Vai al commento



Annunciata una nuova campagna con fantastici premi per il 18esimo film Pokémon!


Fender

Post raccomandati

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato una nuova campagna promozionale dedicata al film "Hoopa e lo scontro epocale", in uscita nelle sale cinematografiche nipponiche il 18 luglio 2015.

 

 

HoopaCampagnaPromozionale

A partire dal 20 giugno 2015, fino a esaurimento scorte, con un acquisto di minimo 500Â¥ (circa 3,70€) su determinati articoli sarà  possibile partecipare a una speciale lotteria presso i negozi ufficiali che aderiscono all'iniziativa. Pescando un biglietto dalla scatola dei premi, si otterrà  uno tra i diversi gadget a disposizione.

Le catene di negozi in questione sono Ito-Yokado, Aeon, Aeon Supercenter, Toys "R" Us, Apita, Piago, Al-Plaza, Heiwado, Daiei, Fuji, Pokémon Center e Pokémon Store. Mentre gli articoli interessati sono i giochi Pokémon per 3DS, le carte Pokémon, i moncollé, il Megabracciale e i dischi del gioco Pokémon Tretta.

La lotteria permette di vincere una tra le carte promo raffiguranti Kyogre (143/XY-P), Groudon (144/XY-P), Latias (145/XY-P) e Latios (146/XY-P) disegnate dagli artisti Mitsuhiro Arita e Masakazu Fukuda.

 

KyogrePromoGroudonPromo

LatiasPromoLatiosPromo

Un altro premio riguarda il noto gioco arcade giapponese Pokémon Tretta. L'iniziativa infatti mette in palio anche due dischi con protagonisti i Pokémon leggendari per eccellenza della quinta generazione: Reshiram e Zekrom.

ReshiramTrettaZekromTretta

Un'esclusiva di questa campagna promozionale riguarda il Megabracciale  disponibile in tutti i Pokémon Center. Sarà  infatti possibile ottenere la Megapietra di Steelix: la Steelixite. 

Steelixite

L'ultimo dei premi è un meraviglioso moncollé di Rayquaza cromatico. Il Pokémon Stratosfera è stato precedentemente protagonista di un'iniziativa dedicata alla sua Megaevoluzione con un moncollé cromatico in edizione limitata.

RayquazaCromaticoMoncollè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...