Vai al commento


Pokémon Shuffle: arriva la Venusaurite!


Simo

Post raccomandati

Da oggi, 28 maggio 2015, è disponibile un livello competitivo in Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon. In questo livello bisognerà  sfidare MegaVenusaur e gli altri giocatori europei per ottenere una preziosissima Venusaurite!


 

megavenusaur_shuffle

La Megapietra sarà  disponibile solo per i primi 10000 classificati in Europa, in primi 20000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Coloro che non riusciranno ad ottenere la Venusaurite riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Venusaur nel potentissimo MegaVenusaur così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.


MegaVenusaur avrà  un'abilità  che, quando attivata, elimina tutte le caselle a destra e a sinistra della combinazione.


megavenusaur_shuffle_2


Per partecipare alla competizione e giocare il livello, da completare entro un minuto, basta utilizzare la funzione Connessione. Potrete controllare il vostro posizionamento in classifica selezionando la voce corrispondente nella pagina iniziale del livello competitivo.


La competizione si chiuderà  alle ore 5:00 UTC dell'8 giugno  2015 mentre i premi saranno distribuiti dalle 6:00 UTC dello stesso giorno. Non sono note, al momento, eventuali informazioni su un rilascio della Megapietra attraverso altri metodi ma, probabilmente, sarà  proposto un nuovo livello competitivo in futuro come fatto per la Lucarite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, proverò a partecipare a questa competizione anche se probabilmente non ottenerò quella benedetta megapietra dato ho ricominciato shuffle dopo averlo cancellato per errore :facepalm: che dire, tentar non nuoce e poi alla fine riceverò comunque un bel cristallo che ne vale la pena :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...