Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: con chi iniziereste?


Lugas

Post raccomandati

Ecco la domanda che vi pongo oggi: dato che da poco si è scoperto che in Super Mystery Dungeon ci saranno tutti gli starter e Riolu e Pikachu, a chi di loro affidereste gli esiti della vostra avventura?


Ricordate che non si possono abbinare Pokémon dello stesso tipo!


 


Per quanto riguarda me, io sceglierei l'accoppiata Charmander-Riolu, con Riolu aiutante!


 


Fatemi sapere cosa fareste voi invece! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quasi sempre fatto Riolu e Pikachu ogni volta che ne ho avuto la possibilità , quindi probabilmente lo farò di nuovo. :)


Pikachu lo uso io perché con la mossa Scarica può colpire tutti i Pokémon un una stanza di un Dungeon contemporaneamente, mentre Riolu da supporter è figo e powerfull. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quasi sempre fatto Riolu e Pikachu ogni volta che ne ho avuto la possibilità , quindi probabilmente lo farò di nuovo. :)

Pikachu lo uso io perché con la mossa Scarica può colpire tutti i Pokémon un una stanza di un Dungeon contemporaneamente, mentre Riolu da supporter è figo e powerfull. ♥

Si infatti, Riolu best supporter ever!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sceglierei Mudkip e Turtwig *^*


Mudkip lo userei io perché lo ritengo troppo cute ed adoro questo Pokémon, insieme al mitico Swampert; Turtwig, invece, starebbe bene in Squadra con Mudkip XD


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...