Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: cosa vi aspettate?


Post raccomandati

Finalmente ci siamo, Nintendo ci ha fatto capire che ci vuole ancora bene. È stato annunciato un nuovo Mystery Dungeon!


 


Da fan accanito della serie, io mi aspetto molto più Pokémon iniziali (magari potendoli scegliere, senza test) e un dopo trama davvero bello, come la serie di Pokémon Mystery Dungeon Esploratori. 


Vorrei fosse ancora attivo il metodo di ottenimento Punti Esperienza presente in Mystery Dungeon I Portali Sull'Infinito e che ci fossero aree in cui interagire coi reclutati proprio come nei primi e nell'ultimo MD. 


 


Voi cosa vorreste? O cosa vi aspettate? Discutiamone insieme! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello di difficoltà  maggiore rispetto a Portali sull'Infinito.

Uhm, sai, secondo me la difficoltà  è l'unica cosa che non si può criticare de I Portali Sull'Infinito: io l'ho terminato con non poche difficoltà , soprattutto nella lotta contro Munna o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione tu, finalmente Nintendo ci ha fatto capire che ci vuole bene, e molto!


Io amo la serie Mystery Dungeon, ho ricominciato più volte i titoli per ds.


Per questo nuovo gioco mi aspetto che si possano reclutare tutti i leggendari presenti finora nella serie principale, e magari se si potesse tornare alla vecchia grafica, quella 3D non va molto a braccetto con Mystery Dungeon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Uhm, sai, secondo me la difficoltà  è l'unica cosa che non si può criticare de I Portali Sull'Infinito: io l'ho terminato con non poche difficoltà , soprattutto nella lotta contro Munna o:

Io l'ho trovato molto facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da fan accanito della serie, io mi aspetto molto più Pokémon iniziali (magari potendoli scegliere, senza test)

Mi è bastato questo per capire che tu non sei un vero fan accanito della serie.  :attention:

 

(Con ciò voglio dire che rivoglio i test. à§_à§)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E allora sei un dragone dei videogiochi XD

Io contro Kyurem ho perso tantissime volte!

Io Kyurem l'ho sconfitto al terzo o quarto tentativo, non ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero nel ritorno del quiz sulla personalità  dello starter e magari delle trame post-storia principale, tipo le missioni di Latios e Latias nel primo :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio poche cose:


1) test per la scelta dello starter, e tanti starter ovviamente,niente robe come l'ultimo pmd insomma


2) dungeon difficili, e soprattutto quelli da 99 piani che non siano a pagamento o simili,


3) una trama figa con colpi di scena come pmd2, anche se il titolo mi fa pensare male c_c


4)CHE NON SIA COME SHUFFLE E RUMBLE.


 


Niente di troppo complicato, giusto?  ^^


Quindi accontentatemi  :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è bastato questo per capire che tu non sei un vero fan accanito della serie.  :attention:

 

(Con ciò voglio dire che rivoglio i test. à§_à§)

Sembra un controsenso, è vero, ma ho brutte esperienze sui vecchi MD: io volevo essere sempre Psyduck o Torchic, e non mi uscivano mai. MAI. 

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è bastato questo per capire che tu non sei un vero fan accanito della serie.  :attention:

 

(Con ciò voglio dire che rivoglio i test. à§_à§)

:quote:

Il test all'inizio era bellissimo! :cry:

Btw, la mia aura in mystery dungeon 3 è rosa vivido XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un controsenso, è vero, ma ho brutte esperienze sui vecchi MD: io volevo essere sempre Psyduck o Torchic, e non mi uscivano mai. MAI. 

:(

Ma era proprio quello il bello! Resettare il gioco e rifare 90342029842 volte i test per farti uscire il Pokémon che volevi.

Erano stupendi i test. :cry:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho giocato a Mistery Dungeon I portali dell'infinito, purtroppo :(


 


Comunque vorrei:


-Test iniziale per la scelta del Pokémon, amavo tantissimo questa funzione *^*


-Storia coinvolgente e perlomeno interessante (Diciamo differente dal solito)


-Dedenne (Si, lui ci deve essere ahahahah)


-MegaEvoluzioni


 


Questo mi basta *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ordine di necessità  ovvie/probabilità  decrescente:


 


-Più Pokémon Ranger;


-Pokémon di VI° gen;


-Dungeon più difficili;


-Più Storia;


-Più Dungeon;


-Più strumenti;


-Più Modalità  di gioco, il brand penso sia ad un punto dove ha bisogno di rinnovarsi con un po' di aria fresca...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma era proprio quello il bello! Resettare il gioco e rifare 90342029842 volte i test per farti uscire il Pokémon che volevi.

Erano stupendi i test. :cry:

sì però è anche vero che se QUALCUNO <.< vuole essere Torchic il gioco mica può essere sessista e costringerlo a dover essere femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo in un nuovo Ranger. :(

Sono fan della serie e ritengo che sia, per i miei gusti, migliore di MD.

Anch'io sono un po' deluso, ma spero che il prossimo sia Ranger.

In fondo, per farci aspettare tanto significa che sarà  qualcosa di davvero Super!

il colore dipendeva da quello che hai selezionato sulla consolle, nient'altro lol

Ah, ecco perchè!

Io usavo la nintendo rosa di mia sorella lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me a volte usciva blu e a volte arancione XD 

beh, se usavi consolle diverse è per questo probabilmente. io ho sempre usato una in cui avevo viola come colore, e il colore era appunto viola. poi ho cambiato in rosso ed è diventato rosso pure nel test

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...