Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS


Lugas

Post raccomandati

ciao a tutti (finalmente scrivo nel 3D giusto!), come meglio di me sapete,  karrablast si evolve se scambiato con shelmet e viceversa. Ieri ho ottenuto Karrablast, oggi ho chiesto in gts shelmet e penso che in giornata arriverà . Questa sera qualcuno è disponibile ricevere uno dei due, scambiarlo in modo che si evolvono e infire restituire?


 


tempo di fare due uova :)


 


fatemi sapere io la sera ci sono... grazie ciaooooooo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dovrei fare evolvere il mio schyter in Scizor e mi serve una mano. Ho già  dato al mio pokemon la metalcoperta, quindi basta che me lo ridiate indietro dopo lo scambio. Come premio posso darvi un pokemon o PP :) oppure offrire lo stesso servizio

Se vuoi ci sono io, non chiedo nulla in cambio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sono nuovo sia in questo forum sia negli scambi Pokemon quindi chiedo aiuto per far evolvere alcuni Pokemon su heart gold iniziando da haunter.. c'è qualcuno disponibile a darmi una mano adesso e eventualmente in futuro?

Evolvere dei Pokemon su HeartGold lo vedo complicato dato che non c'è più la Nintendo Wi Fi connection su quel gioco e si può scambiare solo con gli infrarossi quindi a meno che qualche utente vive vicino a dove vivi tu e fate lo scambio far evolvere il tuo Haunter lo vedo impossibile

A meno che non lo trasferisci su X/Y/OR/AS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...