Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: cosa vi aspettate?


Post raccomandati

Io invece mi aspetto che farà  schifo.


I giovani non hanno tempo per i giochi lunghi e impegnativi, meglio renderlo un free to play immediato e aperto a tutti sull'e-shop.


Tira più un pelo di microtransazioni..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente ho aspettative più alte di quanto darei normalmente dopo un titolo come Portali dell'infinito: sebbene il "calo" narrativo e di diverse meccaniche riscontrato nel ultimo titolo spero che la Chunsoft sappia riscattarsi, magari ripristinando vecchie meccaniche amate da tutti, al massimo rivisitate in chiave "moderna" e offrendoci un gioco MD degno dei predecessori.

In sostanza le mie aspettative sono più o meno al livello di quando usci il secondo capitolo della saga. Spero che le mie speranze siano ripagate come allora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, sai, secondo me la difficoltà  è l'unica cosa che non si può criticare de I Portali Sull'Infinito: io l'ho terminato con non poche difficoltà , soprattutto nella lotta contro Munna o:

 

>Sfera Forzatutti>Sfera Shivatutti>Sfera Benessere >Sfera Sonnotutti3 Dragodanze....DESTROY!

Io Kyurem l'ho sconfitto al terzo o quarto tentativo, non ricordo.

 

Le sfere no, eh?Axew <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne Nintendo direct jappo è stata annunciata l'uscita nel sol levante per il 17 settembre di quest'anno. Inoltre si potranno scegliere tra tutti gli starter fino ad ora conosciuti (nell'immagine c'erano pure Riolu e Pikachu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sul sito dei dinosauri siliconati hanno messo un nuovo video e spiegato la trama di Super, metto sotto spoiler caso mai qualcuno non ne volesse sapere nulla


 



 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=6aJLLEPq_0U


 


Il protagonista si ritroverà  a fare il cartografo col suo compare. Nel suo girovagare però scopriranno che alcuni pokémon sono stati trasformati in pietra e che nemmeno i leggendari sono al sicuro. Non resterà  che a noi risolvere l'enigma :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sul sito dei dinosauri siliconati hanno messo un nuovo video e spiegato la trama di Super, metto sotto spoiler caso mai qualcuno non ne volesse sapere nulla

 

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=6aJLLEPq_0U

 

Il protagonista si ritroverà  a fare il cartografo col suo compare. Nel suo girovagare però scopriranno che alcuni pokémon sono stati trasformati in pietra e che nemmeno i leggendari sono al sicuro. Non resterà  che a noi risolvere l'enigma :3

Ma io voglio i plot twist come in MD2 :C

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato "I portali sull'infinito" 3 mesi fa e sono rimasta così delusa che ho ricominciato Blue Rescue Team per riprendermi dallo shock... Ovviamente spero che siano rinsaviti e abbiano sfornato un capitolo degno dei precedenti...


 


Certa gente si fa fregare dalla grafica e pensa che sia tutto "figo" solo perché é bello da vedere -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato "I portali sull'infinito" 3 mesi fa e sono rimasta così delusa che ho ricominciato Blue Rescue Team per riprendermi dallo shock... Ovviamente spero che siano rinsaviti e abbiano sfornato un capitolo degno dei precedenti...

 

Certa gente si fa fregare dalla grafica e pensa che sia tutto "figo" solo perché é bello da vedere -.-

cavolo,addirittura ti ha deluso così tanto?In Giappone mi pare che il nuovo capitolo abbia avuto ottime recensioni,spero mettano una demo per farci provare il gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolo,addirittura ti ha deluso così tanto?In Giappone mi pare che il nuovo capitolo abbia avuto ottime recensioni,spero mettano una demo per farci provare il gioco

 

Ma sì ti giuro che ci sono rimasta malissimo... hanno tolto tante cose quante ne hanno aggiunte... ok che la modalità  amici é utile perché puoi recuperare strumenti in modo che i poveretti che stanno in missione li prelevino dai forzieri... e va bene anche il poképaradiso ok é carino costruirlo ma alla fine é basato tutto su quello che é una cosa che non c'entra niente con mystery dungeon...

poi la scelta dei pokémon iniziale già  mi ha fatto partire scontenta e in più la trama non é granché in confronto a quelle dei capitoli precedenti...

Onestamente sia in queso caso che per pokémon X mi sono pentita amaramente di averci speso dei soldi!

Speriamo in bene per la demo, che non sia come quella di I Portali Sull'Infinito, perché non ti dava proprio niente del gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando notizie dato che in molti (principalmente americani) se o fanno spedire e ci giocano in giapponese... solo che seguire un centinaio di video di gameplay é davvero troppo stancante...e non trovo un riassunto o una guida da nessuna parte :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, da quel che ho capito:

 

- torneranno i Capitoli come innMD2/3 :D

- Ci saranno tutte le theme dei vecchi boss (Kyurem, Glacies, Dialga Oscuro, Rayquaza ecc.)

- Ci saranno tutti i Pokémon

- Non ci si potrà  MegaEvolvere quando si vuole

- Quando il boss del Dungeon va K.O, l'avventura non finisce, ma diventa momentaneamente boss un compagno (questo nel dopostoria)

- L'attacco combinato sarà  molto diverso da GTI


Io ho comprato "I portali sull'infinito" 3 mesi fa e sono rimasta così delusa che ho ricominciato Blue Rescue Team per riprendermi dallo shock... Ovviamente spero che siano rinsaviti e abbiano sfornato un capitolo degno dei precedenti...

 

Certa gente si fa fregare dalla grafica e pensa che sia tutto "figo" solo perché é bello da vedere -.-

Così tanto? o.o

A me non è piaciuto, ok, ma non così tanto da farmi rimane scioccato.... :/

Ma vabb, son gusti, probabilmente perché di giochi con belle trame ho giocato solo i primi due MD, e quindi questo mi è sembrato abbastanza carino xD (Per il resto ho sempre giocato la serie principale dei Pokémon, che oramai ho deciso di non continuare. Sono stanco di fare sempre la stessa cosa...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, da quel che ho capito:

 

- Ci saranno tutte le theme dei vecchi boss (Kyurem, Glacies, Dialga Oscuro, Rayquaza ecc.)

- Ci saranno tutti i Pokémon

- Non ci si potrà  MegaEvolvere quando si vuole

- Quando il boss del Dungeon va K.O, l'avventura non finisce, ma diventa momentaneamente boss un compagno (questo nel dopostoria)

- L'attacco combinato sarà  molto diverso da GTI[\quote]

Aspetta un attimo...Quindi, mettiamo che io sono Froakie e il mio compagno è Treecko(beh, sarà  il mio team in SMD...). Il boss è Deoxys. Noi sconfiggiamo Deoxys. Non finisce lì e Treecko diventa il boss che io devo sconfiggere? Non l'ho capita sta cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, da quel che ho capito:

 

- Ci saranno tutte le theme dei vecchi boss (Kyurem, Glacies, Dialga Oscuro, Rayquaza ecc.)

- Ci saranno tutti i Pokémon

- Non ci si potrà  MegaEvolvere quando si vuole

- Quando il boss del Dungeon va K.O, l'avventura non finisce, ma diventa momentaneamente boss un compagno (questo nel dopostoria)

- L'attacco combinato sarà  molto diverso da GTI[\quote]

Aspetta un attimo...Quindi, mettiamo che io sono Froakie e il mio compagno è Treecko(beh, sarà  il mio team in SMD...). Il boss è Deoxys. Noi sconfiggiamo Deoxys. Non finisce lì e Treecko diventa il boss che io devo sconfiggere? Non l'ho capita sta cosa...

Pardon, ho fatto un errore.

- Quando il boss del team va K.O l'avventura non finisce, ma diventa momentaneamente boss un compagno.

Quindi, se tu sei contro Deoxys e vai K.O, diventi momentaneamente Treecko ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, ho fatto un errore.

- Quando il boss del team va K.O l'avventura non finisce, ma diventa momentaneamente boss un compagno.

Quindi, se tu sei contro Deoxys e vai K.O, diventi momentaneamente Treecko ^^

Ahh, ho capito! Così divento Treecko e ho un'altra chance di sconfiggere Deoxys! Beh, è un'ottima cosa, per fortuna che l'hanno messa solo nel dopostoria, sennò sarebbe stato troppo facile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahh, ho capito! Così divento Treecko e ho un'altra chance di sconfiggere Deoxys! Beh, è un'ottima cosa, per fortuna che l'hanno messa solo nel dopostoria, sennò sarebbe stato troppo facile ^^

Comunque, io sono proprio indeciso.... non so chi scegliere nel team.

Probabilmente vedrò il risultato del test, oppure farò Chespin + Piplup...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...