Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS


Lugas

Post raccomandati

Non mi offendo, scegli lui

Torno a breedare

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, sei stata carinissima :)

 

E grazie anche a te Lugas per la disponibilità ! ^^

Per così poco...tanto avevo il DS acceso....maledetto Dacty, ti spezzo le ali se non esci come dico io...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per così poco...tanto avevo il DS acceso....maledetto Dacty, ti spezzo le ali se non esci come dico io...

Ma no, mi hai aiutato e sei anche stata rapida... Grazie a questo topic non dovrò più dannarmi per trovare persone disposte a scambiare! Peccato che l'ho scoperto solo oggi ahah ^^''

Comunque... Sono sicuro che il Dacty buono arriva presto : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,dovrei far evolvere rydon adesso,qualcuno mi può aiutare? :D

nick nel gioco?

Lugas, Lol stavolta mi hai battuto... :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma sento lugas,giusto perche è stato il primo a scrivere,comunque grazie :D

Figurati. ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, nuovamente qui! 

 

Ho bisogno di qualche anima pia che mi aiuti con alcuni scambi evolutivi..

 

Haunter -> Gengar

Boldore - Gigalith

Phantump -> Trevenant

 

Ci sono io se ti interessa ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! io avrei necessità , per il momento,  di far evolvere i seguenti pokemon: slowpoke, seadra, clamperl, clamperl,graveler, onix e phantump. C'è qualcuno disponibile ? (naturalmente sono disposto a pagare per il servizio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per far evolvere swirlix in slurpuff..perciò mi servirebbe qualcuno con uno spritzee disposto a scambiare...a me serve slurpuff ovviamente,quindi dopo ci riscambieremmo i pokemon ;)

aspetto risposte :D

 

Perdona la domanda ma.. Swirlix non si evolve tenendo dolcespuma? Cosa c'entra Spritzee? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per far evolvere swirlix in slurpuff..perciò mi servirebbe qualcuno con uno spritzee disposto a scambiare...a me serve slurpuff ovviamente,quindi dopo ci riscambieremmo i pokemon ;)

aspetto risposte :D

 

Se ti serve aiuto io ci sono ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...