Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS


Lugas

Post raccomandati

14 minuti fa, Slaine ha scritto:

Ragazzi, chi potrebbe aiutarmi nel far evolvere il mi porygon in porygon2? purtroppo non ho nemmeno lo strumento adatto, ovvero upgrade, chi riesce ad aiutarmi mi fa un favore immenso. Potrei aiutare in qualche tipo di evoluzione anche io

Ti posso aiutare io se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, c'è qualcuno che è disposto a far evolvere il mio Electabuzz e rispedirmelo? Se possibile, anche con un Kadabra...

PLEASE MI SERVONO PER IL COMPETITIVE :cry: 

Basta che mi dite cosa devo mandarvi ! Sono disposto a inviarvi un Machoke oppure per esempio un Pumpkaboo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Slowpoke_01 ha scritto:

Salve, c'è qualcuno che è disposto a far evolvere il mio Electabuzz e rispedirmelo? Se possibile, anche con un Kadabra...

PLEASE MI SERVONO PER IL COMPETITIVE :cry: 

Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matygioo ha scritto:

Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere...

 

1 minuto fa, Matygioo ha scritto:

Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere...

 

1 minuto fa, Matygioo ha scritto:

Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere...

 

2 minuti fa, Matygioo ha scritto:

Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere...

ok per me va bene 

 

3 minuti fa, Matygioo ha scritto:

Ciao se vuoi i ti mando il mio haunter e tu mi mandi electabuzz e li facciamo evolvere...

 

va bene certo quando vuoi possiamo fare lo scambio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...