Vai al commento

Lugas

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS

Recommended Posts

On 19 settembre 2016 at 00:08, Taita ha scritto:

Io sono disponibile per chi ha bisogno di scambi. In genere sono disponibile la sera intorno alle 20:30 ma ci si può mettere d'accordo. Chi ha bisogno mi può mandare un MP per mettersi d'accordo :)

Ciao, io avrei bisogno per evolvere i miei Punkabu, come ti trovo?

Sol

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, io avrei bisogno per evolvere i miei Punkabu, come ti trovo?

Sol

Eccomi. Stasera verso le 9 ci sei? Avevo scritto che mi potevate mandare messaggio privato ma va bene anche così citando il messaggio sennò non mi arriva la notifica

Link al messaggio
13 ore fa, Taita ha scritto:

Guarda io per stasera non posso vedi se ti aiuta qualcun altro. Sennò domani sera sempre verso le 20.30-21 se ci sei ti aiuto io

Ciao, questa sera h 21-21.30 ti va bene? Come ti trovo? Ti do il mio codice amico?

Link al messaggio
9 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Non so se questo È il topic giusto . Ho gentilmente bisogno qualcuno per far evolvere Kadabra in rubino omega . Se qualcuno riesce anche a spiegarmi il procedimento da eseguire . Grazie 

Io ho bisogno di far evolvere i miei 4 Punkabo, se vuoi ci aiutiamo a vicenda. 

Link al messaggio

No, ho X, ma non cambia, io ti do il mio codice amico e viceversa, l'aggiungi ai contatti, a questo punto ti colleghi a internet con il 3DS, collegato, nello schermo sotto nella lista amici ti apparirà il mio nome: Sol, ci schiacci sopra e schiacci scambi. Spiegato in spicci. 

Link al messaggio

Nella schermata principale accendendo il ds, nello schermo sotto, la fila sopra, il simbolo della faccina, lo apri e lì c'è il tuo codice e quello degli amici, il mio codice lo dovrai aggiungere sempre lì dove dice Registra amico

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...