Vai al commento



Analisi sui Pokémon Coleottero


Zarxiel

Post raccomandati

Qualche suggerimento!  :)


 


Vivillon



o semplicemente una specie molto bella (elegante e dalla grande bellezza), allora queste farfalle fanno al caso vostro, ma non sperate di ottenerne (riuscire a ottenere) un esemplare di un determinato colore (motivo) se non potete allontanarvi dal vostro cortile! 


 


Una volta usciti dal bozzolo e raggiunto lo stadio adulto (invertiamo scrivendo "Una volta raggiunto lo stadio adulto e usciti dal bozzolo"), gli Spewpa rivelano la loro nuova forma, come delle (costituita da) farfalle bellissime con delle (aventi) ali dai (caratterizzate da) colori sgargianti (virgola) che (le quali) hanno (aggiungiamo "da sempre") attirato artisti e amanti dei Pokémon di tutto il mondo, (sostituiamo la virgola con un punto e virgola) ma la cosa 


 


 


Gli Scatterbug (sostituiamo con "Questi ultimi" e aggiungiamo una virgola) sin dalla nascita (virgola) producono delle (particolari) scaglie nere dalla consistenza simile a delle polveri; quando diventano Spewpa, anche il loro bozzolo ne viene ricoperto, (eliminiamo la virgola) sia all'interno che all'esterno (racchiudiamo la parte in rosso tra parentesi e aggiungiamo una virgola) e quando emergono (ne riemergono in seguito all'evoluzionedal bozzolo, le ali tendono ad assorbire queste scaglie (punto e virgola) e visto che (inoltre, poiché) le sostanze con cui sono create varia (che le compongono variano) a seconda della loro terra d'origine, il processo chimico è (risultasempre diverso da regione a regione.


 


differenti di Vivillon (virgola) e le loro ali


 


Sebbene statisticamente tutti i Vivillon siano identici (virgola) e quindi si tratta solo di un cambiamento estetico (differenziandosi quindi esclusivamente per la colorazione delle ali), molti apprezzano tantissimo questa caratteristica (virgola, quindi aggiungiamo "basata su un fattore puramente estetico").


 


si nutrono solo (esclusivamente) di nettare e sono assolutamente innocui, tanto che (virgola) se aggrediti (virgola) preferiscono volare via piuttosto che contrattaccare, (sostituiamo la virgola con un punto e virgola) ma questo non significa che siano deboli, al contrario, visto che subito appena evoluti (dopo l'evoluzione) possono apprendere Entomoblocco


 


quelle dei Beautifly e (virgola) soprattutto (virgola) dei Butterfree, ma (tuttaviaVivillon sono gli unici in grado di usare (impiegare) le ali abbastanza bene (con maestria tale) da poter apprendere Tifone naturalmente (virgola) e possono difendersi (oltre a sapersi difendere) in modo migliore grazie all'uso delle (maniera ancora più efficiente sfruttando lescaglie che hanno (situate) nelle ali (virgola) per usare (grazie alla quali possono utilizzare) Pulviscoppio;


 


se l'avversario dovesse usare una mossa Fuoco, (aggiungiamo "le") incendierebbe le scaglie provocandogli (riportando) ingenti danni, (eliminiamo la virgola e aggiungiamo "e") annullando nel contempo (trovandosi costretto, nel contempo, ad annullare) l'attacco, rendendoli gli unici Coleotteri in grado di poter ritorcere contro (rispedire al mittente) gli attacchi Fuoco dell'avversario.


 


mosse che (virgola) nonostante non provochino danno (virgola) riescono a


 


poco potenti come (alla stregua di) molti altri insetti



Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Correzioni sfuggite!  :)


 


Vivillon



Questi ultimi (virgola) sin dalla nascita,


 


questa caratteristica (virgola) basata su un fattore puramente estetico.


 


danni e trovandosi costretti (costretto), nel contempo,


 


Potrebbero essere poco potenti (questa correzione è sfuggita a me, aggiungiamo una virgola) alla stregua di molti altri insetti,



Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎05‎/‎06‎/‎2015 at 14:38, Zarxiel ha scritto:

Se cercate un Pokémon in grado di affrontare avversari di tipo Fuoco o semplicemente una specie molto elegante e dalla grande bellezza, allora queste farfalle fanno al caso vostro

Ma Vivilion non è in grado di affrontare avversari di tipo fuoco essendo di tipo coleottero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raven01 ha scritto:

Ma Vivilion non è in grado di affrontare avversari di tipo fuoco essendo di tipo coleottero

A dire il vero si, hanno una mossa peculiare, Pulviscoppio che causa parecchi problemi ai Pokémon Fuoco, in pratica il riferimento è questo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso:

Ho aggiunto da un po di tempo immagine e nome di Grubbin, Charjabug, Vikavolt e Cutiefly

Aggiungerò in futuro altri Pokémon quando annunciati e immagini di eventuali nuove forme di vecchi Pokémon.

L'analisi vera e propria uscirà dopo l'uscita dei giochi, non so dirvi esattamente dopo quanto tempo dall'uscita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postate le analisi di Grubbin, Charjabug e Vikavolt.

Aggiornate le categorie di classificazione.

*Aggiunti Grubbin, Charjabug, Vikavolt, Cutiefly e Ribombee alla categoria Veri Insetti

*Aggiunti Dewpider e Araquanid alla categoria Mutazioni-Aracnidi

*Aggiunti Wimpod e Golisopod alla categoria Crostacei (ed aggiunto un paragrafo a loro dedicato)

*Aggiunto nuova categoria: Ultracreature contenente Buzzwole e Pheromosa

*Aggiunto nuova categoria: Sintetici contenente Silvally

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, pokemario ha scritto:

charjabug non andrebbe fra i bozzoli? comunque i vikavolt sono proprio spietati verso i poveri charabug e pensare che fanno parte della stessa linea evolutiva. Ho un problema: non mi apre le analisi normali e volanti nonchè il dex completo

Si, è un bozzolo, ma avendo una mobilità e una biologia molto superiore agli altri bozzoli ho preferito metterlo tra gli insetti (infatti mangia nonostante essere un bozzolo, quindi il corpo è ricoperto dal bozzolo, ma riesce ad essere perfettamente autonomo e a fare tutto, cosa che gli altri bozzoli non possono).

Ho provato ad aprire le analisi che mi hai detto, a me non da problemi, forse perché la pagina non si è caricata del tutto (essendo parecchio pesanti per l'alto numero di Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, è un bozzolo, ma avendo una mobilità e una biologia molto superiore agli altri bozzoli ho preferito metterlo tra gli insetti (infatti mangia nonostante essere un bozzolo, quindi il corpo è ricoperto dal bozzolo, ma riesce ad essere perfettamente autonomo e a fare tutto, cosa che gli altri bozzoli non possono).

Ho provato ad aprire le analisi che mi hai detto, a me non da problemi, forse perché la pagina non si è caricata del tutto (essendo parecchio pesanti per l'alto numero di Pokémon)

no proprio quando tento di aprirle mi si chiude google

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...