Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS


Lugas

Post raccomandati

1 minuto fa, -Teo_B- ha scritto:

ti posso aiutare io se mi aiuti a far evolvere anche il mio haunter, il mio codice amico è 4639-9728-8911 @MrXanthios

 

Ho risolto col mio haunter, però ti aiuto col tuo, sto aggiungendo il tuo codice amico giusto ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4 ottobre 2016 at 20:22, yellow89 ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Karrablast e Shelmet?

 

Dovresti trovare molto facilmente qualcuno sul GTS per scambiarli... un Karrablast per un Shelmet e viceversa. Con me ha funzionato.

 

 

 

Cercasi aiuto per completamento Pokédex! Mi manca cosiiiii poco... Ho giá i Pokémon che mi servono e gli strumenti, mi manca solo qualcuno per scambiare, possibilmente equivalenti.

 

Pokemon cercati/pre evoluzioni pronte per lo scambio:

-Rhyperior 

-Porygon2 & Porygon-Z

-Aromatisse

-Slurpuff

 

...Giratina. Quest'ultimo ovviamente richiede mettersi d'accordo un pó meglio. Posso promettere che, se qualcuno me lo scambiasse, lo restituirei subito, ma sapete com'é...

...internet.

 

Se qualcuno puó aiutare, sarebbe incredibilmente apprezzato!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve brava gente. Avrei bisogno di scambiare la seguente lista di Pkmn:

Porygon + Upgrade x2

Clamperl + Squamabissi

Clamper + Denteabissi

Dusclops + Terrorpanno

Non sono pratico di comi funzionino le linee guida in questa sezione, ho notato che in genere scambiate per gli stessi Pkmn (con gli stessi strumenti), ma io sarei disposto anche a scambiare i Pkmn in lista per altri del tutto diversi, purché giustamente i primi mi vengano restituiti nella medesima sessione di scambio. Quindi, niente scherzi! Se siete persone fidate siete ben accette. Chi fosse interessato mi contatti in privato per i dettagli, grazie! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IenaWhite ha scritto:

Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un'anima buona che mi aiuti a far evolvere il mio haunter in gengar in questo momento o entro stasera. Sono disposto ad aiutare anche qualcun altro con gli scambi evolutivi in cambio :)

Ciao ti aiuto volentieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IenaWhite ha scritto:

Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un'anima buona che mi aiuti a far evolvere il mio haunter in gengar in questo momento o entro stasera. Sono disposto ad aiutare anche qualcun altro con gli scambi evolutivi in cambio :)

Posso aiutarti io e dovrei anche far evolvere due dei miei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:
3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Ciao ti aiuto volentieri 

Grazie mille ragazzi! And, tra pochi minuti mi connetto. Ti aiuto ben volentieri 

3 minuti fa, and ha scritto:

Posso aiutarti io e dovrei anche far evolvere due dei miei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...