Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS


Lugas

Post raccomandati

16 minuti fa, Winner96 ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi nel far evolvere tre pokemon: rhydon, feebes, boldore. Il mio codice amico è 250956236865, ringrazio chiunque potrà aiutarmi 

ciao! anche se non ho pokemon da far evolvere ti faccio questo piacere e ti chiedo diciamo se avessi un boldore scarto o che non ne fai nulla se potresti darmelo per favore. il mio codice amico è questo 

2165 9784 4303

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackRoland ha scritto:

ciao! anche se non ho pokemon da far evolvere ti faccio questo piacere e ti chiedo diciamo se avessi un boldore scarto o che non ne fai nulla se potresti darmelo per favore. il mio codice amico è questo 

2165 9784 4303

Al momento ne ho solo uno di boldore, dovrei fare un uovo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JackRoland ha scritto:

grazie mille!

Ciao io sono online allora feebes non l scambio più non ho la squama bella, scambio solo rhydon e bollore, sono riuscito a catturare un altro boldore, ti pregherei di ridarmi quello segnato poiché allenato 

In pratica mi dovresti restituirmi il boldore al livello 37 segnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Winner96 ha scritto:

Ciao io sono online allora feebes non l scambio più non ho la squama bella, scambio solo rhydon e bollore, sono riuscito a catturare un altro boldore, ti pregherei di ridarmi quello segnato poiché allenato 

In pratica mi dovresti restituirmi il boldore al livello 37 segnato

ok ci sono anch'io! allora facciamo così il tuo boldore dammelo per primo così non ci sbagliamo poi il mio me lo dai dopo vengo on due secondi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti,

 

mi servirebbe un piacerone, qualche buona persona che perda 2 minuti per scambiare uno SCYTHER da far evolvere in SCIZOR

e un HAUNTER da far evolvere in GENGAR...

 

Premessa, non so come si faccia per la storia del codice amico e collegarsi e scambiare pokemon.

 

Quindi se siete così gentili spiegatemi anche quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackDoom ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

mi servirebbe un piacerone, qualche buona persona che perda 2 minuti per scambiare uno SCYTHER da far evolvere in SCIZOR

e un HAUNTER da far evolvere in GENGAR...

 

Premessa, non so come si faccia per la storia del codice amico e collegarsi e scambiare pokemon.

 

Quindi se siete così gentili spiegatemi anche quello.

Se mi dai 10/15 min ti aiuto io. Intanto devi aggiungere, dal menù del tuo nintendo, il mio codice amico che trovi sotto il mio avatar.

34 minuti fa, BlackDoom ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

mi servirebbe un piacerone, qualche buona persona che perda 2 minuti per scambiare uno SCYTHER da far evolvere in SCIZOR

e un HAUNTER da far evolvere in GENGAR...

 

Premessa, non so come si faccia per la storia del codice amico e collegarsi e scambiare pokemon.

 

Quindi se siete così gentili spiegatemi anche quello.

Ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Aggiungimi sono On: nome KITEMMUO.

Il tuo?

 

Scusa mi sono confuso con l'altro utente.

 

Comunque se ti serve una mano sono on.

 

Si, in realtà mi servirebbe una mano con due poké >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...