientale di amarantopoli e la torre campana, così come il tema misterioso delle rovine d'alfa.

2) Rosso e Blu, beh i temi senza i remix odierni,  il (ormai caratteristico) tema del percorso 1, del centro pokemon, e infine le battaglie nella lega.

3) Diamante/Perla/Platino, i miei primi giochi, il tema della lotta contro Camilla, monte corona e vetta lancia, poi il mondo distorto...

Link al messaggio

A me piace molto la musica di ORAS 

Link al messaggio

Mancano gli stadium e i colosseum

Link al messaggio

Molto ardua come scelta,da amante sfegatato della seconda generazione (Il mio primo gioco è stato cristallo)ho votato Pokémon Hearth Gold e Soul Silver (La musica del campione/Red per citarne una),nonostante questo devo ammettere che bianco e nero è uno dei migliori giochi Pokémon mai creati,e le ost di questi capitoli sono FENOMENALI,basti pensare a quella del palazzo di N,mi vengono i brividi se ripenso al combattimento tra i 2 leggendari!!!:what:

On 17/7/2018 at 19:11, Guest Lory94 ha scritto:

Porto Alghepoli (in RSE), V.S Leader Team Idro/Magma (Sempre RSE), Superquattro Alola, Monte Lanakila.

La musica del campione di Alola è una delle migliori di sempre a mio avviso.

Link al messaggio

Sicuramente XY. Non ho dubbi. Gli archi, le atmosfere eleganti, quasi "cavalleresche" rendono l'esperienza di Kalos davvero unica. Sembra una colonna sonora di un film di Miyazaki. Le eccezioni allegre del percorso 1, il mistero della foresta di Santalune, l'epico tono del percorso autunnale dopo Romantopoli, la marcia delle trombe del percorso 4... per non parlare poi delle campane nel tema finale di Diantha. :love_emote:

Link al messaggio
Inviato (modificato)
20 ore fa, Minerale ha scritto:

Sicuramente XY. Non ho dubbi. Gli archi, le atmosfere eleganti, quasi "cavalleresche" rendono l'esperienza di Kalos davvero unica. Sembra una colonna sonora di un film di Miyazaki. Le eccezioni allegre del percorso 1, il mistero della foresta di Santalune, l'epico tono del percorso autunnale dopo Romantopoli, la marcia delle trombe del percorso 4... per non parlare poi delle campane nel tema finale di Diantha. :love_emote:

Non dimenticarti il theme del professore, mi piace moltissimo.

Modificato da Phoenic

Link al messaggio